Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:06 pm

Stanza segreta di martinica con Ospiti Cloen e Maenya.

Si ricorda agli ospiti che non è permesso loro scrivere in nessuna stanza segreta s enon in questa.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:24 pm

raga vi scrivo tutto bene dopo vi do un anticipazione che sono la sentinella
cosi potete andare a vedere nei ruoli cosa fa
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:24 pm

perche sono al lavoro ma quando torno vi scrivo tutto promesso.bacioni
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:43 am

SENTINELLA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Proteggere un Popolano Bersaglio vivo dall’attacco di Anika ponendo una Croce Benedetta davanti alla porta del Popolano Bersaglio indicato.
La Sentinella non può Proteggere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
Se la SENTINELLA difende il Popolano attaccato da Anika verrà a conoscenza dell’attacco sventato poiché al mattino noterà che la Croce Benedetta che ha posizionato sarà svanita.
Ogni volta che la Sentinella agisce su di un Popolano Bersaglio avrà certezza della fazione di appartenenza del Popolano Protetto, al momento della sua Azione, ovvero Eletto, Dannato o Ibrido.

ATTENZIONE: La Croce Benedetta della Sentinella proteggerà il Popolano soltanto dal Morso e dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme del Pipistrello!

Se due o più Sentinella dovessero proteggere lo stesso Popolano senza successo (poiché sulla porta ci saranno presenti 2 Croci Benedette), avranno coscienza dell’esistenza di altre Sentinella all’interno della Cittadella, senza sapere i nomi delle altre né il loro numero (es: la sentinella Ouh, la sentinella Renegade e la sentinella Miofibrilla proteggono il popolano Lacrimadisangue senza che lei venga morsa, riceveranno come esito che la loro croce, così come le altre poste a protezione di Lacrimadisangue, sono rimaste intatte.)
Un attacco di Anika (Morso, Bacio ma non dallo Charme) farà svanire tutte le Croci Benedette posizionate dalle Sentinelle.

NB.: la protezione della Sentinella avrà comunque effetto, anche se, dopo aver Benedetto la Croce, dovesse essere Morsa, Charmata o Baciata.

La Sentinella che è Bersaglio Charme del Pipistrello e diventa Dannata, avrà come scopo quello di preservare la sola incolumità dei Vampiri dall’Esorcismo dei Templari, utilizzando la Croce Maledetta; in caso di vittoria verrà applicata la penalità per il cambio di fazione.
La Sentinella Dannata riceverà informazioni solo di altre Sentinelle Dannate.

Cronologia Azione: 8° AZIONE
Nome Azione: Proteggere
Effetto: Cerca di proteggere un Popolano da Anika, ne scopre anche la fazione.
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:59 am

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:17 am

ecco care ragazze vi ho scritto sia il nostro ruolo cosa fa e la cronologia cioe quando agiscono i personaggi di anika.
ora per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi o su msn o lasciarmi un mess qui che prima possibile vi rispondo e se mi volete dare una zampa ne saro piu che felice.
ora avrei pensato un po di cose ditemi cosa ve ne sembra:
dividerei la stanza anzi i miei mess di vari colori vi spiego perche
1lascerei in bianco le cose per me diciamo appunti considerazioni e boiate varie......cose di cui magari non sono sicura ma è meglio che mi scrivo per fare mente locale magari se mi connetto dal lavoro o cose del genere.direi di non tenerne conto(E PURE VOI MASTER GRAZIE)
scriverei in rosso per Maenya perche essendo alla sua prima gara è ovvio che tentero di spiegarle il piu possibile anche in generale sia come funziona anika sia come si evolve questa gara e scriverei in verde per cloen perche essendo gia stata in questo mondo per me ti serve solo una rinfrescata e una cosa piu generale..........dopo ovviamente leggete solo cio che potete o vi interessa ripeto non c è nessun obbligo.anzi grazie di essere qui ......mi fa piacere avere ospiti in stanza perche cosi magari parlandovi mi vengono in mente idee o faccio mente locale anche io.
tutto questo sperando di avere tempo(ma direi di si)ora partiamo
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:25 am

Sentinella riassunto mio personale:ruolo eletto molto prelibato.in quanto ha due particolarita una di proteggere una persona dagli attacchi della vampirona anika e altra cosa viene a sapere la fazione della persona protetta.la prima parte è ottima se troviamo il nostro capo cioe la chiesa in quanto togliamo ai cattivi la loro arma piu letale(cioe uccidere i nostri capi grazie il morso)e la seconda è ottima per sgamare bluff o per crearne a tuo piacimento.
quindi direi un ruolo molto stuzzicante per me(infatti mi sono gia venute delle idee su come giocare.
ma di questo ne parlerei domani.

ora dovrei sapere maenya se fede ti aveva parlato un po di anika in generale o ti spiego proprio tutto dall inizio passo passo o faccio na cosa piu in generale.tanto per regolarmi
se la parte qui sopra per te è arabo no problem ok???basta che me lo dici e io parto anche da mooooooolto piu indietro.

ORA VADO A NANNA BACIONI A TUTTE
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:02 am

buon giorno boss! Ho già giocato questo ruolo quindi saprò capire le tue scelte! A quanto pare dalla piazza un emofilo si è sbottonato..
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:53 am

hahahahaha la piazza la devo ancora guardare........ma ho gia un po in mente cosa scriverci solo che lo faro oggi pomeriggio.......prima pero ve lo posto e sentiamo cosa ne dite^^tanto questa gara la posso fare con calma.
sentiamo chi sarebbe l emofilo?vediamo se la pensiamo uguale che ora vado a vedere. lol!
ps la scelta del primo giorno salvo imprevisti è di vane cioe scegliera di cuore
vado a fare una commissione ci sentiamo dopo che vi aggiorno con tutto
baci
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:35 pm

ECCO IL MIO POST
ECCO IL MIO POST
[color=whiteCari ragazzi,
per questa gara vi voglio raccontare una storia(vera).
tanti anni fa da bambina ero spesso da mia nonna(non martinica per i miei amici l altra)passavo i pomeriggi a giocare con i miei amichetti vicini di casa e lei doveva sempre rimanere dentro la villetta perche era cieca ma lasciava una finestra aperta per ascoltarci.
un giorno andai da lei e parlammo.......mi disse sai martinica(vane)qual è l unico mio rimpianto????non riuscire a vedere e non parlo solo di vedere la luce il sole le nuvole o il cielo che sono stupendi ma anche la bellezza dell oscurità le ombre e la splendida notte.
tu che puoi ricordati sempre di apprezzarli e impara sempre a guardare al di la del tuo naso ok????
ingenuamente le risposi di si ma ancora oggi mi accorgo che spesso non ce la faccio e quasi mai mi ricordo di guardare al di la del mio naso.
[/color]

ORA COSA VUOL DIRE???semplice a parte che la storia è vera su mia nonna ma parlo di saper vedere al dila del proprio naso cioe come fa appunto la sentinella che vede la fazione del protetto e parlo di una persona che mi proteggeva da piccola ascoltando cosa facevo e stando sempre con lei come la sentinella protegge la sua chiesa

ora switcherr si è palesato tale............sinceramente un po presto per i miei gusti ma essendo figlio mio potrebbe pure esserlo .
solo che il suo post dice pure altro:
ammettiamo che sia chiesa :da per scontata la sentinella che invece potrebbe pure non esserci e l esporsi cosi al primo giorno è un pelino azzardato(e pelino è ironico)
se è eletto:chiede la sentinella che lo vedra eletto e potrebbe pure confidarsi con lui e mette al riparo le vere chiese.....ma se è convertibile è una boiata e potrebbe costringere le vere chiese a rivelari
se è dannato:chiedere la sentinella(magari sperando che non ci sia)è una boiata perche lo vedrebbe dannato ma cosi facendo avrebbe il vantaggio di far esporre una chiesa.......

quindi detto questo le ipotesi sono:eletto(minore),dannato(minore),chiesa
stasera mi sa ci faremo un saltino sapete????ed essendo la mamma è doveroso che proteggo il figlio........vediamo poi come va ora di stasera cambiero mille volte
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:21 pm

nonche ne parlavo prima.........se è chiesa da un info ai dannati cioe che in chiesa sono sicuramente in due(perche non puo sapere se c è il cardinale)e se sono in due vuol dire che all 80per cento c è pure un emofilo.
anche perche esporti cosi vuol dire essere esposto a rapimenti morsi patiboli e quant altro e di sicuro nessuno sara andato da lui a rivelarsi col ruolo in giornata 1.
quindi mi pare abbia sempre meno senso(a meno che non ci siano camaleonti in giro)
l unica cosa un po logica è che sia tipo cardinale o erede di questo.........boh senno non trovo un nesso plausibile.

sgrulf pare dannato.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:27 pm

bene care ragazze a me sta venendo na malsana idea.......cioe quellaa di non proteggere switcherr ma qualcun altro.........spiego perche sicuramente minimo minimo stasera lo rapiscono sparano o non so io cosa e agendo per 8non vedrei o riuscirei a fare nulla.......nonche se lo rapiscono altro fatto mi vedono e sicuramente il pipistrello verrebbe a darmi la caccia....nonche infine se domani nessuna chiesa lo contesta avrei una info da dargli in piu.......che ne pensate????
Maenya

Maenya

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:34 pm

ciao ragazze Smile.. ciao Vane.. diciamo che non mi ha spiegato molto Smile e ho capito in parte Very Happy
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:29 pm

non ti preoccupare domani sono libera quasi tutto il giorno e la sera e se ti connetti in msn ti spiego tutto con calma

e ora signori colpo di scena ecco a voi un altra chiesa venghino siori venghino qualcun altro????
e la cosa piu bella è la persona che si è espostacioe zicky(che non parla mai di solito)e in piu sempre in giornata uno.........perche dico strano???perche di solito anche se sei la chiesa lasci che ammazzino e trucidino switcherr per poi contrastarlo il giorno dopo e non oggi.......sono andata a farci un salutino e fare della sana filosofia ma non volevo calcare la mano per una volta voglio fare una gara di basso profilo vediamo come vado(visto che di solito faccio tutto ai 2000 all ora)

switcherr pare voler fare il nome di zicky e alcuni vogliono switcherr il testa a testa avrei preferito evitarlo oggi ma qua sembrano tutti avere fretta,,,,,,,,,boh
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:56 pm

Eccomi sono appena tornata e quindi vorrei offrirti i miei commenti a caldo:
Zicky: dal suo primo post che vuole essere una sorta di proclamazione con tanto di pergamena mi sembra tanto un oratore..ma poi colpo di scena! E quindi devo pensare che è o veramente la chiesa o che ha voluto subito confondere le idee essendo dannato.
Kerath: va a caccia per la città a cerca di cibo...è lui l'emofilo
Sgrulf: non ho capito una mazza
Lucky: beh lei parla di un bagliore nella notte quindi la colloco tra i buoni e potrei anche pensare ad un cardinale magari...
Meg: lei sapeva di non essere sola...sarà per caso al castello? pipistrello?
Kuran: parla di rubare...rapitore?
Miofibrilla: mooooolto furbo..sembra essere il camaleonte con questo suo potere di scelta ma conoscendolo può anche mentire per cercare di scoprire le identità delle new o di quelli poco furbi.
dopo un'attenta analisi personale dei personaggio chiedo a te martinica: al patibolo chi avete votato?
E per quanto riguarda la tua scelta di proteggere qualcuno di diverso dalle chiese palesate...io sceglierei Lucky perchè ti ripeto mi dice qualcosa di buono...
Maenya

Maenya

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:06 pm

proviamo questi colori Smile.. va bene vane.. non so a che ora posso connettermi dato che sono in fase esame e domani sera ho un compleanno.. vediamo che posso fare Smile se riesco a beccarti..
ma Cloen è brava :/.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:14 pm

dunque mio inizia spesso cosi le gare(tanto per far capire che anche le pedine minori sono importantissime)e il confondersi camaleonte fa si che magari qualcuno in cerca di cloni o info vada da lui.
sgrulf??'beh non ti stupire i suoi primi post sono molto ermetici poi quando decide parte in quarta:)
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 2:43 am

ECCOMI CARE RAGAZZE RIASSUNTO DELLA GIORNATA
ECCOMI CARE RAGAZZE RIASSUNTO DELLA GIORNATA
dunque vi informo gia che io come azione avevo scelto di proteggere lucky come suggerito da cloen(tanto al primo giorno ci si puo permettere un po di liberta e uscire dagli schemi) ma un caro illusionista mi ha deviata da eveline facendomela trovare ELETTA.vi informo anche che la mia croce è intatta quindi anika non ha tentato di morderla.
assieme all patibolo abbiamo molte info sullo schieramento ora vi spiego.prima di fare i conti con i voti vi faccio notare una cosa interessante:se ci fate caso nessuno è morto ne per mano di anika ne per ammazzavampiri.ma guradiamo l anika........le possibilita sono le seguenti:
a nostrro favore:anika ha sbattutto i dentini su una croce o ha trovato la persona che voleva mordere rapita o sparata..........e nel caso apro lo champagne ma nell altro caso a noi sfavorevole ha usato il suo potere oscuro cioe ha baciato portando un nuovo vampirozzo in castello(e mi sa che haime è la piu probabile) :-(
vabbe li si dovranno arrangiare le chiese(se la vostra domanda è io a chi credo di piu tra switch e zicky direi zicky)
vi parlavo dello schieramento vi spiego le info che abbiamo:
ELETTI
2 in chiesa(cofermato sia da switch che zicky prendiamo questa info per buona)
1sentinella
1ammazzavampiri(ne parla switch in piazza magari sara andato proprio da lui^^)
1indovina(non certa che ci sia)
1emofilo minimo se non di piu(senno non la seconda chiesa non avrebbe nulla da fare.o magari si puo dire due emofili e niente indovina?tanto non cambia)
1oratore???(perche se c è l incanta e i voti sono di piu ma solo di uno probabile abbia agito)
DANNATI
2vampiri(o forse 3 se hanno usato il bacio)
1illusionista(venuto stasera da me)
1rapitore(di solito per avere la combo e per contrastare di là la presenza dell ammazza)
1incanta(per il patibolo in quanto ci sono 14voti e noi siamo 13)
e boh questo lo tiro io a caso proviamo un negromante(anche se mi suona strano uno schieramento cosi di base senza qualche stranezza)
ecco noi in linea generale dovremmo essere messi cosi pero sappiate che intanto siamo solo al primo giorno e di piu non potevamo fare e comunque non è indispensabile che lo scopriamo noi ne a chi appartiene ciascun ruolo
Lo devono fare i nostri capi chiesaioli.(speriamo ce la facciano.incrociamo le dita)
e vi do la buonanotte che sono cotta bacionissimi
domani ci sono tutto il giorno e anche la sera(a parte due ore dalle 2 alle 4 e mezza che devo fare delle commissioni)per qualsiasi cosa ricordo mandatemi pure un mp qui
ps domani controllo pure se ho scritto delle boiate perche ora sono sullo stanco portate pazienza bacioni
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 1:08 pm

beh allora hanno già preso di mira lucky che dal suo post si capisce che è eletta. Cmq abbiamo trovato un eletta ma chiaramente non possiamo fidarci se poi viene morsa da anika! tu hai raccolto informazioni personali? Cioè hai capito più o meno qualche ruolo?
Maenya

Maenya

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 2:18 pm

posso dire che non ho capito niente? Very Happy
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 4:19 pm

tranquilla è una cosa normalissima!
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 4:50 pm

troppa luce non fa altro che accecare......e dopo arriva la notte.........possibile che io non sia riuscita a vedere al di la del mio naso????nonna aiutami tu

TRADUZIONE

TROPPA LUCE(TROPPE CHIESE)accecano e basta infatti nessun eletto sa di certezza dove andare e per quanto dicano in piazza ognuno cerca na sicurezza non solo dubbi
DOPO ARRIVA LA NOTTE cioe il castello ha tutto il tempo di organizzarsi e semmai fare un uscita iin grande stile
POSSIBILE CHE IO NON SIA RIUSCITA A VEDERE AL DI LA DEL MIO NASOperche sono stata illusa e non ho potuto vedere cio che volevo
NONNA AIUTAMI chiesa aiuto mettiti d accordo e fa qualcosa(o almeno parla per msn)
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:03 pm

credo fermamente che questa gara entrera negli annali siamo quasi senza chiese(switch mi ha detto di essere erede di non so chi)quindi ora è mio.......perche o ha giocato da dio o da cani.......e se è vero mettere tutte le info degli eletti a un convertibile mi pare un suicidio.....
e vi do nanews lucky è dannata...........evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non avevamo capito na mazza lol! finta indovina ha detto di aver sondato me ma si è tradita.
sentinella agisce per 8 indovina 11 mi ha dato non vampira e che non avevo agito ma io avevo agito.........hahahahahah complimenti bel tentativo.
pare pure sgrulf dannato poi vi dico il resto.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:04 pm

che poi pure io sono convertibile ora che ci penso........figa sta gara......me la voglio godere tutta^^
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:13 am

ok ho parlato in msn con tutti fino ad ora.sono morta........e non solo io........
vi informo che la chiesa è morta(era megcharlie)e suo erede era switcherr.
non credo di fare in tempo a scrivere tutte le info che ho sto morendo dal sonno
domani comunque si protegge kerath(ammazzavampiri)che spara a lucky switcherr esorcizza evelyne (che pare baciata)e patibola sereish(un must oramaiXD)
sperando bene perche non abbiamo l infesto e forse qualche problema al patibolo.incrociate le zampe grazie chissa che sia utile. afro
ah sgrulf per la cronaca al 90%era indovina.(yuppy)
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) Icon_minitime

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - La Locanda del lupo grigio (Martinica)
» La locanda del lupo Grgio - gara 3 (Martinica - maenya)
» Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
» Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
» Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)