Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Empty
MessaggioTitolo: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:17 pm

Casa patronale aria del Negromante Kerath (padre) e del suo erede Sgrulf.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:21 pm

ambè mi tocca pure fare da valletto ora -.-
zon ztato declazzato... da cardinale a erede di negromante....
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:22 pm

non sottovalutare il tuo ruolo, è molto interessante, se ben ricordo Nosferatu lo annovera fra quelli che ambirebbe di più fare..
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:29 pm

e ma non da erede -.-
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:33 pm

assolutamente da erede... mi ha proprio detto 'erede di negromante'... perché combinando le info di padre e figlio si può fare moltissimo
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:36 pm

iniziamo il lavoro......

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:37 pm

agiamo praticamente alla fine -.-
vabbè.........
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:44 pm

EREDE: è un Popolano affidato a suo Padre (determinato dal sorteggio del Master), del quale conoscerà sempre l’identità.
Vota al Patibolo in maniera indipendente.
Se muore il Padre, essendo suo EREDE, ne prende il ruolo a tutti gli effetti al momento della morte.

L'Erede seguirà sempre il Padre salvo in caso di morte, pertanto se il Padre dovesse essere Baciato, Charmato, trasformato in Popolano, etc, l’Erede continuerebbe ad esserlo (subendo però le eventuali penalità date dal cambio Fazione), anche se il Padre fosse Convertito dal Cardinale, l’Erede diventerebbe Erede di Erede.

L’Erede prenderà sempre il posto del Padre nel momento in cui questi dovesse per qualsiasi motivo non ricoprire più il ruolo da vivo (fatto salvo per il Bacio di Anika), diventando di fatto ciò che il Padre rappresentava, sostituendolo in tutto e per tutto, eventuali poteri utilizzati da parte del Padre, non saranno più disponibili dall’Erede una volta Ereditato il ruolo.
Ovvero se prendesse il posto del Cardinale con una Croce sola, e dopo aver Resuscitato un Popolano, l’Erede avrebbe una Croce sola e non potrebbe Resuscitare più nessuno.

NB.: unica eccezione nel caso in cui l’Erede dovesse prendere il posto di Anika, diventerebbe Maestro Della Notte.

Se dovessero esserci, nel corso della partita, due Eredi con lo stesso Padre, nel momento in cui questi dovesse morire entrambi ne prenderebbero il Ruolo contemporaneamente. Questa regola non vale nel caso si parli di eredi di Anika o del Pipistrello. In caso ve ne fossero due avrebbe priorità quello più 'anziano', diventando Maestro della Notte o Pipistrello; ed il secondo rimarrebbe Erede di MdN o di Pipistrello. Se non si potesse stabilire una priorità per 'anzianità', il master provvederà al sorteggio.

L’Erede del Cardinale fintanto che rimare Erede non ha nessuna protezione contro la Conversione del Cardinale, se ne fosse Bersaglio.

L’Erede ha a disposizione una difesa particolare per tutta la Gara fintanto che rimane Erede: la Croce Perpetua, che lo difenderà dal solo Bacio di Anika.
Se l’Erede fosse il Bersaglio del Bacio, non ne subirebbe l’effetto, ma non avrebbe coscienza dell’avvenuto attacco.

L’Erede avrà sempre la priorità di ruolo nel caso il Padre dovesse essere:
1) ANIKA;
2) PIPISTRELLO

Nel caso il Padre dell’Erede fosse un Camaleonte che ancora non si è Clonato e questi dovesse morire, l’Erede rimarrebbe un semplice Popolano Eletto.

Non può mai esserci l'Erede del Collezionista.

Ogni Giornata l'Erede può scegliere di Spiare un Popolano Bersaglio Vivo, così facendo verrà a conoscenza dei voti ricevuti al Patibolo dal suo bersaglio, in maniera dettagliata.
ESEMPIO: l'Erede indica Miofibrilla...Miofibrilla ha ricevuto 8 voti al patibolo; l'Erede verrebbe a conoscenza che Miofibrilla ha ricevuto:
6 voti dai popolani (non sa da chi)
2 voti dall'incantatrice (non sa chi è)
1 voto per 6 post in piazza di Miofibrilla
2 voti per MP Azione non corretto
-3 voti dell'Oratore (non sa chi è)
0 voti per l'Azione Liberare del Negromante (non sa chi è)
L’Erede saprebbe tutto ciò che riguarda il Patibolo di un Popolano, senza conoscere i nomi nello specifico.
L'Erede può Spiare se stesso, sai volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE: non saprebbe se uno dei voti ricevuti dovesse essere stato manipolato da un eventuale Negromante.

ATTENZIONE: il personaggio è considerato Ibrido poiché la sua natura di Erede gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco in funzione di quella del Padre, ma di fatto l'Erede non ha Fazione.

Se l’Erede dovesse essere Bersaglio dell’Azione Charme del Pipistrello cambierà Fazione facendola cambiare anche al Padre, sempre che il Padre non sia un Incorruttibile.
Se l’Erede fosse Bersaglio del Cardinale, farebbe diventare il Padre Erede di Cardinale, mentre l’Erede diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, sempre che il Padre possa essere Convertito.
L’Erede conserverà tutte le immunità legate al Padre (fatto salvo per l'immunità dal collezionista), ma non i poteri.
Es.: L’Erede di un Templare non potrà essere Baciato da Anika, l’Erede di un Vampiro non potrà essere Convertito dal Cardinale; l’Erede del Cardinale non ha nessuna Personale Croce Benedetta a difenderlo dall’attacco di Anika, l'erede di un Templare o l'erede di un vampiro potranno essere predati come eredi.

Cronologia Azione: 17° AZIONE
Nome Azione: Spiare
Effetto: Scopre il perché dei voti al patibolo di un giocatore
Fazione: Quella del PADRE
Vince se: Vince il PADRE
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:45 pm

ecco quello che faccio io......
ed ora quello che fa il mio papà Very Happy
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:45 pm

NEGROMANTE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere di Avvelenare la mente di un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, del quale, deciderà il suo voto per il Patibolo, conoscendo di fatto il voto scelto dal suo Bersaglio.
Attenzione, Bersaglio e Vittima del NEGROMANTE potranno essere anche lo stesso Popolano che però avrà coscienza di essere stato Bersaglio del Negromante.
Il Negromante può Avvelenare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Il Negromante muore se viene attaccata da Anika.
Il Negromante diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Negromante agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Negromante può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Se due o più Negromanti avessero lo stesso Bersaglio:
1) Il Negromante che agisce con successo sarà quello cha avrà inviato per ultimo il suo MP Azione;
2) Gli altri eventuali Negromanti avveleneranno il Bersaglio, il quale voterà però la Vittima assegnata dall'ultimo Negromante; scopriranno però l'ultimo nome che il popolano avebbe votato (prima dellaloro azione) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un altro negromante.
Es.: Ouh Avvelena Miofibrilla, che avrebbe votato per Renegade, sulla Vittima Lacrimadisangue; successivamente Thinkdark Avvelena anch'esso Miofibrilla sulla Vittima Aegis con successo, scoprendo che Miofibrilla avrebbe votato per Lacrimadisangue (causa azione di Ouh, cosa che però NON saprebbero), mentre Ouh saprà che la sua Azione non ha avuto successo poiché vanificata a quella di un altro Negromante.

Il Negromante una volta in tutta la Partita può scegliere di Liberare un Popolano dal Patibolo, salvandolo dalla morte per votazione.
Durante la fase del Patibolo il Popolano Bersaglio indicato dal Negromante riceverà automaticamente zero voti, venendo così rimosso dal Patibolo con le seguenti conseguenze:
1) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato, il Patibolato sarà il primo Popolano con più voti;
2) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato a pari merito con altri Popolani, in quella Giornata morirebbero soltanto gli altri pari merito.
3) Se il Popolano Liberato dovesse essere il Popolano Semplice che si sta Sacrificando, il Negromante ne toglierebbe tutti i voti, ma non ne impedirebbe la morte al Patibolo.

Il Negromante Liberando il Popolano avrà sempre informazione della fazione di appartenenza del suo Bersaglio, se Liberasse un Collezionista, saprebbe che questi è un Ibrido.
Il Negromante non può Liberare se stesso.
Il Negromante quando utilizza il potere di Liberare un Popolano, non agisce sul Popolano, ma agisce sul Patibolo, al pari dell’Azione dell’Incantatrice e dell’Oratore.
Il Negromante non sa, se avrà tolto voti e quanti ne avrà tolti al Popolano Liberato.

Cronologia Azione: 16° AZIONE
Nome Azione: Avvelenare o Liberare
Effetto: Decide il voto al Patibolo di un altro Popolano del quale saprà per chi aveva votato,o toglie un Popolano dal Patibolo
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:46 pm

bene qualcuno mi puo andare a chiamare il mio papà che lo vedo zempre poco zu msn Very Happy
e vorrei che mi rimboccazze le coperte Very Happy
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:21 pm

sgrulf ha scritto:
bene qualcuno mi puo andare a chiamare il mio papà che lo vedo zempre poco zu msn Very Happy

Basta che gli lasci un messaggio su MSN (io così facevo).

Riguardo all'agire il tuo ruolo è praticamente immune all'infestazione (e chi infesterebbe un erede? semplcie chi ti crederà illusionista o rapitore o altro) (come vedi c'è un lato positivo a tutto) puoi agire sul patibolo indirettamente se il tizio è rapito o meno. Sei lo strumento perfetto per elaborare al meglio il patibolo (praticamente verraia s apere quanti oratori e quanti incantatrici ci siano in cittadella). E altro ancora. Unoc rede che sia facile ma è uno dei ruoli più complicati di Anika.

E' facile essere Anika, E' facile essere un Templare. Ma interpretare l'Erede di un RUOLO comporta conoscere le meccaniche di gioco non poco. NOn guardare il ruolo dall'alto, ponilo a livello dei tuoi occhi e vedrai le sfumature che esso ha.
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:26 pm

Wylt ha scritto:
sgrulf ha scritto:

Basta che gli lasci un messaggio su MSN (io così facevo).

Gia fatto zu msn, qua zu anika Very Happy come faro' a dormire zenza la buonanotte del papy??? Very Happy

Wylt ha scritto:

Riguardo all'agire il tuo ruolo è praticamente immune all'infestazione (e chi infesterebbe un erede? semplcie chi ti crederà illusionista o rapitore o altro) (come vedi c'è un lato positivo a tutto) puoi agire sul patibolo indirettamente se il tizio è rapito o meno. Sei lo strumento perfetto per elaborare al meglio il patibolo (praticamente verraia s apere quanti oratori e quanti incantatrici ci siano in cittadella). E altro ancora. Unoc rede che sia facile ma è uno dei ruoli più complicati di Anika.

E' facile essere Anika, E' facile essere un Templare. Ma interpretare l'Erede di un RUOLO comporta conoscere le meccaniche di gioco non poco. NOn guardare il ruolo dall'alto, ponilo a livello dei tuoi occhi e vedrai le sfumature che esso ha.

:O
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:45 pm

Il nerding viene prima di tutto. Buonanotte figliolo. Sleep
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:55 pm

Dunque, iniziamo a costruire qualche wall of text:

1) Spiegazione: il mio post in piazza richiama Torquato Tasso (il conte fiammingo verso Est è ovviamente Goffredo di Buglione nella Gerusalemme Liberata). Il tasso è sia un mammifero puccioso sia un albero con cui, tra le altre cose, fare archi (è il legno preferito) e avvelenarsi. Si, hai presente quelle bacche rosse tipo mirtillo che trovi in aperta campagna? Ecco, quelle di cui si cibano gli uccelli. Hanno un potere narcotico/paralizzante conducibile anche a effetti simili all'ipotermia (freddo). Il collegamento logico col negromante dovrebbe essere immediato, una volta analizzato l'indizio.

2) Analisi: se i dannati hanno negromante ed erede, quindi orientati sul patibolo, suppongo non abbiano la combo o almeno non completa, due vampiri al castello per un totale parziale di cinque utenti. A naso direi l'illusionista, quindi senza rapitore. Gli eletti, vista la dominanza dannata al patibolo, potrebbero essere orientati sulle azioni dirette quindi due templari, due ammazza e magari emofilo e spia eletta, con camaleonte che gira.

3) Priorità: nostro compito immediato sarà ricercare o chiedere in giro (ovviamente non ai player attuali) il perché negromante+erede è una combo interessante. Si, entrambi agiscono sul patibolo, ma non ricordo esattamente la meccanica e il motivo di tanta adorazione da parte del boss.

4) Orari: io da domani ricomincio la solfa, quindi dalle 16.40 a mezzanotte non ci sono salvo uscite/entrate anticipate/posticipate. Fortunatamente si tratta "solo" di domani e venerdì, il weekend è free. Sgrulf, via MP ti ho inviato il mio numero di cell, così da potermi contattare nel caso.

5) Pianificazione e strategia: visto che il mio post preclude, salvo arrampicamenti sugli specchi, eventuali giochi di contrologica (es. X viene da me dicendo "so che sei negromante per questo quello e Masaniello", io posso fare ben poco) consiglierei almeno te di crearti diverse identità alternative, nonché essere molto fumoso nei tuoi post. Oppure, andarmi contro. Ne discuteremo poi.
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:03 am

Kerath ha scritto:
Dunque, iniziamo a costruire qualche wall of text:

1) Spiegazione: il mio post in piazza richiama Torquato Tasso (il conte fiammingo verso Est è ovviamente Goffredo di Buglione nella Gerusalemme Liberata). Il tasso è sia un mammifero puccioso sia un albero con cui, tra le altre cose, fare archi (è il legno preferito) e avvelenarsi. Si, hai presente quelle bacche rosse tipo mirtillo che trovi in aperta campagna? Ecco, quelle di cui si cibano gli uccelli. Hanno un potere narcotico/paralizzante conducibile anche a effetti simili all'ipotermia (freddo). Il collegamento logico col negromante dovrebbe essere immediato, una volta analizzato l'indizio.

:O io avrei penzato eccp kerath coi zuoi pozt che non zi za a ceh

Kerath ha scritto:

2) Analisi: se i dannati hanno negromante ed erede, quindi orientati sul patibolo, suppongo non abbiano la combo o almeno non completa, due vampiri al castello per un totale parziale di cinque utenti. A naso direi l'illusionista, quindi senza rapitore. Gli eletti, vista la dominanza dannata al patibolo, potrebbero essere orientati sulle azioni dirette quindi due templari, due ammazza e magari emofilo e spia eletta, con camaleonte che gira.

Vediamo di parlare un po con gli altri coza raccimoliamo come info Very Happy

Kerath ha scritto:

3) Priorità: nostro compito immediato sarà ricercare o chiedere in giro (ovviamente non ai player attuali) il perché negromante+erede è una combo interessante. Si, entrambi agiscono sul patibolo, ma non ricordo esattamente la meccanica e il motivo di tanta adorazione da parte del boss.

Mi vado a leggere qualcoza di vecchio e poi cerco di capirci qualcoza

Kerath ha scritto:

4) Orari: io da domani ricomincio la solfa, quindi dalle 16.40 a mezzanotte non ci sono salvo uscite/entrate anticipate/posticipate. Fortunatamente si tratta "solo" di domani e venerdì, il weekend è free. Sgrulf, via MP ti ho inviato il mio numero di cell, così da potermi contattare nel caso.

Non mi è arrivato nezzun pm tuo -.- io ci zon tutto il di... fatti vedere zu msn...

Kerath ha scritto:

5) Pianificazione e strategia: visto che il mio post preclude, salvo arrampicamenti sugli specchi, eventuali giochi di contrologica (es. X viene da me dicendo "so che sei negromante per questo quello e Masaniello", io posso fare ben poco) consiglierei almeno te di crearti diverse identità alternative, nonché essere molto fumoso nei tuoi post. Oppure, andarmi contro. Ne discuteremo poi.

La piazza non è il mio forte, tendo ad ezzere troppo chiaro nei pozt quindi preferizco zcrive a muzzo Very Happy cmq cerchiamo un nome per il patibolo è quello che mi riesce meglio fare il primo giorno... Con rugiada abbiamo gia fatto il nome di martinica Very Happy
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:28 pm

Chiedo scusa, ho dimenticato di inviarlo. Ora procedo.

Con Rugiada vai con piedi di piombo.

Leggo la piazza e poi scrivo l'ultimo commento per oggi.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:37 pm

Kuran scrive tra le righe "incantatrice" nel suo post, Lucky implica la deviazione degli esiti (o dei voti) rispetto alla volontà del mittente, Meg mi sa di emofilo e Invano è troppo complesso da studiare in pochi minuti.

Proverei ad avvelenare X su Martinica, ora penso a chi. Noi la votiamo tranquillamente, così ha tre voti sicuri. Come tua azione, spierei il patibolo sempre di Martinica. Alla fine la combo negro+erede in un match con 11 persone dove c'è poca varietà di possibilità di voto (escludi te, escludi il babbo, magari escludi il bersaglio dell'avvelenato... siamo già a Cool non vale chissà cosa. Questo però cambia completamente nel caso l'erede avrà il potere di LIBERARE qualcuno anche DOPO che l'ho usato io. Ma credo valga la regola che vale per il cardinale, dei monouso.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:39 pm

*siamo già a otto)

X = Zicky, vediamo se ci ho colto.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:43 pm

Ho cambiato ancora idea: ho avvelenato Martinica su se stessa. Sperando sia il definitivo.
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:08 pm

Bene ed io la zpio...
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:15 pm

cmq ho parlato un po con zicky, volevo farlo dalla zcorza volta e zta volta ci zono andato Very Happy

non ti pozzo copiare tutto perchè ho il brutto vizio di chiudere zubito le fineztre...
cmq parlando dei pozt ha detto che i pozt portano al ruolo...
mettendo il zuo zu google viene fuori zta roba di paolo conte

http://it.wikipedia.org/wiki/Una_faccia_in_prestito

come vedi molte delle tracce zono riportate nei zuoi pozt.....

e guarda un po qual è l'ultima traccia Very Happy

L'incantatrice

Boh pure qua mi pare un po troppo zcontato, no???

Cioè kuran zi dichiara incanta in modo plateale (zicky dice di non aver notato niente dai pozt di kuran, lucky invece l'ha notato zubito) anche zicky incanta???

boh...
vediamo
intanto
kuran lucky zicky rugiada io e te dovremmo votare martinica
vediamo ze i conti tornano alla fine Razz

non ho ancora parlato con megcharlie e praticamente con sereish -.- che non rizponde mai...
ora provo a parlare pure con invano e fear....

Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:02 pm

Sette voti, dieci votanti. -3 dell'oratore, com'è ovvio che sia per bilanciare un negromante. Strano che non ci sia l'incantatrice. Va beh.

L'oratore ha boicottato qualcuno che NON ha votato Martinica, suppongo. Magari a tre doveva esserci Rugiada che se l'è cavata.

Leggo la piazza.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:10 pm

Non commento sul casino, analizziamo invece il mio esito:

Citazione :
NEGROMANTE

Avveleni Zicky: invece che votare per Kuran, voterà per Martinica.

Kuran ha comunque un voto. Quindi Zicky avrebbe votato assieme a qualcuno la stessa persona, volontariamente o no.

Questa è una notizia potenzialmente GAMEBREAKER. Indicherebbe che:

- Zicky è erede o padre di un erede OPPURE
- Zicky è in castello o chiesa OPPURE
- è solo una coincidenza.

Ora il tuo compito da morto (suppongo per denti di Anika) sarà sia esporti con eventuali chiese e castelli vari (fingiti padre o erede di un ruolo eletto nel caso si palesi qualche templare, magari proprio oratore che sappiamo è presente) sia mantenere i legami. Io tenterò di rimanere nell'ombra più oscura. E indaga su Zicky, ma senza chiederglielo direttamente ne tantomeno riferirti all'esito! Magari parla con Martinica (castello?) e prova a farle spifferare qualcosa per vie traverse. Insomma, fai il Covenant della situazione. pirat
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:14 pm

Dimenticavo: nel caso decidessi di esporti con Nicola, potresti chiedergli se l'azione e il patibolo sono andati bene. Vedendo Martinica con un voto, nel terzo caso riportato sopra, potrebbe pensare che quello sia il SUO. Se vedi/senti/usmi che nasconde qualcosa o insinua che non tutto è andato come dovuto, mi giocherei il 50-50 sulle prime due.

Mi spiace affidarti tutto sto lavoro ma dati i miei orari ci posso far poco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)   Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf) Icon_minitime

Gara I bis - Casa Patronale Aria (Kerath - Sgrulf)
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - Casa Patronale Aria (Yflatline - Sgrulf)
» Casa Patronale Aria - Megcharlie e Kuran - Gara 3
» Partita 2 - Casa Patronale Aria
» Casa patronale Aria - Sentinella (Switcherr - Martinica)
» Il Faro - Gara 4 - casa Ospiti di Kerath - Dampyr