Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - La Piazza

Andare in basso 
+10
Invano
zicky
Fear
Sereish
martinica
Megcharlie
Kerath
Kuran
Rugiada
Sybillae
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:02 pm

Zero templari vivi, solo l'ammazzavampiri che avrebbe potuto creare guai uccidendo un vampiro e il cardinale Sgrulf che, se avesse agito, sarebbe morto.

Considerando che:

-Sgrulf avrebbe resuscitato Rugiada (templare) e non Lucky (indovina);
-Rugiada sarebbe morta ancora in quanto tutti sapevamo cosa fosse;
-avevamo la combo rapitore-illusionista con me e Martinica (che tuttavia non ha colto il mio post sapientemente tradotto da Sereish);


ci sarebbe bastato uccidere/patibolare/baciare Sgrulf e scombare Zicky per vincere in due giorni due, infestazioni permettendo.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:06 pm

che bello la gente che gioca al se fosse... vanno giocate le cose perche son buoni tutti a fare il se fosse ^^

secondo me stavamo vincendo, vi avevamo beccati praticamente tutti tranne martinica... che con sti patiboli un dannato potrva pure scappare.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:26 pm

niente polemiche... è stata anullata. Bon.
Torna in alto Andare in basso
Blatsauger

Blatsauger


Data d'iscrizione : 18.04.12

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:26 pm

cè qualcuno che ha abbassato il livello di anika....il suo nome inizia per R e finisce per UGIADA
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:32 pm

E io chiudo qui. non voglio sentir polemiche o altro. Se volete discutere degli errori dei master riguardo a questa gara fatelo ma non fate pesare l'annullamento di questa gara sui giocatori che hanno mostrato impegno. Tutti, nessuno escluso.
Torna in alto Andare in basso
Blatsauger

Blatsauger


Data d'iscrizione : 18.04.12

Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:03 pm

calmo.....ho scritto solo ciò che ho pensato leggendo tutto questo!!! E pure io chiudo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - Il Fienile
» Gara I - 2012 - Giornata 0
» Gara I - 2012 - Giornata 1
» Gara I - 2012 - Il Cimitero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: