Anika, il bacio del Vampiro.
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Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
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 Gara I - 2012 - Il Fienile

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2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
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Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

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MessaggioTitolo: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:11 am

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Ospiti: Nessuno
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MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:55 pm

L'ORATORE è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Boicottare un Popolano Bersaglio Vivo, togliendo fino a 3 voti al Popolano votato al Patibolo dal suo Bersaglio (il numero di voti tolti dipende ovviamente dal numero di voti che il popolano votato dal bersaglio dell'oratore avrà ricevuto in quella giornata).

Al Popolano che il Bersaglio dell’Oratore ha votato al Patibolo, andranno tolti fino a 3 voti.
L'Oratore può Boicottare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, quest’ultima riceverà fino a 3 voti in meno al Patibolo.

ATTENZIONE: Se il Negromante dovesse Avvelenare lo stesso Bersaglio dell’Oratore, il Popolano Boicottato sarebbe quello indicato dal suo Bersaglio, e non il Popolano indicato dal Negromante.
Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, Miofibrilla però è anche Bersaglio del Negromante che lo Avvelena sul Popolano Thinkdark, l’Oratore Ouh toglierà 3 voti al Popolano Stregakomandakolori, mentre Miofibrilla voterà per Thinkdark.

L'ORATORE saprà quanti voti reali ha tolto al Popolano votato dal Boicottato, se 3, 2, 1 oppure 0.

L’Oratore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Dannato, con annessa penalità, per il cambio di fazione, in caso di vittoria.


Cronologia Azione: 15° AZIONE
Nome Azione: Boicottare
Effetto: Toglie 3 voti a un Popolano al Patibolo
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
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MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:57 pm

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE ANTECEDENTI al patibolo.
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MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:58 pm

Ok ora posso iniziare .... Ho deciso di seguire rugiada mi dichiaro eletta ma x il momento nn mi espongo oltre
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MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:03 am

Ok allora risultato delle carie chiacchiere su msn nn son tanti,
Ho confidato a rugiada di averla salvata dal patibolo, x cui Sa Che sono l'oratore, dai conti del patibolo risulta anche un incanta ancora in vita
Sgrulf si dichiara eletto e con un ruolo che non ha mai avuto...
Martinica camaleonte chissà chi avrà clonato, e poi sappiamo che c'è un rapitore che ieri ha rapito rugiada

Quindi su nove abbiamo:
Templare < rugiada
Templare
Anika
Pipistrello
Rapitore
Oratore < meg
Indovina

Insomma..... Ancora pochi dati
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MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Fienile   Gara I - 2012 - Il Fienile Icon_minitime

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