Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - Il Castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 7:15 pm

Perfetto, allora oggi rimango su Rugiada sperando di ucciderla.
Da mordere invece: io, te, rugiada, kerath, lucky, kuran sono da escludere per ovvi motivi.
Rimangono: sgrulf, zicky, martinica, fear e megcharlie.
Tuttavia Martinica pare che sia dannata, non so fino a che punto crederle, ma forse è meglio evitare di morderla. Megcharlie mi è stato chiesto di proteggerla, questo lascia intendere che sia eletta, ma se la uccido potrebbe saltare la mia copertura (anche forse non sarà neanche un grande problema, domani dovremmo avere il vantaggio o al patibolo o all'infestazione)
Sgrulf, invece mi è stato detto di rapirlo... Kuran ha anche detto di avere un sacco di dichiarazioni da rapitori o presunti tali, quindi forse lo si potrebbe mordere.
Su zicky e fear non saprei.
Alla luce di questo, mi spulcio la piazza e ti faccio sapere cosa ho deciso, così mi dai un tuo parere.
Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - Il Cimitero
» Gara I - 2012 - Il Covo
» Gara I - 2012 - Iscrizioni
» Gara I - 2012 - Il Parco
» Gara I 2012 - AVVISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: