Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - Il Castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:36 pm

Per ora:
Voto Kuran (mi dicono di farlo)
Mordo Megcharlie (a istinto, ma è del tutto provvisorio)
Se qualcuno te lo chiede, io e te NON abbiamo mai parlato! MI raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:23 pm

Io vado...non sono convinto che Rugiada sia templare, anche se non lo escludo. In ogni caso, per ora continuerò a dirmi sentinella.
(Più che altro mi sembra strano che sia Rugiada che Sgrulf mi indichino Kuran come vittima, per cui secondo me o nessuno dei due è templare, oppure lo sono entrambi...)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:17 pm

Il fatto è che nessuno fin'ora le sta dando contro, per cui fino a prova contraria può essere lei (e forse Kerath è eletto minore).
COmunque pare che Martinica sia camaleonte (una delle tante) che non vuole clonare rugiada ma sta cercando qualcun altro per qualche ruolo diverso dal solito. Ok, so che lei ormai sta facendo spesso tappa in Chiesa-Castello però se è realmente camaleonte ci farebbe comodo un vampiro in piu Razz
Nel frattempo mi sto dichiarando un minore con uno spiccato senso del gioco e dalle varietà di opzioni al mio arco, vediamo se riesco a stuzzicarla un po.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:31 pm

1 - Kuran ............................................. dannato?
2 - Lucky con ospite Uppercut ................. ??
3 - Sgrulf con ospite Switcherr ............... ??
4 - Sereish ........................................... Pipistrello
5 - Kerath ............................................. Eletto?
6 - Invano ............................................. Anika
7 - Fear ................................................. ??
8 - Martinica con ospite Nessuno. ........... Camaleonte??
9 - Megcharlie ...................................... ??
10 - Zicky .............................................. Eletto?
11 - Rugiada .......................................... Templare?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:10 pm

Inizio seriamente a credere che Kuran sia davvero un dannato .-. A questo punto, se a quanto pare sono salvo, potremmo andare lo stesso su Rugiada...
Ma come mai Kuran si sarà detto dannato, dopo che Rugiada sia era detta, chiaro e tondo, templare?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:56 am

Ok, dopo tutto non è andata male, anche se poteva andare meglio.
Il problema fondamentale è che adesso Rugiada vuole sapere il mio esito da ieri sera da sentinella, ovviamente. Che cisalpina dico? Eletta? Dannata?
Ha detto pure che è meglio se faccio copiaincolla D. Master, se mi leggi, non si potrebbe avere un fac-simile degli esiti sentinella?
Ah, dimenticavo! Non ho capito bene perchè ma Martinica ha aperto una stanza privata con me...appena ci capisco qualcosa ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:30 am

Lei chi ti ha detto di proteggere?
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:39 am

http://anika.forumattivo.com/t5354-gara-06-febbraio-2012-casa-master


qui hai degli esiti di una vecchia partita... cloen era sentinella

usate il vecchio forum per avere gli esiti
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:43 am

Proteggi con la tua Croce Benedetta Martinica e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Martinica é rimasta intatta.

Che dici amico a ultrasuoni, può andare?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:45 am

Però dobbiamo iniziare a vedere un po come muoverci...secondo me non siamo messi bene D.
Nella migliore dei casi c'è un eletto e un dannato al cimitero, ma a me molti in piazza hanno dato l'impressione di essere emofili o camaleonti, e credo che la chiesa abbia già trovato rinforzi...
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:48 am

Se ti ha dato il nome di MARTINICA da proteggere ci sono delle Opzioni:

1) E' in Chiesa con lei e vuole testarti.
2) Non è in Chiesa con lei e vuole sapere cos'è.

La 2 ha un'ulteriore divisione che può tornarci Utile:

2a) Se è Eletta Minore tu sei parato comunque.
2b) se è Dannata Minore e lei viene a sapere che una sentinalla l'ha protetta e l'ha vista eletta può capire che la sentinella è falsa e quindi reggerti il gioco capendo di essere sotto copertura.

In tutte queste casistiche la cosa migliore che tu possa fare è darla come ELETTA.


Rugiada ti chiede di QUOTARE il messaggio dell'Admin. Te fallo ma sostituisci questo al tuo esito:


SENTINELLA


Proteggi con la tua Croce Benedetta Martinica e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Martinica è rimasta intatta.


PS: ricordati i 2 spazi fra Ruolo ed Esito Very Happy e il grassetto ecc... Non so se sarà sempre cosi ma a me è stato inviato cosi per cui, provaci.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:48 am

Sybillae ha scritto:
http://anika.forumattivo.com/t5354-gara-06-febbraio-2012-casa-master


qui hai degli esiti di una vecchia partita... cloen era sentinella

usate il vecchio forum per avere gli esiti


Proprio quella da cui ho preso spunto xD
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:49 am

Invano ha scritto:
Proteggi con la tua Croce Benedetta Martinica e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Martinica é rimasta intatta.

Che dici amico a ultrasuoni, può andare?


Chi sarebbe l'amico a Ultrasuoni? o.o
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:53 am

Perifrasi per dire Pipistrello o.O

A mio avviso zicky dà (vuole dare?) l'impressione di essere collezionista. Ma non so quanto sia verosimile in una partita da 11 .-.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:24 pm

Parlando con Rugiada: Vai da Kuran a fingerti dannato, digli di essere rapitore che mi ha rapita come effettivamente è successo.
Buono a sapersi, ma... devo davvero dirlo a Kuran? Non credo siano in contatto loro due, quindi potrei anche fare a meno.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:36 pm

Conversazione fra Shika Lee (Kuran) e Bruno (io)

[14.29.26] ¶ShikaLee | Io: io so che sei dannato
[14.29.32] Bruno Castellano: ma tu che ne sai?
[14.29.33] Bruno Castellano: -.-
[14.29.36] Bruno Castellano: non puoi saperlo xD
[14.29.40] ¶ShikaLee | Io: grazie all' esito
[14.29.43] ¶ShikaLee | Io: ma on posso dirti quale e come
[14.29.49] Bruno Castellano: sono solo 2
[14.29.49] Bruno Castellano: xD
[14.29.52] Bruno Castellano: o 1 o l'altro
[14.29.53] Bruno Castellano: xD
[14.29.58] ¶ShikaLee | Io: sentinella non lo sono XD
[14.29.59] Bruno Castellano: non ci sono altri modi per sapere la fazione ^^
[14.30.05] ¶ShikaLee | Io: beh
[14.30.07] ¶ShikaLee | Io: non ne ho la certezza
[14.30.15] ¶ShikaLee | Io: ma dal discorso che mi hai fatto ieri
[14.30.23] ¶ShikaLee | Io: e dal fatto che mi hai cercato te
[14.30.28] ¶ShikaLee | Io: quando sapevi che sarebbero adati contro di me
[14.30.32] ¶ShikaLee | Io: e che tu hai votato rugiada
[14.30.35] ¶ShikaLee | Io: sei dannato XD
[14.30.41] Bruno Castellano: io voterò sempre rugiada comunque xD
[14.30.47] Bruno Castellano: mi sto adeguando alla massa xD
[14.30.51] ¶ShikaLee | Io: ahahaha


Ci sono solo 2 ruoli che scoprono la fazione di 1 giocatore:

- SENTINELLA: quando protegge un popolano
- NEGROMANTE: quando LIBERA un popolano al patibolo.

Se è realmente cattivo può essere negromante e pare che si vociferi in giro che io sia il Castello, anzi Anika in persona U.U
Vedremo, per adesso magari posso espormi io stesso con Kuran come Cattivo certo, tu resta nell'ombra.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:40 pm

Vai all'assalto di Kuran!
Il negromante mi sembra verosimile (anche considerando che c'è stata un po di confusione per quanto riguarda il patibolo, magari si sono imbrogliati per colpa sua xD)
Tuttavia, secondo me semplicemente non lo sa, ma lo ha dedotto, o lo ha immaginato, o lo ha scoperto con poteri psichici .-.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:42 pm

Sybillae ha scritto:
Passiamo al patibolo:

Muore...anzi muoiono al patibolo ben due persone:

KURAN 5 voti

Rugiada 3 voti

Martinica 1 voto


Possiamo vedere come ci siano solo 9 voti (ulteriori errori esclusi -.-).
Siamo 11 giocatori, Lucky morta di notte quindi il suo voto non viene conteggiato, ergo dovrebbero esserci 10 voti.
Potrebbe essere lui il Negromante che ha liberato in effetti. Da tenere d'occhio.


Intanto pare che Martinica si stia fingendo Indovina con Rugiada (anche martinica dannata?) in tal caso la tua copertura può darle ottimi spunti di salvezza!
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:43 pm

Sentinella lo escluderei, parlando con Rugiada il tuo nome non è mai saltato fuori, non mi sembra abbia particolari sospetti su di te... Credo che se avesse parlato con un'altra sentinella oltre me la avrebbe indirizzata su di lei, anche se non è detto...
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:51 pm

Non so se è realmente dannata come dice di fingersi comunque ho dato a Kuran questo esito:

?? ha scritto:
INDOVINA

Sondi Sereish e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.

da riferire a Martinica che a sua volta dovrebbe riferire a Rugiada. In questo modo potrei risultare comunque dannato ma non al castello, magari uno dei ruoli che giocano al patibolo.
Speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 4:58 pm

Che giro .-.
Importante!
Mi ha mandato un PM Kerath dicendomi di agire su di te. Solo questo. Cosa devo pensare?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:04 pm

Rugiada : Proteggi Megcharlie e vota Kerath.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:30 pm

C'erano alcune cose che non mi tornavano, e mi sono per davvero finto rapitore con Kuran.
Adesso di lui mi fido, ma ormai mi sono detto rapitore e comunque non voglio rischiare a dirmi Anika... Quasi quasi dico che sono vampiro semplice!
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:46 pm

Kerath mi ha indirizzato su di te, questo mi lascia pensare che non sia dannato.
Tuttavia Rugiada mi chiede di votarlo: sapendo che gli eletti hanno la maggioranza al patibolo, e che alla fine potranno contare i voti, sto pensando di votare Kerath al patibolo. Il voto su Rugiada sarebbe comunque poco decisivo, mentre così:
1) Il mio voto si potrà ''contare'' tra quelli dei buoni e io sarò più credibile come sentinella.
2) Il mio voto sarà utile: morirà Kerath, ma dopo tutto non sono così sicuro che sia un male.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 6:35 pm

Kuran afferma di essere INCANTATRICE che in 1° giornata ha incantato Rugiada che abbiam votato anche noi. Inoltre dice che ha votato se stesso per evitare il BOICOTTAGGIO dell'oratore.
Ci sarebbero dunque minimo 4 voti su Rugiada invece ne ha presi solo 3.
Dunque o sta mentendo e non è INCANTATRICE, oppure Rugiada ha preso piu di 3 voti e l'oratore le ha tolto 3 voti boicottando qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - Il Cimitero
» Gara I - 2012 - Il Covo
» Gara I - 2012 - Iscrizioni
» Gara I - 2012 - Il Parco
» Gara I 2012 - AVVISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: