Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - Il Castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:27 pm

Benvenuti al Castello

Gara I - 2012 - Il Castello MoA___Vampire_Castle_by_ATArts

Anika: Invano
Pipistrello: Sereish
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 7:02 am

Buongiorno mia Signora (???). Ottima giornata per andare a caccia ve? Very Happy
Prima volta che ci troviamo assieme spero di darti tutte le informazioni possibili, nel caso mi ritrovi arrugginito ci son sempre i Master a darti risposta!

Iniziamo subito allora?

Ho sempre detto che ad azzeccare gli schieramenti iniziali sono una mezza sega ma ci provo ogni volta
Razz

Siamo 11 e noi 2 siamo vampiri il che presume che ci possano essere anche 2 templari di partenza; un Cardinale è anche inserito nella formazione di base il che ci mostra quanto segue:

1) ANIKA
2) PIPISTRELLO
3) TEMPLARE
4) TEMPLARE
5) CARDINALE
6)
7)
Cool
9)
10)
11)



Ora resta da scoprire gli altri ruoli con tutte le informazioni che abbiamo.
Ti ho aggiunto su MSN per trovarci e discutere in Real Time ma ti vedo sempre offline per cui.. fatti vivo ogni tanto lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 7:04 am

Rugiada ha scritto:
esorcismo o imposizione... per ora sono tentata di tirare un esorcismo a caso, magari su invano Very Happy

tanto mi sparano comunque :/

conto molto sulla presenza di almeno un cardinale... cosi la partita continuera alla mia prematura morte...


Iniziamo bene pale
Idee su cosa fingersi?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:55 am

Ammazza D. Io manco avevo usato la lista ruolo .-. comunque sì, la mattina sono sempre offline...aspetta, tra poco arrivo su msn!
Però a istinto direi che mi conviene mostrarmi palesemente buono in piazza, tanto non rischio di venire ucciso la notte, no? xD
E se riesco mi sfranco anche l'esorcismo e il patibolo .D
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:27 pm

Sereish ha scritto:
Buongiorno mia Signora (???). Ottima giornata per andare a caccia ve? Very Happy
Prima volta che ci troviamo assieme spero di darti tutte le informazioni possibili, nel caso mi ritrovi arrugginito ci son sempre i Master a darti risposta!

Iniziamo subito allora?

Ho sempre detto che ad azzeccare gli schieramenti iniziali sono una mezza sega ma ci provo ogni volta
Razz

Siamo 11 e noi 2 siamo vampiri il che presume che ci possano essere anche 2 templari di partenza; un Cardinale è anche inserito nella formazione di base il che ci mostra quanto segue:

1) ANIKA
2) PIPISTRELLO
3) TEMPLARE
4) TEMPLARE
5) CARDINALE
6)
7)
Cool
9)
10)
11)



Ora resta da scoprire gli altri ruoli con tutte le informazioni che abbiamo.
Ti ho aggiunto su MSN per trovarci e discutere in Real Time ma ti vedo sempre offline per cui.. fatti vivo ogni tanto lol!



cancella quel vocabolo dalla tua mente quando IO mastero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:34 pm

Ho pensato di fingermi sentinella, credo sia la cosa più efficace...avevo preparato un discorso da postare in piazza, ma poi mi sono ricreduto: sarebbe poco credibile che una sentinella si dichiarasse tale a tutti ( che scopo? mi salvo dal patibolo e poi vengo seccato lo stesso dai vampiri? ) Quindi mi sono limitato a mandare un PM a Rugiada dicendo che le devo parlare, se mi risponde mi fingerò sentinella.

Post Scriptum: Master, quale vocabolo?
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:38 pm

quello che ho sottolineato XD

io non amo l'idea di adoperare una formazione di base, sennò le partite diventano scontate=P
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:49 pm

Ok, siamo Anika, pipistrello, templare (x2), 6 camaleonti e 1 naufrago (?!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:52 pm

Scontate no, ma essendo gare comunque ufficiali un MINIMO di bilanciamento ci deve essere. Ho solo citato i ruoli d'apertura che di norma e regola devono esserci, il resto può esser dato tutto al caso (magari tuti gli altri sono camaleonti che ne sappiamo? xD).

Quanto al fingerti sentinella potresti ma dovresti dare l'indicazione della fazione. E se ti facesse proteggere qualcuno che lei conosce? E' molto rischioso ma in effetti se riesci nell'intento possiamo scavare nella breccia Eletta.

Per quel che mi riguarda io pensavo di attendere per oggi. Essendo il 1° giorno non do troppi indizi (anche se qualcuno già mi addita come camaleonte)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:53 pm

Invano ha scritto:
Ok, siamo Anika, pipistrello, templare (x2), 6 camaleonti e 1 naufrago (?!)


Hai sbagliato gioco mi sa lol!
O forse volevi dire Collezionista? (ma dubito ci sia un collezionista in 11 giocatori Neutral)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:58 pm

Rugiada fa il tuo nome per conto della Chiesa (probabile che ci saranno MINIMO 4 voti su di te), Sgrulf invece mi fa il nome di Kerath da uccidere al patibolo e mi sembra strano che non faccia quello di Rugiada.
Sentiamo altri cosa avranno da dire..
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:00 pm

Per adesso potremmo votare Rugiada e spacciarla come bluff spudorato o come una Chiesa grondante di templari già ad inizio gara.
Vediamo quanti voti ci seguiranno su Rugiada.

Quanto alle azioni non saprei, potresti mordere qualcuno mentre io Shocko Zicky (mi ispira di Eletto, magari indovina chissà)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:03 pm

Inoltre Rugiada mi dice:

"Rugiada scrive:
se sei Oratore boicotta Kuran Very Happy
anche per il voto kuran
piu tardi cambio il nome in piazza ^^"


mmm interessante, il che ti renderebbe forse al sicuro per oggi. Proverò a parlare con Kuran e vedere se la vota anche lui per unirsi alla nostra causa.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:08 pm

Invano ha scritto:
Ok, siamo Anika, pipistrello, templare (x2), 6 camaleonti e 1 naufrago (?!)
Intendevo proprio dire 'naufrago' ... tutto il post era in tono scherzoso .D
Votare Rugiada non sarebbe un poco inutile? Credo che ci saranno solo i nostri 2 voti su di lei... e se anche tutti i dannati la votassero non avremmo la maggioranzaD.
Secondo me conviene provare ad andare su Kerath, magari potremmo riuscire a infliggere a lui la pena capitale...
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:12 pm

Sereish scrive:
*cos'hai fatto a rugiada per farti nominare come prossimo patibolante? Very Happy

Shika Lee scrive:
*nulla, le ho detto che sono dannato Very Happy

Sereish scrive:
*anche perchè in effetti una chiesa che esce subito cosi senza preavviso
*è strano
*o sono in tanti li dentro (e siamo solo 11) oppure sta solo azzardando oppure ancora non è la chiesa ma cerca di farla uscire
Shika Lee scrive:
*naaah, secondo me è la vera chiesa
*ha azzardato zizi

Non abbiamo certezza se dice il vero ma meglio tenerlo da parte per vedere in futuro se può esser verificato.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:15 pm

Sereish ha scritto:
Scontate no, ma essendo gare comunque ufficiali un MINIMO di bilanciamento ci deve essere. Ho solo citato i ruoli d'apertura che di norma e regola devono esserci, il resto può esser dato tutto al caso (magari tuti gli altri sono camaleonti che ne sappiamo? xD)

: sereish : ----->Gara I - 2012 - Il Castello 3402541497
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:16 pm

C'ho azzeccato davvero coi camaleonti? lol!
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:19 pm

Ma...se invece avessero a tutti gli effetti l'intenzione di mandarmi amabilmente a morire al patibolo, mentre per confondere le acque danno falsi nomi a destra e manca, per cercare di capire qualcosa in più da come ci muoviamo noi giocatori tutti?
O ancora: Uccidono me lasciando intendere che non si fidano di lui, per garantire l'anonimato a un loro amico cardinale?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:20 pm

ehi, ehi, ehi! Semmai IO ci ho azzeccato davvero con i camaleonti! xD
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:29 pm

Primo aggiornamento: Sgrulf mi dice di votare al patibolo Kuran perché si vocifera il suo nome... mi chiede anche di che fazione sono, cosa rispondo?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:41 pm

Sgrulf insiste per sapere se sono eletto o dannato, io tergiverso. Dico che non il mio post in piazza è già troppo esplicito e che se emofilo farebbe bene a non cercarmi. (Da cattivo, mi coverebbe dirgli di farlo...da templare, pure...spero che faccia questo ragionamento e sia portato a pensarmi sentinella)
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:51 pm

Bah, io mi sa che tra poco ti lascio...però vedi se sgrulf fa anche a te il nome di kuran, sennò qualcosa non torna. Ci sono ancora per un po, prima di andare ti faccio sapere quali sono le mie azioni provvisorie!
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:11 pm

Rugiada mi crede ( o fa finta di credermi sentinella ) e anche lei mi dice di votare Kuran.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:13 pm

Essendo il 1° giorno non esporti troppo, resta in disparte e osserva finchè le fazioni non saranno schierate ok?
Nel caso sei messo alle strette avvisami e creamo un diversivo.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:18 pm

No, Rugiada mi conferma che non ha intenzione di votare davvero me e che farà più tardi il nome di Kuran. Sembra anche essere in buona confidenza con me, mi vorrebbe far proteggere Martinica perchè: ''E' una giocatrice importante, sarebbe una sicurezza averla tra gli eletti''
Dice anche che conta sul cardinale e che oggi può anche morire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il Castello   Gara I - 2012 - Il Castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - Il Cimitero
» Gara I - 2012 - Il Covo
» Gara I - 2012 - Iscrizioni
» Gara I - 2012 - Il Parco
» Gara I 2012 - AVVISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: