Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - La Chiesa

Andare in basso 
+7
zicky
Lucky
Invano
Wylt
Kerath
Kuran
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:57 pm

invano ti spiego come funziona... i messaggi in uscita sono quelli inviati non ancora aperti... quelli inviati sono quelli che sono stati letti dall'altro =)
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:02 pm

Azz, allora vuol dire che ho fatto il possibile, ma lucky non ha ricevuto... cmq allora mi sa che c'è anche un messaggio patibolo che dovreste leggere...
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:04 pm

LOL

Posta in uscita significa che è andata ma non ancora ricevuta. Appena il destinatario apre la lettera, ti trasferisce il messaggio nell'altra cartella. Anche i miei MP esito e azione sono nella posta in uscita.

Spero non ne abbia spammati troppi in giro.

Edit per un ragionamento in ritardo: il camaleonte aveva più probabilità di clonare un vampiro (2 su 11) che un rapitore (1 su 11). Stranamente a sto giro sono andato CONTRO il mio solito modo di fare in questi casi (non è la monetina come Kuran), ovvero la statistica. Speriamo di averci azzeccato...
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:06 pm

Eh, lucky l'ho abbastanza intasato xD
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:07 pm

IntasatA. Chiedile scusa mi raccomando. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:13 pm

Certo, ma in separata sede e magari più in là. Non mi va di mandarle altri MP, peggiorerei solo la situazione xD kerath ma tu giochi a lot?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:14 pm

Kerath ha scritto:
LOL

Posta in uscita significa che è andata ma non ancora ricevuta. Appena il destinatario apre la lettera, ti trasferisce il messaggio nell'altra cartella. Anche i miei MP esito e azione sono nella posta in uscita.

Spero non ne abbia spammati troppi in giro.

Edit per un ragionamento in ritardo: il camaleonte aveva più probabilità di clonare un vampiro (2 su 11) che un rapitore (1 su 11). Stranamente a sto giro sono andato CONTRO il mio solito modo di fare in questi casi (non è la monetina come Kuran), ovvero la statistica. Speriamo di averci azzeccato...


ci hai azzeccato, ma avete perso comunque, meaculpa
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:24 pm

Non credo di dover aggiungere altro se non "avremmo meritato noi la vittoria".
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:30 pm

niente di più vero
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:50 pm

Ha vinto il divertimento! .D
*si accuccia in un angolino a rosicare*
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:49 am

Sad la strategia del buttarmi avanti come specchietto per le allodole era bellissima ed aveva funzionato benissimo (e mi ero anche divertita a fare la sprovveduta e confusa con rugiada su msn Very Happy )
Sad potevamo vincere Sad

cmq confermo... intasatA la posta privata con tipo 10 messaggi da invano cheers scusa invano io di solito ci sono sempre ma oggi ero al cinema e non potevo leggerli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:55 am

Ma avete finito di agire e far agire su di me? lol!

Kuran ha scritto:
Ah si, Rugiada vien da me e mi si rivela Anika chiedendomi chi sono. E io, molto simpaticamente: "Son l' ammazzavampiri che ti ha sparato!" XD (Lo ammetto, l' ho fatto per puro gustoXD)

Ma noooooo Partita test - La Chiesa - Pagina 4 3087146691
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:33 pm

Ahahahaha
Però aveva retto! xD

Che palle, anche se per me abbiamo vinto noi. L' obbiettivo era tenere nascosto Kerath, ed è riuscito alla perfezione XD
Peccato però T_T
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:35 pm

se guardate in castello, kerath era stato marchiato a templare ^^ solo che l'ultima giornata non ci interessava uccidere un templare, bastava far fuori un eletto a caso e mordere sgrulf, tanto con 2 rapitori bloccavamo qualsiasi vostra mossa.
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 1:22 pm

Vabbè, avete però avuto 2 e dico 2 camaleonti dalla vostra parte D.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:22 pm

e voi avevate a culo ucciso anika subito il primo giorno e beccato l'emofilo sempre lo stesso giorno.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:44 am

Tre templari, un emofilo e un'indovina contro due vampiri, due rapitori, due illusionisti?

Un mp fantasma a caso (tra l'altro immeritato, hai cannato due volte verbo e una volta verbo + ruolo (il pipistrello vola, mica morde) che becca l'emofilo?

Uno schieramento di gara totalmente cannato vs una previsione al 90% corretta, nostra?

Sparare ad Anika è stata fortuna, in day1, ma tutto qui. L'emofilo aveva il 30% di trovare un templare (11-1 = 10 ruoli incogniti, di cui 3 templari), si chiama statistica in questo caso.

Infine, quando il master ti fece notare di aver sbagliato azione, volendo per onestà intellettuale avresti potuto ignorare volutamente l'MP fantasma ricevuto, NON avresti infestato e quindi probabilmente sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Ma visto che non voglio finire come Duffy, Gapi e Kerath stesso a Trusis per aver desiderato un minimo di correttezza e visto che alla fine si tratta sempre di una partita di allenamento, senza punti, e visto che alla fine voglio bene a Veronica, lascerò cadere il discorso. Non pretendere sempre di avere l'ultima parola anche quando hai torto o se non torto almeno NON la ragione.


Just my 2 cents. E discorso chiuso per quanto mi riguarda.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:51 am

Giusto per evitare fraintendimenti, NON sono arrabbiato ne innervosito per le questioni sopra citate.

In questa gara si sono evidenziate diverse cose, tra cui le abilità di alcuni giocatori e la necessità di allenamento/attenzione di altre, come appunto te (il pipi non morde, modifico la frase del thread prima - hai solo cannato azione, il verbo è giusto - stanchess, chiedo scusa).

Per quanto riguarda la Chiesa ovvero il discorso di mia competenza, posso dire di essere abbastanza felice delle mie previsioni; posso dire che Kuran è un ottimo giocatore, rischia molto ma facendo così mette al sicuro i compagni. Non sarà un genio (non che io lo sia eh) magari ma sicuramente un buon face. Invano sicuramente migliorerà anche grazie a Duffy (invitalo a giocare già che ci sei!), se poi ci dirà che NON ha sparato a caso vuol dire che ha anche ottimo intuito.


Last but not least, siamo pochi. Le partite serie da Anika contano almeno 15 giocatori, max 25 per chi non lo sapesse. Solitamente la questione è molto più caotica ed è anche per questo che non esagero troppo nelle mie puntualizzazioni (se questo wall of word vi sembra eccessivo, probabilmente non conoscete il VERO KERATH INFURIATO. Twisted Evil Lì son cazzi amari per tutti).
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:19 am

Errori a parte (tutti possono sbagliare) questa gara era solo per testare la funzionalità del forum. Anche se fosse stata una gara ufficiale, lo scopo è di divertirsi, quindi non state a polemizzare gli errori dei master e quant'altro. Risparmiate fiato per la prossima gara. Partita test - La Chiesa - Pagina 4 960134461
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:44 am

Kerath ha scritto:
Tre templari, un emofilo e un'indovina contro due vampiri, due rapitori, due illusionisti?

Uno schieramento di gara totalmente cannato vs una previsione al 90% corretta, nostra?

Ma visto che non voglio finire come Duffy, Gapi e Kerath stesso a Trusis per aver desiderato un minimo di correttezza e visto che alla fine si tratta sempre di una partita di allenamento, senza punti, e visto che alla fine voglio bene a Veronica, lascerò cadere il discorso. Non pretendere sempre di avere l'ultima parola anche quando hai torto o se non torto almeno NON la ragione.


Just my 2 cents. E discorso chiuso per quanto mi riguarda.


Inizialmente lo schieramento era equo:

2 templari
1 emofilo
1 ammazza
1 indovina
2 vampiri
1 rapitore
1 illusionista
2 camaleonti

la fazione eletta potenzialmente aveva le carte per ritrovarsi con 4 templari (senza contare i camaleonti)


Purtroppo una serie di errori ha funestato il corretto scorrere della gara, ma era un test anche per questo xD non si nasce imparati XD vi rifarete nella prossima =)
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 12:04 pm

Alùr Kerath! Al primo giorno, si sparava per forza un po a caso. Quindi sì, ho avuto fortuna, ma questo non vuol dire che ho scelto tirando il dado.
Sono stato avvantaggiato dal fatto che conoscevo Rugiada da Trusis, e sapevo anche da altri particolari che è una giocatrice presente e propositiva (questo glielo si deve riconoscere).
Siccome in Piazza aveva scritto poco o niente, sapendo anche che giocava a Trusis, dove la mentalità dominante per i cattivi è quella di nascondersi, ho pensato che dopo tutto poteva essere stata così ermetica perché non voleva attirare troppi sospetti....così ho provato a sparare a lei e mi è andata bene!
Per il resto della partita, che posso dire, lo hai visto! Era una partita test ed era pure la prima, leggevo attentamente quello che scrivevate te e Kuran e mi sono sempre trovato d'accordo, quindi ho seguito voi e approfittato per fare un po di esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:54 pm

Invano: CVD, non è stata solo fortuna, non totalmente.
Zicky: non era un tono polemico, volevo solo puntualizzare e limare certe cose. Peace.
Athya: appunto, i due camaleonti sono andati di là e l'emofilo è stato rapito nel giorno importante, quindi NON è stata ASSOLUTAMENTE fortunata la mia fazione. L'unica cosa che si può attribuire al caso è stato Sgrulf che ha cercato Kuran in day1 (e anche qui forse i diretti interessati potrebbero dire che non è stata fortuna nemmeno in questo caso).
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:53 pm

Rugiada ha scritto:
e voi avevate a culo ucciso anika subito il primo giorno e beccato l'emofilo sempre lo stesso giorno.

E' l'emofilo che becca la chiesa, non il contrario. E' stato l'emofilo a trovare la chiesa in giornata uno. Se era stato il contrario forse c'era qualche chance in più per gli eletti.

E' inutile che sbattete la testa, in una gara conta anche la variabile fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:58 pm

Quante belle parole su di me, così però mi fate emozionare, che bello! Sad XD

Scherzi a parte, personalmente penso che il fatto che Sgrulf abbia cercato e trovato me in Day1 sia stata una sfortuna. Come potevate notare dalle previsioni fatte in chiesa, avevamo dedotto due probabili emofili (secondo noi):
Meg e Sgrulf
Al secondo giorno avremmo comunque imposto le mani su Sgrulf, e se l' avessimo fatto al primo ancora meglio. Idiozia mia da scegliere Meg, ma solo xkè il suo post in piazza mi pareva più esplicito. Quindi qui chiedo scusa, errore mio.
Eslcudendo questo, il fatto che Sgrulf mi abbia cercato alla fine è solo "sfortuna" dal momento in cui a Rugiada è arrivato quell' Mp fantasma, in cui se non arrivava Sgrulf da me lei non sapeva che lui fosse Emofilo e quindi qualche altra chance forse si poteva avere. Ora non so di preciso cosa pensavano di Sgrulf, quindi questo non posso dirlo.
Ma anche con tutto ciò, mi importa poco di quel che è successo, con tutti gli errori che ci sono stati è stata una bella partita. Ed è stata una bella partita perchè mi sono divertito fino all' ultimo.
Grazie per i complimenti Kerath XD
Non sono di certo un genio, ho sempre sbagliato la maggior parte delle cose, ho avuto fortuna qui in questa gara anche xkè eravamo pochi e i ruoli si conoscevano già, quindi bastava solo ragionarci un pò su. Il mio modo di giocare è vero, è rischioso, ma perchè sono uno molto "attaccabrighe" che appunto va al rischio, perchè secondo me se non rischi non concludi nulla se non attendere in pace la sconfitta. XD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:58 pm

Io ho zondato Kuran perchè con la mia azzoluta intelligenza, con la mia lettura perfetta della piazza e con tutti i miei trucci zu msn avevo carpito e capito che Kuran fozze templare.... tant'è che avevo avevo mandato un altro pm azione prima cercando un altro Very Happy
\/\/ me che cerco la chiesa
/\/\ Kuran che non mi cura e cura meg
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita test - Il Faro
» Partita test - Giornata 0
» Partita test - La Piazza
» Partita test - Il Castello
» Partita test - Giornata 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: