Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - La Chiesa

Andare in basso 
+7
zicky
Lucky
Invano
Wylt
Kerath
Kuran
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:48 am

duffyduck!!!! digli che athya lo saluta v.v (torno nel mio buco XD)
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:51 am

Admin...io non lo sento più! Tempo fa per poco non lo facevo disiscrivere da trusis a causa di una mia tattica folle...poi ci siamo chiariti e abbiamo stretto un buon rapporto, ma poche partite dopo ha sbroccato di nuovo ed è stato comunque bannato xD
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:05 pm

Allora, io proporrei che devi restare fermo così come sei ora. xD Nel senso, non fare "nuove" mosse o ampliarti nel cercare qualcuno, continua con il gioco che stavi facendo e parla solo con chi parlavi, cercando di evitare più gente possibile ma NON destando sospetti nello stare in silenzio. Non rivelarti per nessun motivo al mondo, non dichiarare mai il tuo ruolo, e solite cose. xD
Come detto da Kerath(ancora ci devo fare l' abitudine, non puoi tornare Illidan? U-U) agite voi due dato che io sono il più scoperto xkè a Rugiada gli ho detto che sono l' Ammazzavampiri che l' ha sparataXD e se ci crede, tanto di guadagnato. Sgrulf sa invece che sono il vero templare xkè non potevo essere Ammazzavampiri dato che agisco dopo di lui e lui ha cercato me e agisce prima in cronologia. (Capito, Kerath? Ha cercato me. ME! MWAHAHAHAH ) lol!
xD
Ok, cazzate a parte, io proporrei così:
Imponiamo le mani su un eventuale e probabile cardinale (O comunque su Sgrulf)
Esorcizziamo uno tra Zicky, Sereish, Lucky & Fear. (Io gli sceglierei così, in ordine di preferenza)
Votiamo: Zicky, Sereish (L' opposto di chi esorcizziamo)
Ho scelto loro due perchè secondo me sono i più probabili che possano essere castello, anche se mi puzza MOLTO Zicky. Sereish forse è illusionista, non saprei. Mentre penso che al cimitero oltre che Anika (Rugiada) ci sia il Rapitore (Megcharlie)
Se Sgrulf viene preso di mira però, son cavoli. Nel senso, se viene morso dal MdN e noi esorcizziamo la persona sbagliata e il templare viene deviato dall' illusionista, o rapito, o quel che è (certo, bisognerebbe avere una sfortuna assurdaXD) il MdN potrebbe prendere Sgrulf. Io direi magari di farlo nascondere, anche xkè se lo curiamo può essere che viene baciato e quindi passa dall' altro lato. Meglio uno in meno a noi (che siamo già tanti) rispetto a uno in meno a noi e uno in più a loro. O comunque c'è l' infestazione da parte del cimitero che può farci agire dopo. Cimitero dannato sicuramente.
Io proporrei dunque di farlo rimanere nascosto per questa notte. Come detto mi sto esponendo un pò di più con Rugiada, che come sapete le ho detto che sono ammazza/templare, male che vada cerco di farmi votare al patibolo. Meglio io che Sgrulf o ancora peggio uno di voi. Purtroppo la partita si basa su Sgrulf e su come agisco io xD Voi fate il lavoro perfetto pulito da dietro nascosti, di sicuro migliore del mio.
In sostanza, propongo di:
Far nascondere Sgrulf
Esorcizzare Zicky
Imporre le Mani su ?!?
Votare Sereish

Ora ditemi le vostre impressioni, cosa pensate, pareri, idee, tutto. Siamo una squadra e dobbiamo collaborare Very Happy
Io intanto posto in piazza xD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:09 pm

Io sono confuso .-. Mi devo abituare a le varie meccaniche di gioco, perciò direi che potendo approfittare della vostra collaborazione preferirei fare come dite voi .D
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:20 pm

Odio dire cose precise e dare ordini, perchè non voglio che magari mi ritengano che sono tipo "autoritario". Per questo cerco sempre pareri e collaborazione di gruppo.
Però odio ancora di più quando l' unica cosa che chiedo non si faXD Ma vabbè, questi dettagli.
Te invano, io propongo che continui il tuo gioco come hai fatto fino ad ora. Nel senso, non sentirti addosso l' ansia e lo stress di essere templare. Forse proprio questa prima partia ti potrà aiutare nel nasconderti meglio. ^^
Dovevo dire un'altra cosa ma mi son dimenticato! D:

Ah si, cmq mia azione mandata:

AZIONE: Non Agisco
VOTO: Sereish

Come al solito, è un voto preventivo. Poi lo cambio in base a ciò che decidiamo noi. A Sgrulf come post di precauzione gli sto facendo scrivere:

AZIONE: Cerco Kuran
VOTO: Sereish

Poi come detto, nel caso si cambia!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:43 pm

Scusate il ritardo. Leggo la piazza.

Se Sgrulf diventa ammazza però abbiamo praticamente vinto. Possiamo usarlo come "rapitore" per impedire l'azione altrui così come sparare a vampiri.

Mods, lo so, l'ho detto io prima di tutti!
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:48 pm

Letto. Ho la sensazione che l'ultimo eletto presente oltre a noi tre più Sgrulf sia Lucky indovina. A naso.

Io IMPONGO SU SGRULF, Invano (salutami Duffy Very Happy) esorcizza io direi sempre lui, altrimenti prova Zicky o Sereish. Mi affido a Kuran e lo so, faccio male. Very Happy

Se votiamo Sereish io esorcizzerei Zicky, come detto già da Kuran, se proprio non volete andare su mister Z.

Mando a breve mp patibolo e frase fumosa in piazza, poi scappo. Mi raccomando, voglio vincere!
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:19 pm

Kerath ha scritto:
Mi affido a Kuran e lo so, faccio male. Very Happy
Non mi fido io di me stesso, come fai te a fidarti di me? Laughing

A sto punto direi che la tattica non è altro che da decidere tra due da proporre:

Kerath: Imporre le Mani su Sgrulf - Votare Sereish o Zicky
Invano: Esorcizzare Sgrulf - Votare Sereish o Zicky
Kuran: Non Agire - Votare Sereish o Zicky
Sgrulf: Cercare Kuran - Votare Sereish o Zicky

oppure:

Kerath: Imporre le Mani su Sgrulf - Votare Sereish o Zicky (L' opposto di colui che viene esorcizzato)
Invano: Esorcizzare Sereish o Zicky - Votare Sereish o Zicky (L' opposto di colui che viene esorcizzato)
Kuran: Non Agire - Votare Sereish o Zicky (L' opposto di colui che viene esorcizzato)
Sgrulf: Nascondersi - Votare Sereish o Zicky (L' opposto di colui che viene esorcizzato)

Troppo potere fa male se miriamo all' avere dalla nostra, dobbiamo mirare "all' attacco", eliminando loro. Per questo c'è da decidere tra queste due, ho paura che mirano Sgrulf xkè hanno scoperto che appunto è emofilo. E dobbiamo decidere tra Sereish e Zicky. Io punterei al votare Sereish ed esorcizzare Zicky nel caso si scelga la seconda strategia. Io, indubbiamente, preferirei la seconda per non perdere un alleato, per non perdere un turno importantissimo e prolungare la partita nel caso sprecassimo l' esorcismo su Sgrulf per rischiare e averlo dalla nostra rispetto appunto all' andare all' attacco eliminando il nemico. (Per l' appunto, noi siamo già in 3 e stiamo bene (e tra l' altro inzia a far caldo, si sta strettiXD mwahaha) quindi al posto di far salire Sgrulf Ammazza perchè verrà poi sicuramente scoperto e preso di mira, poi un turno in più è male se possiamo chiudere la partita adesso. Fate conto che il patibolo è nostro, con 2 dannati al cimitero. Però loro hanno infestazione e Mp fantasma, quindi farli resistere un turno in più non avrebbe senso!)
Ovviamente, non voglio alcuna responsabilità o per meglio dire di responsabilità me ne prendo quante ne volete, ma non voglio che mi si venga a dire che "ho deciso io", appunto perchè chiedo sempre a voi e mi comporto di conseguenza. Quindi, appunto se vinciamo, è merito NOSTRO.
Arrivati a sto punto, che dire ... diamo al nuovo arrivato la scelta di quale strategia usare e chi usare tra Zicky e Sereish XD
Le situazioni sono:
Con la prima strategia, rischiare. Avere un membro in più dalla nostra è bene, è meglio, è ORO. Ma allo stesso tempo può essere preso di mira dai dannti e quindi noi potremmo perderlo, quindi sarebbe male se succedesse. Non conosciamo cos'hanno in mente i dannati, quindi non possiamo agire di conseguenza. Perchè se tipo sapevamo che non prendevano Sgrulf di mira, ovvio che questa tattica sarebbe stata la migliore.
Però, siccome per l' appunto tutto può succedere, ma seconda è una più sicura che: Ci fa tenere SICURO un eletto (sempre se non muore al patibolo, ma secondo me lì muoio io), un voto in più quindi al Patibolo e possibilità di aumentare i tentativi nel beccare il vampiro perchè miriamo a due (Zicky e Sereish, Esorcismo e Patibolo) anziché ad uno solo (Zicky o Sereish al patibolo, Sgrulf all' esorcismo ma sapevamo che era dalla nostra).

A voi la scelta, io ho scritto anche fin troppo e se scrivo ancora altro non faccio se non confondervi le idee ancora di più. xD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:37 pm

Ho votato Sereish ed imposto su Sgrulf, ora scappo. Se dovete esorcizzare qualcuno che non sia Sgrulf, andate su Zicky.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:52 pm

Sgrulf emofilo - i dannati non lo sanno, ho detto che POTREBBERO saperlo. Appunto xkè noi non sappiamo se lo sanno (scusate il gioco di parole) non vorrei rischiare. In ogni caso, arrivati a sto punto io direi di fare così:

Invano: AZIONE: Esorcizzo Zicky - PATIBOLO: Voto Sereish
Kerath: AZIONE: Impongo le mani su Sgrulf - PATIBOLO: Voto Sereish
Kuran: AZIONE: Non Agisco - PATIBOLO: Voto Sereish

Sgrulf: AZIONE: mi ha detto che Si Nasconde - PATIBOLO: Sereish


A sto punto, che lui sia coperto o scoperto noi agiamo così. A me ha detto che si nasconde e che ascolta me, per non rischiare e per non perdere un membro! I dannati molto probabilmente sanno che stiamo per votare Sereish, ma tanto non hanno armi (penso, spero) che facciano sì che ci rovinino il patibolo.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:14 pm

! Rugiada mi ha contattato dicendosi Anika e che vuole sapere il mio ruolo, se sono un dannato. Cosa le dico?
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:18 pm

Mantieni la calma, non ti far prendere dal panico. Cerca di rispondere il meno possibile ma non fare il troppo sospetto. Cerca di prendere tu il sopravvento ma non insistere troppo, nel caso digli che sei eletto ma che giustamente non vuoi dirgli il suo ruolo.
NON ti fingere per alcun motivo Sentinella, non dirlgi niente sul ruolo ma solo che sei eletto e non vuoi parlare. Qualunque cosa ti dica, qualunque minaccia ti faccia.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:18 pm

Ps: Hai mandato gli MP?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:20 pm

Ma... (scusatemi se dirò una cassata ma alcune meccaniche mi sono ancora ignote)
Non sarebbe meglio che mi fingessi un qualche tipo di dannato?
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:26 pm

Si, ma così cercherà informazioni, ti chiederebbe cose, ti metterebbe alle strette ecc.
Se sai tenere il gioco e portare la cosa a tuo vantaggio allora è bene, sennò meglio di no. Io personalmente preferisco che mi lascino in pace. xD
Sei troppo importante per la Chiesa, soprattutto xkè sei te ad Esorcizzare. Non voglio ti succeda nulla, soprattutto che ti infestino!!!
Comunque fai come meglio credi, ma fai attenzione...è pur sempre Anika lei. Non scoprirti e non dare sospetti sul tuo ruolo da templare. Se devi fare un nome di una "probabile chiesa" nel caso ti chiedesse se hai scoperto qualcosa, fai il mio.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:35 pm

Umh. E dico: umh. Non sono in grado per ovvie ragione di fingermi dannato, ma se mi dicessi eletto d'altro canto probabilmente verrei bersagliato dai cattivi, che così sono sicuri di non colpire un loro avversario. E se allora non le rispondessi affatto? Se non le dò informazioni o mi crederà emofilo (perché magari glielo ha detto martinica) ....oppure da come mi comporto in piazza non credo di essere molto sospetto .-.
Che ne dici? La ignoro?
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:09 pm

Scusa il ritardo della risposta. Ma arrivati a questo punto beh si, ignorala. Cerca di disconnetterti da dove può contattarti XD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:12 pm

Umh. Su trusis non dovrebbe sapere chi sono, su hotmail non ce la ho, ma ho sereish, che potrebbe riferire D, metto su invisibile va, magari non si è accorto che ci sono...

Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:15 pm

Ti ho aggiunto anche io, così comunichiamo meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:08 pm

Idea: siamo in superiorità numerica. I dannati ti hanno indicato come vittima, quindi penso che per gli eletti sia ragionevole credere che tu sia uno dei buoni.
Se per esempio tu scrivessi in piazza che il bersaglio è Sereish, tutti gli eletti ti seguirebbero...in ogni caso per loro è sempre meglio che disperdere un voto o metterlo su di te.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:10 pm

Si, sarebbe conveniente anche xkè non ci sono ruoli che possono modificare il patibolo. Solo che non voglio che si scoprano le carte in tavola, magari i dannati penseranno "votano sereish, forse agiscono su qualcun'altro"
Ho gli eletti tutti in via privata e glie lo dico in privato, così è anche meglio! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:52 pm

Martinica mi credo Emofilo, le sto facendo credere che mi nasconderò ... Lei però vuole convincermi a tutti i costi a non farlo. Che sia dannata?
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:01 pm

Mi ha pure detto che sgrulf è sicuro eletto .-. a me sa tanto che martinica è dannata ...
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:08 pm

Esito: Sgrulf risulta rapito
Lucky mi dice di esser stata rapita e infestata.

Morti Invano, Io, Sereish. Dannazione!!! Dovevate fare a cambio tra imporre mani ed esorcizzare T-T

Vediamo il resto...

Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:37 pm

Rugiada ha chiesto anche a me la stessa cosa di Invano. Le ho risposto che frequento le serali e che lei sia Anika sia tutto da vedere.

A Sgrulf siete SICURI di aver detto di non essersi NASCOSTO (si spiegherebbe il "rapimento")? Se così fosse due rapitori in cittadella potrebbero esserci, Zicky e colui che ha clonato (Martinica?). Sereish è morto e non è finita, resta da capire se Lucky mente sul rapimento o no.
Essendo l'ultimo templare rimasto, dovrò scegliere tra esorcismo e imposizione. Temo che il patibolo sia loro e temo abbiano già tutti i nomi. Spero ci sia un cardinale a sto punto...

Se SGRULF si è nascosto è un PIRLA, c'è UN possibile rapitore (= Lucky è sincera). Lucky infestata pure...

Leggo la piazza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita test - Il Faro
» Partita test - Giornata 0
» Partita test - La Piazza
» Partita test - Il Castello
» Partita test - Giornata 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: