Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - Il Castello

Andare in basso 
+3
Wylt
Fear
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:49 pm



Benvenuti al Castello!
Rugiada è Anika.
Fear è il Pipistrello.

Partita test - Il Castello MinasMorgul
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:32 am

ci ritroviamo di nuovo insieme per fortuna stavolta io non centro nulla con la tua conversione ^^
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:51 am

Quale conversione?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:54 am

si riferisce all'ultima partita sul vecchio anika XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:14 pm

si esatto^^ in quella partita converti rugiada la quale mi minacciò di usarmi contro degli strap on o come si chiamano cmq facendo il serio...

allora tutto quello che ho saputo è: sgrulf sta dicendo in giro di far votare zicky

poi leggendo i post in piazza non mi dicon nulla (sarà che ho le fette di prosciutto sugli occhi) tranne il post di zicky il quale a mio parere o finge o ha crisi di identità o non aveva ancora visto il proprio ruolo prima di scrivere in piazza o è il camaleonte

ora domanda...noi che facciamo? ci spacciamo per altro in piazza o rimaniamo anonimi in piazza (cosa che ho sempre fatto quindi su me non darà nell'occhio ma tu...dubito passerai inosservata se rimarrai anonima) ?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:25 pm

si infatti, e cio non mi rende estremamente felice Very Happy che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:08 pm

mentre ti aspetto su msn ho votato invano cosi a caso e morso lucky altrettanto a caso Very Happy giusto per mandare intanto delle mosse
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:32 pm

bene direi che è cosa buona e giusta anche informare i master degli eventuali colpi di fortuna ironici del primo giorno....per motivi a noi ignoti i cari popolani hanno intenzione di far fuori rugiada (cosa veramente bellissima) il che segna un bel 10-0 per gli eletti solo in giornata 1...le possibilità sono: lasciar che rugiada raggiunga il creatore e poi dichiararsi castello dal cimitero (in giornata 2 ci sarà la fretta di trovar le proprio eguide? boh), charmare il primo giorno in caso segnando il 9-1 sempre per gli eletti o decretando la fine della partita con un 11-0 per gli eletti...oppure mandare rugiada da zicky a dichiararsi anika dato che lo immaginiamo un pò tutti camaleonte e sperare che lo sia veramente (tanto o dir a zicky ciao sono anika clonami o dirlo domani dal cimitero salve sono anika venite da me non cambierebbe nulla solo un vampiro in più o in meno) oppure il tentativo del "prega e spera" ossia far slittare i voti da rugiada ad altri....mi metto all'opera...anche se il manderei rugiada da zicky per ora non abbiam deciso se andare o meno da zicky aggiornerò poi^^.....(bene questo riassunto è stao fatto poiche le decisioni vengon prese su msn e quando sarà leggibile a tutti sta stanza almeno capiranno il perchè e per come di quello che abbiam fatto durante la partita)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:53 pm

rip Very Happy te l'ho detto che morivo Razz confido in te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:19 pm

posso imprecare? oh porca miseria qualcosa mi dice che domani faccio io una brutta fine..
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:27 pm

facendo due rapidi conti mi sa che era meglio se veramente andavi da zicky....quindi ora siamo nei casini più totali lol! poi ci sono 3 templari era meglio se ti spacciavi chiesa tutti ti avrebbero creduta morta per mano di anika e l'ammazza che ti aveva sparato forse sarebbe uscito allo scoperto a meno che l'ammazzavampiri non sia proprio meg...vabbè domani con meno birra in circolo ragionerò meglio..rimane il fatto che siam non con un piede nella fossa...nella fossa ci stiam con entrambi i piedi e babbucce al seguito <.<
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:41 am

si mi sto attivando su msn per reperire informazioni, appena arrivi stasera ti metto al corrente di e se scopro qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:07 pm

per ora ho ste dichiarazioni:

01 - Martinica nonpervenuta
02 - Sereish illusionista con erede megcharlie
03 - Rugiada eccomi Very Happy
04 - Megcharlie erede di illusionista sereish
05 - Lucky rapitrice che ha rapito sgrulf
06 - Kerath maiparlato
07 - Fear tu Very Happy
08 - Zicky maiparlato
09 - Sgrulf negromante sparato
10 - Kuran ammazzavampiri che mi ha sparato O_O
11 - Invano maiparlato
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:42 pm

allora invano vabbè abbiam detto prima potrebbe essere emofilo...ora le uniche due cose che non coincidono sono lucky e sgrulf solo che due ammazzavampiri in giro ossia uno che ha sparato te uno che ha sparato sgrulf è un invito ai dannati ad arrendersi...zicky ha clonato non si sa chi ma dubito si sia lanciato su kerath o invano o anche me penso avrà puntato gente come sereish (anche se dal primo post dava l'impressione di essere emofilo quindi forse non è andato su lui) o martinica...di sicuro su noi due non è arrivato dato che il castello è vuoto....quindi rimaniamo come abbiam deciso prima? bacio su sgrulf? o tentiam la sorte e uccidiamo uno e testiam sgrulf oggi? anche un negromante non è propriamente indispensabile
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:54 pm

01 - Martinica RAPITRICE
02 - Sereish CARDINALE
03 - Rugiada eccomi
04 - Megcharlie ELETTA DI CUI NON SI SA NULLA
05 - Lucky TEMPLARE
06 - Kerath ILLUSIONISTA
07 - Fear tu
08 - Zicky RAPITORE HA CLONATO MARTINICA
09 - Sgrulf TEMPLARE
10 - Kuran TEMPLARE? (non penso proprio)
11 - Invano EMOFILO

aggiornamento ruoli
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:54 pm

tutti i tasselli so stati messi, dobbiamo solo pregare...
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:55 pm

io mi vedo il puntino rosso in fronte sinceramente <.<
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:03 pm

anche io te lo vedo. guarda carino!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:03 pm

per questo ci serve un nuovo adepto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:05 pm

comunque si presume che meg sia un templare, non e' che non si sa nulla nulla, e non e' sicuro sereish sia cardinale.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:33 pm

01 - Martinica RAPITRICE (malefica)
02 - Sereish CARDINALE/ILLUSIONISTA? solo dio puo saperlo
03 - Rugiada eccomi, l'anika piu bella
04 - Megcharlie ELETTA, dice erede di sereish, ma forse templara.
05 - Lucky TEMPLARE?
06 - Kerath ILLUSIONISTA???? mai parlato
07 - Fear tu, il mio fido cardinale preferito Very Happy
08 - Zicky RAPITORE HA CLONATO MARTINICA... condoglianze per la scelta
09 - Sgrulf TEMPLARE? dice negromante...
10 - Kuran TEMPLARE? (non penso proprio) vabbe l'importante e' che sia morto
11 - Invano EMOFILO e' l'unica cosa che sappiamo non essere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:05 pm

«TEMPLARE
Imponi le mani su Megcharlie, ma non succede proprio nulla..
Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Sgrulf che richiede il tuo aiuto..»


bene.

riassumiamo le vicende di oggi. sgrulf ha trovato un templare, non sappiamo chi. loro han provato a curarlo ma l'han trovato rapito da martinica.
se anche lucky e' stata rapita per forza di cose sereish era templare. non capisco perche l'abbiano votato pero... kuran che bestia era?

vediamo di raccogliere gli altri esiti dannati per capire qualcosa di piu... sgrulf pero e' ancora emofilo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:52 pm

manca poco ragazzi, dai su =)
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:54 pm

stiamo lavorando su msn Very Happy e' che la cosa e' difficile perche alcuni non ci parlano, tipo invano, kerath o kuran... kuran di sicuro era eletto, ma gli altri due proprio non si so nemmeno fatti vivi nonostante li abbia piu volte cercati...

ho paura a fidarmi di martinica, e non so se lo faremo :/
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:17 pm

una cosa che come castello o chiesa è bene tenere a mente è di non dire troppo ai convertibili. E' giusto dire qualcosa, ma non sentirti in dovere di aprire il castello ad un convertibile, se la cosa ti turba. E' una scelta di tutto il castello (o tutta la chiesa), devi valutare il personaggio e quanto è esposto.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Partita test - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: