Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:52 am

Da: Kerath
A: martinica
Inviato il: Oggi a 12:39 am
Oggetto: La sentenza è...
Non vedo due voti su Sereish. Solo uno. Mi hai mentito. Sarai la prossima a morire, sappilo.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:53 am

bah dimmi tu domani che fare..........continuo il finto bluff a cui non credera mai o lascio perdere?io sarei per la seconda ipotesi cosi magari ammazza veramente me e non le chiese........
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:55 am

ultima cosa come dice atti di la....che bravoche è per essere alla prima gara XD
municipio 8 voti noi 9 ergo oratore.
quindi probabile che ieri kerath sia morto per inattività e oratore si sia autoboicottato.
cercalo fra chi ieri a 0 voti.baci
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:30 am

beh, tranquilla. oggi ti spiego cosa sta succedendo. dovremmo aver vinto matematicamente. anika e' fear e sgrulf e' stato morso probabilmente da emofilo o baciato il primo giorno.

spara a fear che a sgrulf ci pensiamo noi Smile

megcharlie era pipistrello (scoperto con esito fantasma)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:32 am

certo quando leggerai la chiesa ti piegherai dal ridere Smile
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:42 am

o vi meno tutti???sai che tu ti sei svgliata e io sono andata a letto??hahahhhaha
vabbe a dopo cosi mi spieghi un po..........sempre per quello che si puo ovvio.
anche se non sono piu convertibile evvivaaaaaaaaaa finirò la gara da eletta(con sommo disgusto di papino).a dopo
ps mando a kerath un mp tanto per.....so che non ci crederà mai ma almeno gli metto addosso un po di paura ok??
diro negromante sparato ecco perche non ho agito ed ecco perche sereish ha un voto..il mio e di stare attentissimissimo.poi te lo posto anche qui.baci
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:10 am

Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Oggi a 12:16 am
Oggetto: Esito di Giornata 2 Citare il messaggio
NEGROMANTE
Vuoi avvelenare Sereish ma l ammazzavampiri ti spara quindi per oggi non agisci perchè ti devi curare.

ERGO ecco perche sereish ha un voto.......IL MIO
quindi prima di dire baggianate o sentenze a caso rifletti.
ma la cosa piu importante è che c è un ammazzavampiri in giro state attenti la........e che è sta cosa di sgrulf anika pure lui????avete bevuto tutti grappa dentro il castelo???-.-'


ecco ma è inutile.ti spiego parlato con sgrulf sanno che sono l ammazzavampiri che ha clonato(gentile a darmi la info grazie ecco perche ho bluffatoi male; so dall inizio che il bluff del negromante dura un giorno -.-' e serviva per non passsare di fazioneXD e dai......hahahahahaha) hahahahaha)quindi credo gli sia arrivato per mp fantasma.ergo non posso manco fingere di essere la chiesa.
ma stasera credo mi infesteranno e mordono.rimane comunque l esorcismo per voi.
fate i bravi e studiate come fare
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:37 am

augurati che abbia fatto i conti giusti o ho appena fatto la stron...ta piu grande della mia vita.
Ma volevo provare una cosa sorry
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 3:32 pm

ok aggiornata dalla chiesa lucky confermo che di quedsta gara non aveo capito un tubo poi atti ti spiego tutto con calma ti dico solo una cosa.kerath è l altraa chiesaXD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 3:37 pm

riassumiamo per i posteri poi si connette rugiada e fa lei in chiesa
sparo a sgrulf(trovato anika da combo fenomenale sta cosa la devo dire a papinooo)
voto fear

rugiada infesto su zicky(tanto è pari ma non si sa mai che meg o zicky non si connettano)
lucky infesta fear.

attenzione all oratore non si sa mai facciano il mio giochino dell altra volta di autovotarsi.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 4:07 pm

parlato ora con la chiesa scrivo qui cosa deve fare rugiada cosi rispettiamo il protocollo avvisa lei tutti.perche ora è all altro torneo e non ci puo essere.

eletti votano fear
martinica sparo a sgrulf(fatto) ritorno a casa Very Happy
rugiada infesta zicky
lucky esorcizza fear(ma verra illusa si presume)
kerath infesta zicky(o lo menoXD)
sereish boicotta zicky
eveline protegge lucky


vai rugiaada fai il tuo dovere e fammi vincere o ti tiro le pedine del tuo altro torneo in testa(or appena legge mi menaXD)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 6:18 pm

puoi chiedere a yontra se secondo lui la formazione e' bilanciata? coi discorsi che mi hai fatto ieri, e ragionandoci stanotte, mi e' sembrato di capire che fosse sbilanciata a favore dei dannati:

rapitore/ammazza ok
sentinella/illusionista ok
oratore/incanta ok

emofilo e camaleonte sono due ruoli dello stesso tipo. ogniuno di loro a occhio dovrebbe essere pareggiato da un eletto con potere limitato (erede, spia, indovina)

quindi mi sembrava piu corretta emofilo e indovina o camaleonte e indovina piuttosto che emofilo e camaleonte.

chiedi e fammi sapere, grazie. mi serivra quando creero le formazioni sul sito.

via esco e vo a vedere la partita, FORZA ITALIA!


ho vinto una coppa oggi Very Happy terzo posto, davanti a ottimi giocatori decisamente piu bravi di me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:13 pm

Rugiada ha scritto:
puoi chiedere a yontra se secondo lui la formazione e' bilanciata? coi discorsi che mi hai fatto ieri, e ragionandoci stanotte, mi e' sembrato di capire che fosse sbilanciata a favore dei dannati:

rapitore/ammazza ok
sentinella/illusionista ok
oratore/incanta ok

emofilo e camaleonte sono due ruoli dello stesso tipo. ogniuno di loro a occhio dovrebbe essere pareggiato da un eletto con potere limitato (erede, spia, indovina)

quindi mi sembrava piu corretta emofilo e indovina o camaleonte e indovina piuttosto che emofilo e camaleonte.

chiedi e fammi sapere, grazie. mi serivra quando creero le formazioni sul sito.

via esco e vo a vedere la partita, FORZA ITALIA!


ho vinto una coppa oggi Very Happy terzo posto, davanti a ottimi giocatori decisamente piu bravi di me Very Happy


emofilo e oratore sono completamente diversi... l'emofilo è un eletto a tutti gli effetti, e se si nasconde non diventa dannato manco a morì... il camaleonte può essere l'una o l'altra cosa... fidati che è equilibrata, e comunque yontra non è un master e non è a lui che devi chiedere secondo quali criteri viene considerato equilibrato uno schieramento xD non ha mai masterato una gara in vita sua... dovresti chiedere a wylt dampyr o miofibrilla


Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:13 pm

complimenti per la coppa xD
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:14 pm

Rugiada ha scritto:

emofilo e camaleonte sono due ruoli dello stesso tipo. ogniuno di loro a occhio dovrebbe essere pareggiato da un eletto con potere limitato (erede, spia, indovina)


Non sono ruoli dello stesso tipo. Uno è eletto e deve cercare di esserlo per tutta la gara e l'altro non ha una fazione!

La differenza è che l'emofilo se diventa dannato si becca le penalità. Il camaleonte no! Se le becca solo se dopo aver clonato cambia fazione nuovamente becca penalità.

E l'indovina viene accoppiata nel caso con il negromante in una partita con pochi giocatori (ma non è incluso!) dato che il potere dell'indovina non è limitato.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:17 am

Wylt ha scritto:
Rugiada ha scritto:

emofilo e camaleonte sono due ruoli dello stesso tipo. ogniuno di loro a occhio dovrebbe essere pareggiato da un eletto con potere limitato (erede, spia, indovina)


Non sono ruoli dello stesso tipo. Uno è eletto e deve cercare di esserlo per tutta la gara e l'altro non ha una fazione!

La differenza è che l'emofilo se diventa dannato si becca le penalità. Il camaleonte no! Se le becca solo se dopo aver clonato cambia fazione nuovamente becca penalità.

E l'indovina viene accoppiata nel caso con il negromante in una partita con pochi giocatori (ma non è incluso!) dato che il potere dell'indovina non è limitato.

ormai gioco da quasi un anno. non ho mai visto una volta una dove viene usato il potere dell'indovina.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 6:27 am

Rugiada ha scritto:
Wylt ha scritto:
Rugiada ha scritto:

emofilo e camaleonte sono due ruoli dello stesso tipo. ogniuno di loro a occhio dovrebbe essere pareggiato da un eletto con potere limitato (erede, spia, indovina)


Non sono ruoli dello stesso tipo. Uno è eletto e deve cercare di esserlo per tutta la gara e l'altro non ha una fazione!

La differenza è che l'emofilo se diventa dannato si becca le penalità. Il camaleonte no! Se le becca solo se dopo aver clonato cambia fazione nuovamente becca penalità.

E l'indovina viene accoppiata nel caso con il negromante in una partita con pochi giocatori (ma non è incluso!) dato che il potere dell'indovina non è limitato.

ormai gioco da quasi un anno. non ho mai visto una volta una dove viene usato il potere dell'indovina.

Perché il compito dell'indovina è di trovare i VAMPIRI non la chiesa. Della chies l'indivina e ne fa ben poco. Se uno sa giocare il ruolo dell'indovina alla perfezione può farsi la gara in solitaria, perché può mandare con la sua azione e il suo voto un VAMPIRO al cimitero o al limite sgamarlo e segnalarlo attraverso il patibolo quel vampiro. Oltre al fatto che l'indovina è complice della stessa sentinella (insieme posso fare una combo passiva e non letale) e dell'ammazzavampiri (insieme anno più danni della stessa chiesa verso il castello).

Sinceramente in tre anni di anni di anika il potere dell'indovina che accusa un un vampiro io l'ho visto più volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)
» Il Fienile di gara 4 bis - Martinica
» La Lama Argentata di gara 4 bis (Martinica - rugiada)
» Gara 4 - Il Covo ( Martinica - Kerath )
» Il Fienile - Gara 3 (kerath)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: