Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:30 am

figo mentre tu vai a cucinare ecco anika ergo kerath(che non è ma di sicuro sara dannato ergo infesto loro -.-')
e se era incanta o rapitore????figo (speranza vana ma ci spero sempre)
io gli ho mandato un pvt come fa lui con me(quindi ci dovrebbe stare)tanto per perdere tempo.il mio scopo di oggi è solo che non mi bacino perche agendo quasi per prima nessuno mi batte in velocita(rapitore e infesto permettendo)
Comunque l mp per kerath l ho mandato dicendo piu o meno cosi:
Mia cara anika se nessuno ti contestera ho un gran po di info da darti. ieri sono stata brava un bacione e giu le zampe dall olio di rosa canina in castello che è MIOXD
ps tu che orari hai per oggi?io alle 7 e mezza lavoro(che è pure vero:P)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:31 am

e carla gli dovrebbe confermare la mia dannaticità.........ergo mi dovrei infilare giusta tra loro(almeno spero)fin qui tutto ok???
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:33 am

NEGROMANTE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere di Avvelenare la mente di un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, del quale, deciderà il suo voto per il Patibolo, conoscendo di fatto il voto scelto dal suo Bersaglio.
Attenzione, Bersaglio e Vittima del NEGROMANTE potranno essere anche lo stesso Popolano che però avrà coscienza di essere stato Bersaglio del Negromante.
Il Negromante può Avvelenare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Il Negromante muore se viene attaccata da Anika.
Il Negromante diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Negromante agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Negromante può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Se due o più Negromanti avessero lo stesso Bersaglio:
1) Il Negromante che agisce con successo sarà quello cha avrà inviato per ultimo il suo MP Azione;
2) Gli altri eventuali Negromanti avveleneranno il Bersaglio, il quale voterà però la Vittima assegnata dall'ultimo Negromante; scopriranno però l'ultimo nome che il popolano avebbe votato (prima dellaloro azione) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un altro negromante.
Es.: Ouh Avvelena Miofibrilla, che avrebbe votato per Renegade, sulla Vittima Lacrimadisangue; successivamente Thinkdark Avvelena anch'esso Miofibrilla sulla Vittima Aegis con successo, scoprendo che Miofibrilla avrebbe votato per Lacrimadisangue (causa azione di Ouh, cosa che però NON saprebbero), mentre Ouh saprà che la sua Azione non ha avuto successo poiché vanificata a quella di un altro Negromante.

Il Negromante una volta in tutta la Partita può scegliere di Liberare un Popolano dal Patibolo, salvandolo dalla morte per votazione.
Durante la fase del Patibolo il Popolano Bersaglio indicato dal Negromante riceverà automaticamente zero voti, venendo così rimosso dal Patibolo con le seguenti conseguenze:
1) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato, il Patibolato sarà il primo Popolano con più voti;
2) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato a pari merito con altri Popolani, in quella Giornata morirebbero soltanto gli altri pari merito.
3) Se il Popolano Liberato dovesse essere il Popolano Semplice che si sta Sacrificando, il Negromante ne toglierebbe tutti i voti, ma non ne impedirebbe la morte al Patibolo.

Il Negromante Liberando il Popolano avrà sempre informazione della fazione di appartenenza del suo Bersaglio, se Liberasse un Collezionista, saprebbe che questi è un Ibrido.
Il Negromante non può Liberare se stesso.
Il Negromante quando utilizza il potere di Liberare un Popolano, non agisce sul Popolano, ma agisce sul Patibolo, al pari dell’Azione dell’Incantatrice e dell’Oratore.
Il Negromante non sa, se avrà tolto voti e quanti ne avrà tolti al Popolano Liberato.

Cronologia Azione: 16° AZIONE
Nome Azione: Avvelenare o Liberare
Effetto: Decide il voto al Patibolo di un altro Popolano del quale saprà per chi aveva votato,o toglie un Popolano dal Patibolo
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:41 am

scusa la pagina negromante ma ho detto ad atti di leggere qui perche cosi non scrivo due volte la stessa cosa in locandaXD
ah ho chiesto stanza con kerath perche senno col cavolo che credono che sarei dannata se non lo cerco o non apro una stanzaXD
piu o meno è il mio stile come ho chiesto questa con te.......
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:57 am

hai fatto benissimo. prosegui cosi, l'esito mi pare molto buono.

se per caso megcharlie dovesse palesarsi per il castello che e' con te confermagli quell'esito.


come ti ho detto comunque non e' matematico kerath sia dannato.
di sicuro sappiamo solo che non puo essere davvero un vampiro, che poi sia un minore dannato o eletto e' da capire, vediamo se uscira o no un secondo castello.

poi e' chiaro te sai meglio di me come lui gioca, quindi se pensi sia dannato ci sta che lo sia davvero.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:08 pm

dannato si ma minore messo d accordo con meg perche cosi lei da castello ha le news in diretta dagli eletti(e perche c è piu di kerath credo)la teoria è eletto e si finge chiesa non è nel suo stile.......almeno per come lo conosco io(ed era mio tutor secoli faXD)
ergo infesto loro ma sappiamo pure un dannato spedito al creatore e stasera dal patibolo sappiamo se era incanta o cosa..........vado a cazzeggio se ho news te le metto qui
per la mastera esistono altre 200cose che ci siamo dette io e rugiada su msn ma a scriverle tutte qua diventiamo matte
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:12 pm

ah idea idiota ma te la dico va ...........ma mi pare improbabile
e se i voti di kerath fossero di penalita?
ergo 12-1+4=15 noi 13 quindi niente incanta ma oratore
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:13 pm

camaleonte santo subito Smile

su questa cosa bisogna indagare. chi ha votato kerath?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:15 pm

mi pare che comunque hai sbagliato i conti. se avesse preso penalita di 4 punti non avrebbe votato, quindi un ulteriore -1
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:18 pm

no perche l oratore non toglie FINO a 3 voti?o me so persaXD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:20 pm

12-1=11+4=15
municipio 13 voti ergo un oratore che toglie 2 no????
nei patiboli sono sullo scarso
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:22 pm

si si vero sarebbe un 12-1-1di kerath che non vota=10+4 penalita e un 13 di base al municipio cosi tornerebbe perche magari l oratore ha boicottato se stesso
è la tattica classica che si fa ultimamente e sapresti allora che l oratore è fra qualcuno che non ha preso voti ieri.........ci sono arrivata amennnnnnn
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:27 pm

cosi ha senso entrambi i casi
ergo o incanta e no oratore
o oratore e kerath non agente e penalità perche il suo nome sono sicura non girava-.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:29 pm

chiedi in chiesa cosa ne pensano dalle mie talpe non risultano votanti per kerath ieri:)ma non sto sentendo tutti o vado troppo allor scoperto
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:09 pm

qualcuno ha una vaga idea del perche sereish in piazza si dice oratore e da due giorni mi cerca???e soprattutto pare che ci imbrocchi su molte cose sulle 2chiese e un anika????-.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:13 pm

bellino il mio nome dalla CHIESA carla.........stasera l infesto in testa non me lo cava nessuno -.-' pero pure kerath ogni tanto potrebbe pure connettersi santo dio..........-.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:19 pm

si comunque ho capito il mio nome dal castello è perche non si fida che le ho detto troppe volte sono di anika effettivamente un po di sano bluff scusa sono eletta dovevo farlo.........e se sono camaleonte probabile sia in chiesa non vedendomi in castello........mmmmmmmm
boh pero strano comunque anche perche non ha il patibolo da dannata(credo)
rugiada urgi in piazza a fare un altro nome GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
o se gli eletti la seguono io sono morta (e ti menoXD)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:21 pm

SVEGLIATI MIA BELLA ADDORMENTATAAAAAAAAAAA O TI MANDO A SVERGLIARE CON UN BACIO DA CHI SAI TU
Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 637722370
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:14 pm

ora mi aggiorno Very Happy comunque tranquilla. stiamo vagliando ogni ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:14 pm

Comparso kerath sto provando a vedere se non era troppo tardi per il bluff ma ci spero poco.........mi da sereish fra di noi controlla(per me è in chiesaXD)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:53 pm

ECCO HO 30 SECONDI DAL LAVORO RUGIADA DICE COSI E IO FARO COSI'
VOTO INVANO
SPARO A EVELYNE
KERATH MI DICE DI VOTARE E AVVELENARE SEREISH

ERGO PROBABILE (QUESTO PER ATTI)SERESIH CHIESA E
SICURAMENTE NON DENTRO NE INVANO NE EVELYNE.SCAPPO BACI
AH PS RUGIADA MI DEVI DIRE LA VIA DI DOMANI PER METTERLA NEL TOM TOM
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:54 pm

domani ti dico a chi sparare Very Happy abbiamo identificato il bersaglio. sicuro quasi al 100%.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:31 pm

kerath nonn vede i voti domani mi uccidera eve non vampira dopo ti mando l mp e pure dal vero a ferrara baci
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:44 am

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Oggi a 12:16 am
Oggetto: Esito di Giornata 2
AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Evelyne, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.

sinceramente me ne frego del tuo bersaglio ..........pensa invece a chi puo aver baciato......ora siete pari due vampiri e due templari state attenti.
ah ricorda pure eve puo essere stata baciata io agisco prima di anika.ma tanto ti meno domani dal vivo e ti faccio dire la cronologia 500volteXD(dovrei farlo io ma paghi pegno tu:P)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:51 am

ehm per la mastera..........prima mi sonoo espressa male .......intendevo te lo dico a voce
ovvio che non posso mostrare a rugiada quando saro connessa da martinica e viceversa anche se mi sa che avremo un solo pc il mio:)
tranquilli che seguiremo le regole.Promesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)   Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: