Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:28 am

Stanza segreta richiesta da Rugiada.

Ospite: nessuno.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:34 am

lol sono stata buttata nel fienile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:40 am

L'avventura del prode emofilo inizia! In sta partita giochero molto creativa Very Happy

perche una stanza privata? perche cosi almeno posso sbagliarmi e scrivere in piazza quello che vorrei scrivere qua, ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:42 am

1 - Kuran
2 - Lucky
3 - Sgrulf
4 - Sereish
5 - Kerath
6 - Invano
7 - Fear
8 - Martinica
9 - Megcharlie
10 - Zicky
11 - Rugiada EMOFILO Aspirante Vampira!


La lista dei ruoli Very Happy

mi aspetto 2 templari stavolta invece di uno solo... cerchiamo a caso Very Happy e cerchiamo tra la gente che mi odia!

al patibolo vediamo se facciamo girare il nome di martinica... dovrei aver gia trovato altri che condividono la mia scelta.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:52 pm

1 - Kuran ELETTO magari una volta siamo in squadra insieme Very Happy
2 - Lucky ma sei un trusis!
3 - Sgrulf l'eretico Very Happy
4 - Sereish l'invisibile, non si vede quasi mai
5 - Kerath l'inesistente Very Happy non si vede proprio mai Very Happy
6 - Invano TEMPLARE questa e' l'idea che mi ha dato, gli ho dato a capire che sono emofila, vediamo se mi cura.
7 - Fear ELETTO ha detto di esserlo... magari lo e' davvero Very Happy
8 - Martinica ANIKA se l'e' presa troppo perche han fatto il suo nome... con me poi, al rogo!
9 - Megcharlie oggi non l'ho vista...
10 - Zicky il dinosauro Very Happy
11 - Rugiada EMOFILO Aspirante Vampira!


e' l'ora dell'aggiornamiendo!

la cosa simpatica e' che martinica che stava andando al patibolo se l'e' presa, senza motivi, con me perche l'ho votata Very Happy e ha deciso di fare il mio nome, vabbe pazienza. da emofila al cimitero starei piu al sicuro che non nella cittadella... e avrei poteri piu fighi! Very Happy

vediamo se ci ho preso con invano...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:55 pm

se ci ho preso giuro che do foo al fienile con me dentro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:00 pm

Rugiada ha scritto:
[cut]

la cosa simpatica e' che martinica che stava andando al patibolo se l'e' presa, senza motivi, con me perche l'ho votata Very Happy e ha deciso di fare il mio nome, vabbe pazienza. da emofila al cimitero starei piu al sicuro che non nella cittadella... e avrei poteri piu fighi! Very Happy

vediamo se ci ho preso con invano...

giustamente se una persona rischia di andare al patibolo (senza una Valida Motivazione) la deve prenderla con filosofia. E' più ovvio che fa il nome del suo carnefice per controbattere e prendersela con esso. Cosa ti ha portato a votare e a far girare il nome di Martinica? Ne sono curioso.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:06 pm

Wylt ha scritto:
Rugiada ha scritto:
[cut]

la cosa simpatica e' che martinica che stava andando al patibolo se l'e' presa, senza motivi, con me perche l'ho votata Very Happy e ha deciso di fare il mio nome, vabbe pazienza. da emofila al cimitero starei piu al sicuro che non nella cittadella... e avrei poteri piu fighi! Very Happy

vediamo se ci ho preso con invano...

giustamente se una persona rischia di andare al patibolo (senza una Valida Motivazione) la deve prenderla con filosofia. E' più ovvio che fa il nome del suo carnefice per controbattere e prendersela con esso. Cosa ti ha portato a votare e a far girare il nome di Martinica? Ne sono curioso.

non l'ho mica fatto io, io avevo proposto sereish ^^
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:10 pm

poi mi han detto, ma perche invece non votiamo martinica? e io va bene. ho chiesto a sgrulf se a lui andava bene quel nome e mi pareva entusiasta.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:32 pm

no... non mi ha curato... mi sa che non ci ho preso :/
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:03 pm

Rugiada ha scritto:
no... non mi ha curato... mi sa che non ci ho preso :/


Se hai dubbi sull'esito o sul ruolo o sull'azione, chiedi.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:14 pm

Wylt ha scritto:
Rugiada ha scritto:
no... non mi ha curato... mi sa che non ci ho preso :/


Se hai dubbi sull'esito o sul ruolo o sull'azione, chiedi.


no nessun dubbio, pensavo invano fosse templare, gli avevo piu o meno detto sono emofilo curami... ma se non mi ha curato non e' templare. speriamo lo sia stato zicky Very Happy ma non si fa vivo, non era manco lui mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:41 pm

la fine di (marti)anika!

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) 156408_10150792936349889_227305404888_9280472_79306082_n
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:20 pm

la battuta di suo è carina... non so se piacerà a martinica, però ò.ò
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:23 pm

ma si dai, fa la scontrosa ma e' simpatica ^^
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:01 am

Buongiorno al nuovo giorno, che lieto sara'!!! Buongiorno al nuovo giorno di felicita'!!!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:49 am

Citazione :
EMOFILO

Hai cercato Zicky. Chissà se ti potrà aiutare..

il mio poderoso esito Very Happy

vediamo cosa spacciarsi a martinica...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:31 pm

1 - Kuran DANNATO ma anche no!
2 - Lucky TEMPLARE La templare incompresa...
3 - Sgrulf DANNATO Spacciatore Very Happy
4 - Sereish l'invisibile, non si vede quasi mai
5 - Kerath l'inesistente Very Happy non si vede proprio mai Very Happy
6 - Invano ELETTO non mi ha curato... se sei templare ti meno!
7 - Fear ELETTO squadra antisgrulf a rapporto!
8 - Martinica ANIKA brucia ragazza brucia! Very Happy
9 - Megcharlie DANNATA manco oggi l'ho vista... ma mi dicono dannata!
10 - Zicky il dinosauro estinto Very Happy
11 - Rugiada EMOFILO Aspirante Vampira! Stanotte, TRASFORMAZIONE! Very Happy


e' l'ora dell'aggiornamiendo!

Giornatina tranquilla. Martinica confermata anika... vediamo se capisce che giocare all'aspetto e al non dichiararsi e' una stupidaggine... oltre a far scervellare chi coordina.


Lucky mi promette la cura e una protezione dalla sentinella Very Happy (che gli serve anche per vedere se sono gia trasformata! oltre che per non farmi mordere) secondo me sono molto vicina ad entrare in castello... ho come questo presentimento... KAMIKAZZEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 9:02 pm

buone notizie!

Citazione :
EMOFILO

Hai cercato Lucky. Chissà se ti potrà aiutare..
L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.

sono powa! pronta a sterminare vampiri Very Happy chissa se anika ha sbattuto i denti con la sentinella che a occhio mi proteggeva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:08 pm

1 - Kuran INCANTATRICE ma anche no!
2 - Lucky TEMPLARE (dead) La templare incompresa...
3 - Sgrulf RAPITORE (dead) Spacciatore Very Happy
4 - Sereish SENTINELLA ma agisce nell'ombra!
5 - Kerath MAESTRO DELLA NOTTE l'inesistente Very Happy non si vede proprio mai Very Happy
6 - Invano TEMPLARE ti rovino di botte a fine partita, templare che non mi curi!
7 - Fear PIPISTRELLO baciato Sad
8 - Martinica ANIKA (dead) brucia ragazza brucia! Very Happy
9 - Megcharlie NEGROMANTE (dead) manco oggi l'ho vista... ma mi dicono dannata!
10 - Zicky INDOVINA il dinosauro estinto Very Happy
11 - Rugiada AMMAZZAVAMPIRI Armata, e pronta a sparare! Kerath, arrivo!


e' l'ora dell'aggiornamiendo!


Kerath, la tua ora sta per suonare, sto arrivando!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:56 am

vediamo se Martinica se li beve Very Happy


giornata 1

Citazione :
NEGROMANTE

Avveleni Zicky: invece che votare per Rugiada, voterà per Martinica.

giornata 2

Citazione :
NEGROMANTE

Avveleni Lucky: invece che votare per Megcharlie, voterà per Lucky.


pero conviene? potrei cercare di attirare il morso su di me sperando sereish mi protegga... mmm...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 4:39 pm

bene, dopo aver effettivamente confermato il bacio di fear (che finalmente si proclama oratore... e dice di essere stato rapito O_o) (ND non ci sono rapitori e non e' morto nessuno, e' ovvio tu sia stato baciato!)

il piano da battaglia e' il seguente:

Invano esorcizza fear
Io sparo kerath
Sereish protegge me
Zichy sonda invano


con questo malvagio piano per morire serve che loro votino me al patibolo e mordano invano... se invece pensano ancora sia emofila e provano a mordere sbattono i dentini... tutto questo se mi infestano Very Happy perche se non mi infestano centro anika in pieno e i vampiri non agiscono Very Happy

il problema sara' il charme... magari charmano me... speriamo!

se invece non mordono invano esplodono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)   Il Fienile  - Gara 1 bis (Rugiada) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Fienile - Gara 1 bis (Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)
» Gara I - 2012 - Il Fienile
» Il Fienile di gara 4 bis - Martinica
» Il Fienile - Gara 3 (kerath)
» Gara 5 - Il Fienile (Vlade - Miofibrilla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Aprile 2012-
Vai verso: