Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La Chiesa

Andare in basso 
+6
Sereish
sgrulf
Rugiada
Kerath
Lucky
Sybillae
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:53 am

io e martinica abbiamo votato sgrulf.


allora vi riassumo la situazione. martinica ha detto che e' ammazzavampiri, quindi pare mi abbia realmente clonato. gli ho gia detto che ho sparato io su meg, ovviamente non gliho rivelato la vostra identita.

io proporrei che ad espormi come chiesa sia io, che ieri mi sono gia un po' portata avanti.

martinica sospetta di sereish lucky e megcharlie che piu di tutti hanno insistito per farsi clonare, lucky e meg sappiamo perche. sereish ha affermato di essere importante (cardinale? rapitore?)

e' bene scoprirlo prima possibile.

che ne pensate se quindi io mi espongo come chiesa? kerath potrebbe farlo come castello. aspettando di capire se c'e' un cardinale resuscitativo.


c'e' da capire come sono andate le imposizioni/esorcismi (postiamo qua gli esiti) e da dare un nome a martinica su cui sparare.

ovviamente il mio:

Sybillae ha scritto:
AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Megcharlie una pallottola d'argento in piena fronte ed il Vampiro cade a terra, morto. Diventi un Templare, ed accedi alla Chiesa.
Sei morta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:55 am

appena mi date il via vado a dichiararmi in piazza (se vi va bene)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:46 am

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Ieri a 11:43 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1
CAMALEONTE
Cloni Rugiada e diventi AMMAZZAVAMPIRI

da martinica con amore Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:44 am

Citazione :
martinica sospetta di sereish lucky e megcharlie che piu di tutti hanno insistito per farsi clonare
che poi il discorso sarebbe sensato però nel mio caso... io non l'ho cercata, è venuta a dirmi: hai quqlcosa da dirmi? E io ho detto testuali parole: se vuoi clonarmi non dico di no. Stop. E' insistere per farsi clonare?? scratch Very Happy

Per me va bene se tu ti dichiari chiesa e Kerath castello, più che altro per la presenza... Kerath non mi pare possa garantirne molta quindi è meglio se il coordinamento va a te e l'azione di disturbo a lui Smile

Vedi che alla fine 2 templari morti su 3 fanno comodo lol!

Comunque per le azioni sappiamo poco e niente... Switcherr non vampiro e Kerath oggi non ha agito e si è beccato 4 votazzi, questo è tutto quello che sappiamo Razz


Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 8:01 am

siamo l'unici a sapere dell'oratore. non e' un vantaggio da poco.

presumo l'oratore a questo punto sia sereish che si e' autovotato. non ha voti infatti. via vado a dichiararmi e vediamo un po la gente che dice.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:55 am

Stavo pensando la stessa cosa di Lucky, fingermi castello. Procedo subito.

Perché proprio Sereish oratore, scusa? Mi son perso qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:57 am

poi ora dopo il post di meg li freghiamo Very Happy perchè o espongono quello ancora in vita oppure rischi di essere l'unico... oppure meg ritrata perdendo un sacco di credibilità cheers
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:05 am

Fatto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:06 am

Maledetti codici. Master, puoi togliere quei due (B) di troppo?
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:09 am

Oh, anche il "morte" in basso è troppo scuro. :\

Perché non posso modificarli io cribbio? Se puoi metterlo bianco (già che ci sei anche il secondo), te ne passo anche tre, di succubi. Razz
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:54 am

vabbe kerath, martinica ti pensa dannato che si da castello con meg che invece si dichiara chiesa per contrastarci.

ti dira che e' negromante e dara questo esito:

Citazione :
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Ieri a 11:43 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1
NEGROMANTE

Avveleni Rugiada e la fai votare Sgrulf.
Il voto di Rugiada era per Sereish

Ps Piccolo consiglio........Per quante volte farai il finto bluff del camaleonte?
Perche rischi che quando lo sarai veramente non ti crederà piu nessuno.......
é_é

se si e' effettivamente ammazzavampiri che mi ha clonato. se non lo fa o fa qualcosa di diverso avvisami. io ovviamente non gli ho detto nulal riguardo alla tua templaricita.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:08 pm

comunque dicevo a lucky prima, il mio sesto senso per ora (con le informazioni che abbiamo) mi suggerisce di sparare a evelyne e esorcizzare/infestare zicky.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:37 pm

per ora concordo anche io... Kerath se qualcuno ti si dichiara facci sapere eh?

Tipo sul caro vecchio msn Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:29 pm

Invano si dichiara rapitore, Martinica dannata ma non si sbottona. Ora provo a metterla all'angolo.

Sereish puzza di castello. Il suo post mi sembra tanto un "non fidatevi dell'unico che sembra fidato", ergo io. Non fosse il vero castello, non avrebbe motivo di farlo o dirlo. Prova a inzupparlo. Razz

Azioni di oggi? Infesto Sereish, non agisco e voto lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:30 pm

Invano ha scritto:
Te lo riporto qui, dato che non sei stato smentito: Sono il rapitore. Ieri ho rapito Zicky il quale è risultato anche protetto dalla Sentinella. Aspetto tue indicazioni per oggi... adesso vado, dovrei tornare verso le 19:30 - 20:00 e non credo per molto .(


Provate a pressare Zicky per conferme. MSN non mi va troppo bene, crasha ogni due per tre.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:36 pm

altre novita? accendi msn dai Very Happy ci serve tanto il tuo appoggio. di a chi ti si dichiara di votare il nome che faremo noi. c'e' da decidere chi votare; su chi esorcizzare, e chi sparare.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:43 pm

Forse sto esagerando con il GDR. scratch


Ditemi per ora chi far rapire al rapitore e voto generico per i dannati.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:50 pm

se diciamo ai dannati di votare martinica, rischiamo l'ammazza ma gli eletti dovrebbero capire che la chiesa sono io.

al rapitore farei rapire a sto punto un sospetto vampiro.


i sospetti sono:

fear
sgrulf
evelyne
sereish
zicky


invano

non vampiri sicuri
swcoso


ruoli sicuri
martinica
kerath
lucky
rugiada
megcharlie
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:53 pm

martinica ha scritto:
Posso fare di meglio ecco a te

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Ieri a 11:43 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1
NEGROMANTE

Avveleni Rugiada e la fai votare Sgrulf.
Il voto di Rugiada era per Sereish

Ps Piccolo consiglio........Per quante volte farai il finto bluff del camaleonte?
Perche rischi che quando lo sarai veramente non ti crederà piu nessuno.......
é_é

ecco che ieri sono stata un pelo cazziata dalla mastera ma negromante è il ruolo dannato meno potente quindi ho rischiato e ho delle info su chi mi è venuto a cercare ieri.
Rugiada
Megcharlie
Sereish
Sgrulf
Switcherr
ora a te valutare se fra questi c è qualche nome pappa buona da fare ok????bacioni
mi serve nome per stasera da salvare al patibolo o da avvelenare entro mezz ora o sono al lavoro e non so se mi connetto per quello ti cercavo -.-'


Confermata Martinica, ma la certezza assoluta la creeremo oggi, magari facendole sparare per test Invano (rapitore) o Zicky (illusionista rapito ieri).
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:54 pm

Riguardo Switcherr, ha provato a contattarmi su MSN che per TUTTI è spento (tranne per Lucky - power of Invisibility). Ho detto a tutti che non va (il che è una mezza verità, molto laggoso). Questa info non deve uscire dalla chiesa, klar?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:56 pm

grazie. mi sento templare minoritario Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:59 pm

Sei l'unica viva, devi nasconderti meglio di un ago in un pagliaio.

Switcherr ha scritto:
kerath chi devo votare??????????????'' e chi devo incantare?
sono l'incantatrice
ho richiesto una stanza ma non la aprono... perche' non vieni su msn?

Altro dannato. Ora lo presso.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:01 pm

zicky ha scritto:
Sybillae ha scritto:
ILLUSIONISTA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Ho votato megcharlie e avevo illuso lei su se stessa...
Altre notizie non ce ne sono, rugiada dice che uno gli ha detto di aver agito su di me e trovato rapito ovviamente, gli altri boh, forse stanno a mare lol!
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:01 pm

Il fatto che usi il celeste per Meg mi puzza un po'. Forse è solo convinto della sua bontà come templare.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:02 pm

martinica ha scritto:
bah parlare con lucky è come parlare a un muro scusa la frase
nicola zicky mi si è detto dannato
switcherr non ha capito un tubo
e sereish mi parlava in arabo diceva che una dellechiese è falsa(e fin qui ok)ma pure tu sei falso e mi parlava di voti e conti boh

Sereish castello. Inzuppata, voto e sparo, che dite?

Io mando i miei MP preventivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Partita test - La Chiesa
» La Chiesa - Gara 3
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: