Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La Chiesa

Andare in basso 
+6
Sereish
sgrulf
Rugiada
Kerath
Lucky
Sybillae
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:00 pm

Un coro d'angeliche voci echeggia tra guglie, rosoni e candele,
In ordinate fila fan il loro ingresso solenne i puri dal cuore fedele.
Nel loro animo alberga forte una speranza che'l destino in due sol anime ha voluto riporre:

"Templare Kerath, Templare Lucky, avanzate fieri, senza le vostre spade mai deporre".
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:48 am

Beeeene di nuovo dentro Very Happy

Vediamo che si riesce a combinare, per ora solite cose direi: NON ci esponiamo finchè non sarà necessario, occhi e orecchie aperti e cerchiamo di capire bene la piazza... per quello lascio fare più a te, io sono abbastanza negata lol!
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:31 am

Non credere io sia Sherlock eh, specie con gli esami di mezzo. Comunque, concordo sulla tua partenza e proverò ad analizzare i post.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:35 am

Allora. Martinica sospetta camaleonte (o si vuole fingere tale), Rugiada che prende il sole allontana l'idea vampiro (che temono il sole di natura). Bagnata dalla luce, che sia eletta, magari emofila/cardinale?


Appunto sui presenti: siamo in 12, due templari, un probabile camaleonte. Probabilmente ce n'è un secondo (oppure un collezionista, ma dubito con così pochi elementi). Quasi sicuramente due vampiri minimo, mancano 8 persone. Quattro per schieramento? Se così fosse, punterei a scovare gli oratori. Il patibolo è l'arma dannata migliore imho, tra negromante, incantatrice e negromante bis. Una minima difesa ci vuole.

Filo a degustare il tiramisu, tornerò più tardi.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:28 pm

ricorda sempre che gli eletti sono almeno 1 in più, in partenza.

Detto ciò mi eclisso nel mio buco XD
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 5:45 pm

allooora tastando gli umori della plebe pare che i nomi in lizza siano rugiada e sereish, e anche evelyne è stata nominata... noi che vogliamo fare?

Ci uniamo alla sarabanda affossando uno di questi? Io devo dire che una rugiada e un sereish morti al primo giorno non li vedo male Very Happy

Poi dobbiamo anche decidere le azioni, e chi fa cosa... insomma siamo un po' in ritardo, oggi c'è pure l'Italia... Keraaaath dove sei? Sad
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:00 pm

vabbè misà che prima della partita non tornerai, confido negli mp preventivi a sto punto...

io esorcizzo ovviamente, e direi che essendo un terno al lotto vado a sensazioni ed esorcizzo Switcherr

e per il voto mi aggrego a chi vota Rugiada va, tanto è una scheggia impazzita Very Happy

tu se torni imponi le mani su qualcuno... ti lascio libera scelta cheers
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:41 pm

mp preventivi? xD quali? xD
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:48 pm

Sad Sad Sad Sad Sad

non mi dire così Sad
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:03 pm

Internet down tutta la serata più partita.

Vero, non puoi fare uno strappo? :O
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:05 pm

in effetti, non sono ancora usciti esiti e patibolo... poi l'Italia è in finale... daiiii *_*
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:07 pm

Veramente tifavo Germania. Razz

Scherzo. Però gli italiani non si meritano di essere rappresentati in alcunché, troppa gente idiota. Il paese è perfetto, il popolino si, nella sua stupidità. Scusate l'OT e, tornando a bomba, come disse Bush quando si parlò troppo di pace...

Dampyr propone: se Martinica non è in chiesa, sarà al castello. La inzupperò io domani se mai, sperando non anneghi.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:13 pm

eppure io stavolta ci vorrei credere che sia camaleonte... però conoscendola avrà clonato o chiesa o castello lol!
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:18 pm

niente strappi sorry, altrimenti dovrei accettare le scuse di tutti xD ieri eri online e potevi mandare due mp preventivi a cavolo xD
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:46 pm

Qualche eletto può fingersi incantatrice. Non tutti i mali vengono per nuocere. E il cardinale vero o fittizio mi resuscita. :O
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:49 pm

fa il suo accesso in stanza: RUGIADA
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:52 pm

è uno scherzo??? T_T
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:52 pm

no, è un ammazzavampiri promosso XD
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:55 pm

allora evvaaaai...

in compenso 2 templari morti al prezzo di uno Very Happy

yeeeeeee!!!! Very Happy

vabbè a sto punto meg si esporrà, dovremmo esporci pure noi?

boh aspettiamo di vedere domani che combinano tutti
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:03 pm

Uhm... Analizzando il patibolo, vedo 13 voti, 10 votanti (12 - io e meg). Un'incantatrice e un oratore che ha fatto -1. A meno che non ci siano stati altre penalità di mp.

Eletti partiti con due templari, un oratore ed un'ammazza, dannati con due vampiri ed un'incantatrice. E sono sette. Ne mancano cinque.

Sei stata rapita, illusa, avvelenata... insomma, qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:14 pm

ma la penalità sono i 4 voti no? quindi 9 voti su 10 votanti... quindi sicuramente 1 oratore,buono!

e per l'incanta boooh... se c'è l'oratore immagino ci sia anche lei... che l'oratore abbia fatto -3???

Comunque non mi ha fortunatamente filato nessuno Very Happy e a te?

So solo che Switcherr non è un vampiro... ma effettivamente dopo è venuto a parlarmi su msn e non mi sembrava vampiro, ma erano le 21-50 e ho lasciato così ^^
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:18 pm

ma ciao Very Happy

martinica dovrebbe avermi clonato. appena arrivo a casa mi aggiorno

mi dichiaro chiesa e coordino? tato so morta
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:19 pm

cavolo anche lui era templare... 2 templari morti allora...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:24 pm

possiamo anche fare che uno si spaccia chiesa e uno castello sicuramente meg si dichiara.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:38 pm

Dimenticavo i 4 voti, vero. 9 voti per 10 votanti. Oratore sicuro, incanta forse pure (+2 su rugiada magari e -1 a qualcuno).

Ovviamente io ho vuoto cosmico come mp.

Chi avete votato voi due alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Partita test - La Chiesa
» La Chiesa - Gara 3
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: