Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La Chiesa

Andare in basso 
+6
Sereish
sgrulf
Rugiada
Kerath
Lucky
Sybillae
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:58 am

l'annullamento e' stato chiesto perche in giornata 1 avremmo saputo il nome di un vampiro e invece non ci e' stato detto.

mi sembra un motivo piu che sufficiente. avremmo vinto comunque se sereish per ripicca di essere stato infestato non iniziasse a lavorare contro la sua squadra, ma con questa informazione avremmo vinto anche con la ripicca di sereish.


questa partita l'ha stravinta la chiesa.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:13 am

Zi zi Very Happy zoprattutto in zimpatia cheers
Con l'urlo dell'emofilo non ci avrezte fatto na mazza Very Happy anzi forze vi ha pure favorito. Trovatene un altra più credibile Wink
ze volete ve ne zuggerizco una io lol!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:19 am

sgrulf ha scritto:
Zi zi Very Happy zoprattutto in zimpatia cheers
Con l'urlo dell'emofilo non ci avrezte fatto na mazza Very Happy anzi forze vi ha pure favorito. Trovatene un altra più credibile Wink
ze volete ve ne zuggerizco una io lol!

siete stati umiliati.

la combo usata contro i dannati... non avevate la minima possibilita di vincere.

ma sereish decide di togliere volontariamente voti a sgrulf e di votare lucky... e per ripicca all'essere stato infestato!

l'ordine che era stato inviato a sereish era: vota fear boicotta zicky.


l'azione di sereish (agire volontariamente contro la propria squadra) e' a mio avviso un ulteriore carico che stava a favore dell'annullamento.


addirittura mi sono meravigliata quando alla fine della giornata 2 i master non hanno dichiarato la ormai matematica vittoria eletta.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:23 am

MeravigliatO
Gia per quello non avete infestato Very Happy avete fatto bene
Vi regaliamo i nostri punti ah no non ci zon punti hmmm vediamo vi regaliamo un po di zimpatia no pure wuella l'avete hmmmm vi regaliamo un po di fair play? Quello lo volete? Very Happy
Vedete che il problema non zon gli errori ma i giocatori lol!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:29 am

distinguiamo errori e azioni volontariamente eseguite. grazie.

sbagliare un nome -> errore
votare il templare e togliere voti ad anika da eletto sapendo i ruoli -> azione volontaria

inoltre sapere di un emofilo morso in giornata 1 non e' una notizia da poco.

avevate una formazione a vostro vantaggio, avete sculato, eravate in superiorita numerica.

vi abbiamo semplicemente umiliato, come ha fatto la spagna con l'italia.

purtroppo la spagna non aveva un giocatore spagnolo che tirava nella propria porta... noi si, e per questo la mia considerazione per sereish, che gia non brillava, e' precipitata ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:33 am

E meno male che era athya quella poco umile.... zu zu rugiadO la prox zicuramente ci darete un sltra lezione occhio a penalità e zimili lol!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:36 am

sgrulf ha scritto:
E meno male che era athya quella poco umile.... zu zu rugiadO la prox zicuramente ci darete un sltra lezione occhio a penalità e zimili lol!

ci sto sempre attentissima, non ho mai preso una penalita che sia una in ormai un anno che gioco. giusto ieri usando un pc microbo che non si vedeva manco cosa scrivevi e che dovevo cancellare ogni parola che scrivevo 10 volte perche non si riusciva a pigiare un solo tasto per volta. penalita che tra l'altro non avrebbe minimamente influensato la partita perche siete perfino stati cosi scarsi fa fare un infestazione inutile.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:39 am

Gia scarsi ma zimpatici almeno Very Happy tu rugiadO? lol!
Fate na zcuola di anika non zolo anikaweb Very Happy cozi ci izcriviamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:41 am

sgrulf ha scritto:
Gia scarsi ma zimpatici almeno Very Happy tu rugiadO? lol!
Fate na zcuola di anika non zolo anikaweb Very Happy cozi ci izcriviamo Very Happy

c'e' gia. sono i tutor; ma il metodo migliore e' sempre imparare facendo.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:45 am

E ma i tutor non zono adeguati vizto che hanno fatto tanti zcarzi Very Happy
Diventa tutor tu cozi diventiamo tutti donne e giochiamo dichiarandoci chiesa o castello ogni partita pure ztare in mezzo cheers
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:49 am

sgrulf ha scritto:
E ma i tutor non zono adeguati vizto che hanno fatto tanti zcarzi Very Happy
Diventa tutor tu cozi diventiamo tutti donne e giochiamo dichiarandoci chiesa o castello ogni partita pure ztare in mezzo cheers

un mondo pieno di donne... oddio... l'inferno... soprattutto per te Smile oppure vuoi diventare tu stesso una donna?
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:53 am

Zi zi va di moda ce lo inzegni tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 7:22 am

Forse se avessi ricevuto contatti da qualcun altro quel giorno non avrei esitato a seguire la strada segnata.
Nella precedente giornata m'avete silurato alla grande dandomi un nome fasullo, l'infestazione subita e contatti 0 con una chiesa inesistente.
Parlare ad un esponente della Chiesa che nemmeno ti crede? Perchè chiedere ancora pareri se poi deve darti un altro nome falso magari?

Forse se Lucky o Martinica o kerath (piu o meno) m'avesse contattato e m'avrebbe spiegato in minima parte anche come si doveva procedere e per quale motivo, non avrei esitato ad agire come da programma invece che rivolgermi direttamente contro il MdN.

PS: Cara rugiada, dire a qualcuno dopo 2 giornate e mezzo di gara: "siamo messi male, non abbiamo ancora nessun eletto" è completamente un'idiozia! Come si può credere ad una bufala del genere.. Un'altra presa per il **** che ti fa capire quanto fossi creduto dai tuoi capi.

La prossima volta perchè non parli piu chiaro e spari meno boiate? study magari i tuoi alleati eviteranno di vederti come la pallonara di turno e forse ti seguiranno. Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1885568098

PPS: Master, le critiche fan parte del ruolo, ma nonostante tutto puoi continuare tranquillamente il tuo lavoro! Siete quelli con piu esperienza in questo ambito, continuate pure senza problemi! Avrete sempre qualcuno che vi sostiene! Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 2746480017
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:51 am

era la verita. avevamo tutti i dannati, ma neppure un eletto.


ammetti che l'hai fatto per ripicca, tanto ormai ho iniziato a conoscerti e ho capito come ragioni.

tra l'altro avevo provato a difenderti perche io lo sapevo (leggi chiesa) da giornata 1 che eri oratore, ma kerath e lucky pensavano tu fossi vampiro, e a 2 voti contro 1 ho fatto come suggerivano loro per il bene della squadra, e tu te la prendi con me...
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 11:50 am

Non sei l'unica con cui me la prendo in questa partita dove anch'io mi assumo piena responsabilità delle mie azioni, ma tu eri L'UNICA che (non) avevo con cui parlare (visto che si e no abbiamo scambiato un paio di battute poi chi ha mai avuto contatti?).

la ripicca è una tua impressione, il che dimostra che NON CONOSCI nessuno, tanto meno il mio modo di giocare (c'è chi conosce il sottoscritto piu di te e puoi chiedere se sono tipo da ripicca). Come ragiono? Non credo tu l'abbia capito, troppo concentrata nel tuo modo egocentrico di vedere le cose e di inquadrare altri in ruoli che non gli appartengono. (come se fosse la prima volta che vai contro a qualcuno solo perchè non ti ha seguito Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 2865079816 )
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:26 pm

io l'avevo detto che non c'ero sabato e che mi sarei limitata a mandare le cose da fare per messaggi.

io penso alla ripicca solo perche ti fidavi gia da prima, facendo appunto quello che ti avevo detto. ti avevo addirittura dato il mio esito.
poi cosa dovevi fare te l'ho scritto da quel pc microscopico (dove centillimavo le parole perche ogni parola la dovevo riscrivere 10 volte, martinica puo confermare Very Happy) e la gara era vinta matematicamente.

l'assenza ci sarebbe stata se non ti avessi detto cosa fare. secondo me hai preso accordi col castello per farti convertire e agire a loro vantaggio solo per venirmi contro, perche non vedo altre motivazioni sensate per agire come hai agito.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:34 pm

Perchè mai avrebbe voluto diventar dannato con tutto l'amore e la zimpatia che c'era in chiesa cheers
Viva sereish mvp della gara inzieme ad athya ovviamente Very Happy
Hanno voluto far vincere i più zimpatici lol!
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:37 pm

Rugiada ha scritto:
io l'avevo detto che non c'ero sabato e che mi sarei limitata a mandare le cose da fare per messaggi.

io penso alla ripicca solo perche ti fidavi gia da prima, facendo appunto quello che ti avevo detto. ti avevo addirittura dato il mio esito.
poi cosa dovevi fare te l'ho scritto da quel pc microscopico (dove centillimavo le parole perche ogni parola la dovevo riscrivere 10 volte, martinica puo confermare Very Happy) e la gara era vinta matematicamente.

l'assenza ci sarebbe stata se non ti avessi detto cosa fare. secondo me hai preso accordi col castello per farti convertire e agire a loro vantaggio solo per venirmi contro, perche non vedo altre motivazioni sensate per agire come hai agito.

Se spari Anika e in quel momento il pipistrello diventa Maestro Della Notte, mi spieghi come fa ad essere charmato??? Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1204201132
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:40 pm

zicky ha scritto:
Rugiada ha scritto:
io l'avevo detto che non c'ero sabato e che mi sarei limitata a mandare le cose da fare per messaggi.

io penso alla ripicca solo perche ti fidavi gia da prima, facendo appunto quello che ti avevo detto. ti avevo addirittura dato il mio esito.
poi cosa dovevi fare te l'ho scritto da quel pc microscopico (dove centillimavo le parole perche ogni parola la dovevo riscrivere 10 volte, martinica puo confermare Very Happy) e la gara era vinta matematicamente.

l'assenza ci sarebbe stata se non ti avessi detto cosa fare. secondo me hai preso accordi col castello per farti convertire e agire a loro vantaggio solo per venirmi contro, perche non vedo altre motivazioni sensate per agire come hai agito.

Se spari Anika e in quel momento il pipistrello diventa Maestro Della Notte, mi spieghi come fa ad essere charmato??? Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1204201132

si vede che non hai mai giocato a diplomacy.

io per vincere ti prometto tranquillamente quello che vuoi, e lo faccio pure. soprattutto se so che la cosa che mi hai promesso funzionera, e che quella che ti ho promesso io no.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:43 pm

zicky ha scritto:
Rugiada ha scritto:
io l'avevo detto che non c'ero sabato e che mi sarei limitata a mandare le cose da fare per messaggi.

io penso alla ripicca solo perche ti fidavi gia da prima, facendo appunto quello che ti avevo detto. ti avevo addirittura dato il mio esito.
poi cosa dovevi fare te l'ho scritto da quel pc microscopico (dove centillimavo le parole perche ogni parola la dovevo riscrivere 10 volte, martinica puo confermare Very Happy) e la gara era vinta matematicamente.

l'assenza ci sarebbe stata se non ti avessi detto cosa fare. secondo me hai preso accordi col castello per farti convertire e agire a loro vantaggio solo per venirmi contro, perche non vedo altre motivazioni sensate per agire come hai agito.

Se spari Anika e in quel momento il pipistrello diventa Maestro Della Notte, mi spieghi come fa ad essere charmato??? Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1204201132


Dalla sua immensa genialità questa domanda non raggiunge una risposta lol!
Ma anche su questo punto c'è da sistemare il regolamento. C'era già stato un avviso simile nel vecchio forum e s'era discusso sulla penalità doppia del castello in confronto alla chiesa.
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:44 pm

Questo è il gioco di ANIKA non diplomacy, e poi secondo te Sereish che giochi da 4 anni circa non sa che se muore Anika il pipistrello diventa mdn e non agisce??? Ma non parlare che fai bella figura
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:52 pm

Rugiada ha scritto:
zicky ha scritto:
Rugiada ha scritto:
io l'avevo detto che non c'ero sabato e che mi sarei limitata a mandare le cose da fare per messaggi.

io penso alla ripicca solo perche ti fidavi gia da prima, facendo appunto quello che ti avevo detto. ti avevo addirittura dato il mio esito.
poi cosa dovevi fare te l'ho scritto da quel pc microscopico (dove centillimavo le parole perche ogni parola la dovevo riscrivere 10 volte, martinica puo confermare Very Happy) e la gara era vinta matematicamente.

l'assenza ci sarebbe stata se non ti avessi detto cosa fare. secondo me hai preso accordi col castello per farti convertire e agire a loro vantaggio solo per venirmi contro, perche non vedo altre motivazioni sensate per agire come hai agito.

Se spari Anika e in quel momento il pipistrello diventa Maestro Della Notte, mi spieghi come fa ad essere charmato??? Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1204201132

si vede che non hai mai giocato a diplomacy.

io per vincere ti prometto tranquillamente quello che vuoi, e lo faccio pure. soprattutto se so che la cosa che mi hai promesso funzionera, e che quella che ti ho promesso io no.


<eeeeeeeeeeeeeeeee> suono di serena.
Informiamo la signorina Rugiada che questo è ANIKA non Diplomacy. Se dopo tutto questo tempo fai ancora confronti di giocabilità con altri game o altro pensando di poter usare la tua metodologia di gioco su Diplomacy qui dentro credo che dovresti rivederti il regolamento di anika nelle prime sezioni del regolamento Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 1204201132
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 4:03 pm

sereish e fratellino non fate il gioco di rugiada o non ne usciteXDfidatevi che la sa la cronologia e il cambio pipistrello in anika..........è tutta una finta per non so che scopo.poi vedo di parlarci.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 7:35 pm

STOP ALT FERMI BASTA XDXDXD

punto 1) qui siamo su anika, non ragioniamo con tattiche di altri giochi, già funzionano a stento quelle di questo XDXD (vedasi un castello a caso combato dalla chiesa, buh vergogna XD)

punto 2) sereish non agisce per ripicca... è solo dannatamente stupido XDXD non statevi a scervellare su perché e percome di quel che fa, impazzireste e basta XD è come cercare logica in un quadro di jakson pollock... non ce n'èèèè XDXDXD ( bru, trollo xD forse v.v )

punto 3) la gara NON CONTA su nessun pianeta di anika. Non so se vi è chiaro xD è inutile rimuginarci su ed incazzarsi, tanto non cambia niente a nulla. E' stata una partita divertente, falsata da errori di TUTTI (in certi casi refusi, in altri casi sbagli, ma pur sempre errori commessi da fallaci esseri umani xD)
Non importa chi ha fatto lo sbaglio più grave e chi meno. Nessuno ha preso penalità reali, solo quelle immediate di gioco per mp sbagliato o mancanti (kerath megcharlie e rugiada). Non ci sono state vere penalità. Né ce ne saranno. Ma questo non vi autorizza a continuare sul piede di guerra.

Vogliamo serenità

E questo vale per tutti allo stesso modo, sia ben chiaro. Non punto il dito contro rugiada o contro zicky o sgrulf. Lo punto contro chiunque polemizzi. XD

Piantatela e fateve na risata per dio! Manco stessimo scommettendo soldi ò.ò
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:20 pm

Sybillae ha scritto:
STOP ALT FERMI BASTA XDXDXD

punto 1) qui siamo su anika, non ragioniamo con tattiche di altri giochi, già funzionano a stento quelle di questo XDXD (vedasi un castello a caso combato dalla chiesa, buh vergogna XD)

punto 2) sereish non agisce per ripicca... è solo dannatamente stupido XDXD non statevi a scervellare su perché e percome di quel che fa, impazzireste e basta XD è come cercare logica in un quadro di jakson pollock... non ce n'èèèè XDXDXD ( bru, trollo xD forse v.v )

punto 3) la gara NON CONTA su nessun pianeta di anika. Non so se vi è chiaro xD è inutile rimuginarci su ed incazzarsi, tanto non cambia niente a nulla. E' stata una partita divertente, falsata da errori di TUTTI (in certi casi refusi, in altri casi sbagli, ma pur sempre errori commessi da fallaci esseri umani xD)
Non importa chi ha fatto lo sbaglio più grave e chi meno. Nessuno ha preso penalità reali, solo quelle immediate di gioco per mp sbagliato o mancanti (kerath megcharlie e rugiada). Non ci sono state vere penalità. Né ce ne saranno. Ma questo non vi autorizza a continuare sul piede di guerra.

Vogliamo serenità

E questo vale per tutti allo stesso modo, sia ben chiaro. Non punto il dito contro rugiada o contro zicky o sgrulf. Lo punto contro chiunque polemizzi. XD

Piantatela e fateve na risata per dio! Manco stessimo scommettendo soldi ò.ò

io ieri volevo scommettere sull'italia

Ma per fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Chiesa   Gara 4 - La Chiesa - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Partita test - La Chiesa
» La Chiesa - Gara 3
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: