| Gara 4 - Il Castello | |
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+6Rugiada zicky Fear Megcharlie sgrulf Sybillae 10 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 33
| Titolo: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 7:53 pm | |
| Rullo di Tamburi a svegliar vampiri millenari sopiti o mai desti:
nell'antro oscuro fan il loro ingresso due autorità massime, La Sublime Anika Sgrulf E l'incantevole Pipistrello Megcharlie | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 8:04 pm | |
| omg -.- potevate scegliere meglio -.-
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 8:04 pm | |
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Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 33
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 8:07 pm | |
| sceglie un dado, non io xD o le liste ruolo, in alcuni casi =P | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 8:20 pm | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 8:20 pm | |
| Ecco perché mi chiamavi!!!!! XD
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:21 pm | |
| o mamma che colori ho mezzo?? -.- zi zi meg ti chiamavo per quello ma eri zempre occupata -.- cmq ok mi zon gia lamentato del mio pipiztrello abbondantemente con lei ora vediamo che fare..... ziamo in 12 pochi, molto pochi..... che zchieramento avranno adottato i noztri mazter???? quindi penziamo 2 in castello 2 in chiesa o 1 templare + 1 cardinale (non credo altrimenti sarebbero soli e sperduti cosi... altrimenti 1 templare + 1 cardinale + un erede maggioranza al patibolo degli eletti quindi tolti i 4 rimaniamo in 8 famo 5 eletti e 3 dannati ibridi non credo al max tra i 5 eletti ci puo ezzere un emofilo... boh... allora abbiamo 3 cattivi ed i ruoli zono RAPITORE INCANTATRICE ILLUSIONISTA NEGROMANTE vediamo... puntano a riequilibrare il patibolo con negromante ed incanta e zenza combo con rapitore o illusionista o ci danno più forza con rapitore e illusionista ed uno degli altri due.... Perzonalmente preferizco avere il patibolo mi da un po più di zicurezza.... pazziamo agli eletti allora 2 templari o 1 templare + 1 cardinale vediamo gli altri 5 EREDE ? SPIA ?? AMMAZZAVAMPIRI ORATORE SENTINELLA INDOVINA bene ho detto tutto ed il contrario di tutto EMOFILO | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:22 pm | |
| CRONOLOGIA AZIONI
Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:29 pm | |
| VAMPIRO: il CLAN si suddivide in ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE, PIPISTRELLO ed eventuali altri VAMPIRI SEMPLICI.
Lo scopo del Clan è quello di eliminare (durante la Giornata o al Patibolo) tutti i Templari e il Cardinale (tutti quelli presenti in Cittadella, compresi eventuali doppi), e per farlo si avvale dell'aiuto di altri personaggi come il Negromante, l’Incantatrice, l’Illusionista, il Rapitore e gli eventuali Spie ed Eredi Dannati.
I Vampiri possono comunicare privatamente nella stanza segreta Il Castello.
ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE (MdN): Oltre ad attaccare per eliminare i Popolani, Anika ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che le permette di Vampirizzare un Popolano trasformandolo in Vampiro.
Le Azioni a disposizione di Anika sono quindi due: trasformare un Popolano Bersaglio in Vampiro, ovvero Baciare (una sola volta in tutta la partita), oppure Mordere, quindi uccidere il Bersaglio. Sarà premura di Anika indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Morso l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Anika, sarà sufficiente scrivere MORSO o BACIO oltre al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
MORSO (UCCIDERE): Anika Morde un Popolano Bersaglio Vivo e lo uccide. Se Anika attacca l’Emofilo, quest’ultimo diventa un Vampiro e si aggrega al clan.
Se Anika Morde un Vampiro non succede nulla. Anika non può Mordere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
BACIO (VAMPIRIZZARE): Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e trasforma in un Vampiro il Popolano Bersaglio Vivo, quest’ultimo diverrà a tutti gli effetti un Vampiro. Nel corso di 24 ore agirà assieme ai suoi compagni Vampiri, annullando qualsiasi eventuale Azione che il Popolano avrebbe dovuto effettuare, ma non quella che eventualmente avrebbe già fatto (vedi Cronologia d’Azione); di fatto non potrà scalare le gerarchie iniziali. Se il Bersaglio dovesse essere un Templare, questi non diverrebbe un Vampiro, ma morirebbe al pari del Morso, facendo perdere il Dono Oscuro ad Anika, che saprebbe ovviamente di aver eliminato un Templare. Anika non può Baciare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
Vi sono tuttavia delle possibilità che il Popolano non subisca la trasformazione: 1) nel caso il Popolano Bersaglio fosse protetto dalla Sentinella, Anika perde il Dono Oscuro; 2) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Cardinale (in questo caso perderebbe comunque la sua Personale Croce Benedetta), Anika perde il Dono Oscuro; 3) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Erede Anika non perde il Dono Oscuro e saprebbe che il suo Bersaglio è un Erede, ma non saprebbe né la Fazione, né l’identità del Padre. NB.: l'Emofilo Vampirizzato farà comunque perdere il Dono Oscuro ad Anika, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno data la condizione del personaggio attaccato.
Se Anika Bacia un Vampiro non succede nulla e mantiene il Dono Oscuro.
Se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e il suo attacco viene sventato (es. dalla Sentinella, o dal Cardinale), sarà considerato comunque come utilizzato, pertanto perso; unica eccezione nel caso in cui dovesse essere deviata su di un Vampiro, in quel caso il Dono Oscuro non sarà perduto.
PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina. Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.
Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare. Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto. Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.
Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili: - Ammazzavampiri - Templari - Cardinale - Collezionista (in questo caso il collezionista muore, e quindi il pipistrello avrà la certezza di aver agito su un collezionista)
Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione. Tutti i Popolani (templari esclusi) sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe. Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro. Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.
Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.
Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.
Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta.
VAMPIRO SEMPLICE: Un Popolano può diventare Vampiro Semplice in seguito al Bacio di Anika, se è Emofilo e viene morso o perché essendo Camaleonte ha Clonato un Vampiro (esso sia Anika, il Pipistrello o un Vampiro Semplice). Di notte eventuali altri Vampiri Semplici accompagnano Anika e il Pipistrello nelle loro azioni e di fatto non agiscono (inviano comunque un MP Azione ai Master, dichiarando la propria non Azione).
Morte di un VAMPIRO:
In caso muoia Anika i poteri a lei connessi saranno trasmessi al Pipistrello, che diverrà Maestro della Notte (MdN), il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Bacio, sempre che non sia già stato usufruito dalla Vampira in precedenza. L’eventuale Vampiro Semplice facente parte del gruppo a sua volta diverrà Pipistrello, allo stesso modo anch’egli il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Charme, sempre che non sia già stato usufruito dal precedente Pipistrello, agendo in tutto e per tutto come tale. Nel caso vi siano 2 o più Vampiri Semplice, avrà diritto a diventare Pipistrello, il primo in termini di tempo, ad essere stato trasformato in Vampiro. Ha precedenza sempre e comunque un eventuale Erede, nella scalata gerarchica.
NB.: Anche se le Azioni sono determinate da un singolo Giocatore, è d'uopo studiare una strategia comune assieme a tutta la comunità dei Vampiri, poiché alcuni potrebbero aver raccolto informazioni importanti. I Vampiri non possono essere Preda del Collezionista.
Cronologia Azione: Orario: - PIPISTRELLO 9° AZIONE - ANIKA 10° AZIONE - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Azione Nome Azione: - PIPISTRELLO Shockare o Charmare - ANIKA Mordere o Baciare - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Effetto: - PIPISTRELLO: SHOCK (Trasformare) o CHARME (Corrompere) - ANIKA: MORSO (Uccisione) o BACIO (Vampirizzare) - VAMPIRO SEMPLICE nessuna Azione Fazione: DANNATI Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:32 pm | |
| ok master come faccio a quotare roba della piazza qua dentro o a copiare tutte le coze copiate zu coi colori ??? -.- | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:57 pm | |
| - Switcherr ha scritto:
- Esistono molti tipi di coraggio.
Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.
vediamo ze fa.... ok allora zta coza è tratta da HP e la pietra filosofale ed è detta da Silente.... che vor dì? | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 10:59 pm | |
| - Rugiada ha scritto:
- bene, ora mi piazzo qua su questa brandina a prendere il sole ^^
ok quezto non vuol dire niente -.- - zicky ha scritto:
- Entra in cittadella...
si siede... osserva i passanti... ok idem come zopra -.- | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 11:03 pm | |
| - martinica ha scritto:
IL SENSO DELLA VITA è CAPIRE CHE LA VITA A VOLTE UN SENSO NON CE L HA...
io sapro solo domani cosa ha deciso la sorte per me.....ORA NON HO NE UN CREDO NE UNO SCOPO quindi andro nella branda a dormire.....se qualcuno mi cerca sono alla locanda ..........
ps lo scettico dira..........e si l ha gia detto una volta di essere questo personaggio e io diro..... APPUNTO VI PARE CHE USEREI PER DUE VOLTE LA STESSA TATTICA??? ok io non ci credo -.- ma proprio per niente.... di zicuro io non ci vado.... e manco meg -.- meg..... MEGGGGGGGGGGGG leggi -.- non ce prova | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 11:08 pm | |
| bene io per ora vado a letto.... Vediamo che famo domani... primo giorno obiettivo far morire qualcuno al patibolo tranne noi nomi pozzibili RUGIADA MARTINICA ZICKY tutti per zimpatia | |
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Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 33
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Mer Giu 27, 2012 11:19 pm | |
| - sgrulf ha scritto:
maggioranza al patibolo degli eletti quindi tolti i 4 rimaniamo in 8
questo non significa né che gli eletti sono 1 in più, né che siano 2 o 3 in più xD devi pensare i ruoli e dare un equilibrio ai numeri controbilanciando azioni e patibolo; altrimenti un discorso meramente numerico di partenza non ha ragion d'essere se non la sola consapevolezza che gli eletti di regola sono sempre almeno uno in più xD occhio =) | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 8:29 am | |
| Zi zi zon tutti vaneggi dopo una giornata di lavoro per ampliare la mente Tranquilla che tanto noi giochiamo a cazo quindi non pozziamo zbagliare ztrategia perchè non abbiamo una ztrategia | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 11:05 am | |
| ECCOMI, SONO PRESENTE ANCHE SE NON SCRIVO MOLTO
PER QUANTO RIGUARDA SWIFFER ED AL SUO POST TORNIAMO AL DISCORSO DI IERI, E' PILOTATO, ED IL POST CE LO CONFERMA.
MARTINICA, IO L'AVREI LETTA COME EMOFILA, MA TRANQUILLO NN CI VADO
QUESTO POMERIGGIO CI PARLO E VEDIAMO UN POCHETTO CHE COSA DICE
PER ORA STACCO
BUON PRANZO | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 11:44 am | |
| zta mania di mettere canzoni in piazza non la capizco mica -.- ok non zi za che zcrivere ma una canzone -.- cmq io dico baciamo e charmiamo oggi io bacio FEAR :O buahauhauhauahu | |
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Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 33
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 1:29 pm | |
| più che altro è lo scrivere intere canzoni che per me ha poco senso... comunque a ognuno il suo stile v.v | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 3:08 pm | |
| ok, io charmerei, a questo punto ora dò un occhiata per decidere il soggetto, ma se non lo mandiamo al patibolo, sereish è un buon nome, come pure swiffer | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 4:22 pm | |
| allora a me rugiada mi ha fatto il nome di eve da patibolare, mentre fear e lucky andrebbero volentieri su sereish... tu hai parlato con sereish??? che te pare??? | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 5:25 pm | |
| perfetto, stiamo parlando su msn , poi riportiamo i sunti quì | |
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sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 6:27 pm | |
| ok cauza lavoro (dovrei prendermi le ferie per anika) non abbiamo zcritto -.- cmq il mio nome gira per il patibolo quindi io che fo BACIO ok partita da 11 utiliziamo zubito i doni io voglio baciare e per fortuna ho trovato un pipiztrello che vuole rizchiare con me quindi BACIO FEAR CHARME zu LUCKY e RUGIADA AL PATIBOLO zperiamo di avere un castello affollato ztazera | |
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Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Gio Giu 28, 2012 7:00 pm | |
| Ok cambio programmi il prode sgrulf ha capito che lucky è in chiesa X cui baciamo sempre fear e charme su invano XD | |
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| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello | |
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