Sgrulf :
+50 (vittoria)-10 (finisce morto)+10 (lista)+5 (1 post al giorno)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)In day 1 ha la fortunatissima intuizione di agire su switcherr e votarlo, regalandogli così 3 voti al patibolo.. Peccato che in piazza si sia esposto in maniera ambigua, attirandosi voti da ambo le fazioni e finendo al cimitero. La sua morte, unita alla scelta del camaleonte, regalano il patibolo agli eletti per il resto della partita, ciononostante si rivela una preziosa fonte d'informazioni ed una preziosa collaborazione per il castello, contribuendo ad infestare chi di dovere ed aiutando la sua fazione a vincere la partita.
Non male.Fear :
+50 (vittoria)+10 (finisce vivo)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Ottimo il suo accanirsi nel rapire switcherr: così facendo gli impedisce infatti di sapere già in giornata due della presenza dei due oratori, dando un enorme vantaggio al castello. Inoltre partecipa attivamente, scervellandosi per dare un senso a dei patiboli apparentemente privi di logica e fornendo in giornata 3 un contributo fondamentale alla vittoria della sua fazione.
L'ostinatoMartinica :
+50 (vittoria)-25 (conversione)+10 (finisce viva)+5 (1 post al giorno)+10 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Non fa buon uso delle info ricavabili dal suo primo esito, ciononostante recupera con una buona partecipazione e la sua solita onnipresente ed allegra costanza. Si impegna, aiutando sicuramente la chiesa. Unica pecca è la sua tendenza a voler aiutare troppo, che la porta a rivelare il proprio ruolo all'ospite del collezionista. Occhio martinica, perché a ognuno spettano i suoi ospiti
ma ti vogliamo bene lo stesso =D
La chiacchieronaKerath :
-50 (sconfitta)+10 (finisce vivo)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Sorvoliamo sullo sparo che blocca la templare in giornata 1. Niente, neanche quando ci prova riesce ad essere meno criptico. Si riconferma il dan brown della piazza, e tenta anche di mettere a segno il colpo anticronologico per eccellenza, sparando al rapitore in day 2 (inconsapevolmente, però ci prova uguale XD).
Il Genio IncompresoSereish :
+50 (vittoria)+10 (finisce vivo)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Spezza la combo in day 1 con una precisione chirurgica, fortunatamente questo gli fornisce il vantaggio di una buona testa in più al castello. Il problema è che col patibolo eletto e senza combo sembra mettersi male per i dannati, mentre invece lui, insieme ai suoi luogotenenti, riesce a ribaltare una giornata 3 inizialmente partita per finire con una vittoria eletta, tramite l'unica combinazione che gli era rimasta. Chirurgico anche stavolta.
Il PrimarioLucky :
+50 (vittoria) +10 (finisce viva)+10 (lista)+5 (1 post al giorno)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Riesce solo in day 1 ad assolvere la sua missione oiginaria, e lo fa nel miglior modo possibile: salvandosi la pelle dalla sentinella martinica, che avrebbe altrimenti scoperto il suo essere dannata. A fine giornata però sereish fa il romantico e la elegge sua pipistrella, e da quel momento lei si cala magistralmente nel ruolo, dimostrandosi attiva ed interessata, avendo la giusta iniziativa per dissipare i dubbi che le si presentano e contribuendo in maniera vincente al piano che regala la partita ai dannati. Nota positiva: si cala perfettamente in tutti i ruoli che si trova a ricoprire.
CamaleonticaKuran :
-50 (sconfitta)+10 (finisce vivo)+5 (1 post al giorno)+10 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Una performance che ci svela nuovi orizzonti del gioco da collezionista: la possibilità di non azzeccare assolutamente neanche da lontano la fazione di uno dei partecipanti alla gara. Dimostra di essere senza dubbio il migliore nel non saper decifrare la piazza. Un consiglio: lista 'non collezionista' XD. Nota positiva: profonda onestà intellettuale nel non approfittare della buonafede altrui, finendo per danneggiare se stesso pur di non rovinare la partita agli altri.
L'anticollezionistaZicky :
+50 (vittoria)-10 (finisce morto)+10 (lista)+5 (1 post al giorno)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Tutto sommato un buon erede, che con la sua iniziale sortita da finto eletto riesce a confondere abbastanza le acque da creare serie difficoltà ad una chiesa forse troppo precipitosa. Sa approfittare molto bene delle occasioni che gli vengono fornite ed ha felici intuizioni su chi spiare, scoprendo con assoluta certezza di avere contro due oratori. Ottimo contributo alla fazione.
Il casinistaMegcharlie :
-50 (sconfitta)-10 (finisce morta)+5 (1 post al giorno)+20 (buona partecipazione)+2 (premio costanza)Si impegna veramente molto, per sua sfortuna sereish ha baciato l'illusionista e non il rapitore, altrimenti in terza giornata le cose sarebbero andate ben diversamente. C'è da dire che visto quanto è limitato il tempo che ha a disposizione si mostra veramente partecipe. L'unica pecca è forse la decisione di far esporre così presto il proprio erede, un po' precipitosamente... d'altronde chi non risica non rosica, no?
La topolina Miofibrilla :
-50 (sconfitta)+10 (lista)+10 (finisce vivo)+5 (1 post al giorno)+10 (buona partecipazione)Adora le pedine e gli eletti, e clona forse la pedina per eccellenza fra gli eletti: l'oratore. Gioca in maniera partecipe dimostrando quanto non sia necessario servirsi di mezzi esterni per essere attivi e partecipi. La sua scelta ribalta il patibolo a favore degli eletti. L'unica cosa che gli si possa rimproverare - a voler cercare il pelo nell'uovo di una gara ben giocata - (a parte lo sfottere la master è_é) è l'esporsi come tramite tra la chiesa e strega, pur sapendo quanto entrambi potessero essere convertiti.
Il CoerenteEvelyne :
-50 (sconfitta)+10 (finisce viva)+10 (buona partecipazione)Ottima spia, adempie perfettamente al suo compito, individuando in kuran il collezionista. Purtroppo pecca di poca convinzione e non riesce a farsi credere dalla chiesa, che finisce per pensare che lei sia stata baciata. Poco utile nella misura in cui il collezionista in questa partita è decisamente tutto meno che minaccioso. Per il resto buon impegno e buon gioco. Un buon rientro. Auguri per le prossime =D
La fraintesaStregakomandakolori :
-50 (sconfitta)+10 (finisce viva)+10 (buona partecipazione)Pecca forse di poca partecipazione. A parte l'essere citata in stanza da qualcuno i master la percepiscono unicamente per gli MP. Appare quasi come un miraggio, per quanto efficiente. Gioca in sordina, non sbaglia un colpo ma ci auguriamo di rivederla splendere come un tempo, maggiormente partecipe nelle prossime. Ps: la scheda giocatore manca completamente!!!
Il Fantasma-cecchinoSwitcherr:
-50 (sconfitta)-10 (finisce morto)+5 (1 post al giorno)+20 (buona partecipazione)Swiptripper fa un'ingresso col botto. Dopo due partite da ospite, in sordina, parte con un ruolo delicato e complesso: erede di templare. Ha diverse fortunate intuizioni e gestisce benissimo la pressione di un ruolo non facile: quello del coordinatore. Una vera rivelazione, grande impegno e grande buona volontà. Ha dalla sua la sfortuna di trovarsi contro un castello di veterani, mentre lui è un supernew. Dimostra però una discreta comprensione degli incastri e delle dinamiche. Unico neo è l'aver accettato passivamente alcune proposte di Megcharlie senza dire la sua in proposito, ma per il resto continua così
Il Coordinatore