Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - Il capanno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Miofibrilla

Miofibrilla

Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:41 pm

Ma tu guarda... chissà come ha fatto Fear a capire che ero camaleonte e che ho clonato un oratore, forse dai miei post in piazza?

Ahhhhh... Swipper, Swipper (l'unico con cui ho parlato)... meno fiato alle trombe. rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:44 pm

Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 3087146691 le mie trombe erano fiacche...

cmq mi avevano detto che fear era un novellino... Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 2870921326
non pensavo fosse a questi livelli...
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:59 am

Miofibrilla ha scritto:
Ma tu guarda... chissà come ha fatto Fear a capire che ero camaleonte e che ho clonato un oratore, forse dai miei post in piazza?

Ahhhhh... Swipper, Swipper (l'unico con cui ho parlato)... meno fiato alle trombe. rendeer

eddai non mi rovinare i miei dieci secondi di gloria-autodata <.< che insieme agli altri 10 secondi di autostima, quando ho copiato a swit l'esito dell'indovina che combaciava con l'ammazza venuto su me e con te camaleonte il primo giorno, fanno 20 secondi.... voi non avete idea di quanto mi sia sentito forte in quel momento lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitime

Partita 2 - Il capanno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Partita test - Il capanno
» Gara I bis - Il Capanno
» Partita 2 - Il Covo
» Partita 2 - Il Parco
» Partita 2 - Il Cimitero