Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - Il capanno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae

Partita 2 - Il capanno Empty
MessaggioTitolo: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 10:02 pm

Stanza richiesta da fear,
nessun ospite.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 10:48 pm

ammazza il servizio è ottimo e veloce lol! beh iniziamo con il ricopiare la lista dei giocatori, poi vado a studiare <.<

01 - Kuran
02 - Fear
03 -Sereish
04 - Kerath
05 - Sgrulf
06 - Lucky
07 - Switcherr
08 - Martinica
09 - Zicky
10 - Megcharlie
11 - Evelyne
12 - Miofibrilla
13 - Stregakomandakolori

Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:38 am

ah beh se siamo online facciamo in fretta XD
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:32 am

bene partiam con ordine a dir boiate allora...
kerath: tecnicamente la sua dieta a base di roditori ed anfibi è moolto simile a quella dei pipistrelli o.o

lucky: mah di tutta la canzone "the sound of silence" ha preso proprio un strofa in particolare.....che sarà emofila? bho

switcherr: salta fuori come chiesa sin dal primo giorno...cioè ma perchè? la vera chiesa dubito pensi seriamente che dichiarandosi tale il primo giorno poi ci sarà veramente qualcuno a crederla quindi farlo è un suicidio <.< oppure è un progetto a lungo termine tipo in giornata 2 poi dirà "nessuno mi ha smentito sin ora quindi sono la vera chiesa" ma cioè è una boiata anche questa <.< oppure boh vuole solo attirare l'attenzione e vedere un pò cosa gli si dichiara (ammesso che lo facciano) la gente...in 13 ci potrebbe essere il collezionista? o.o bho non credo decidano di morderlo oggi con il rischio di beccare eventualmente la sentinella...quasi quasi lo rapisco e vediamo in quanti sono interessati ad agire su lui oggi (da decidersi sta cosa)
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:40 am

zicky: dice che la sua il tempo della sua permanenza in casa dipende da un fiocco o nastro rosso..ora la prima cosa che ho pensato è: fiocco rosso--->lotta all'aids--->droga--->la permanenza in casa finisce non appena lo curano--->emofilo ma sarebbero in 2 i presunti emofili <.< la seconda cosa a cui ho pensato è...............non ho pensato cheers

megcharlie: bho parla di essere apparentemente sola ma in realtà è in compagnia....o è erede di qualcuno..o ha un erede...oppure ha disfunzioni mentali e parla da sola -.-''

bhe torno a lezione poi vedo che dicono su msn...ovviamente per moda oggi si è tutti eletti
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:42 am

lol
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:06 pm

oddio se mi scrivi lol mi fai venire il timore di aver detto veramente un sacco di boiate pale
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:50 pm

allora vediamo switcherr (nome troppo lungo da oggi è swit) dopo varie ipotesi del tipo..."se fosse....farebbe..." ha anche cercato la sentinella (c'è non c'è bho...si è affidato alla divina provvidenza? boh) il che da dannato attirare la protezione della sentinella è una boiata grande quanto sto capanno....quindi dovrebbe essere un eletto....o (e qui parte il filmone alla spielberg) è un erede di una qualche bestia....cmq namo a rapire swit vediamo quanti sortilegi si è attirato su lui sin dal primo giorno
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:08 pm

oooolè visto che ci sono ben due chiese e nessun castello e visto che se la montagna non va da maometto...maometto prende e si porta la montagna a casa io mi erigo il mio dio o.o
Partita 2 - Il capanno Pikach10
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:22 pm

quindi chiesa1 dice di votare chiesa2 ma chiesa2 non fa votare chiesa1....bene non so zicky cosa sia ma voterei swit non so nemmeno cosa sia lui ma stando alla sua richiesta di una sentinella dovrebbe essere eletto
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:17 am

allora io ho rapito swit....nessuno ha agito su lui ed anika non ha ucciso....inoltre sta chiamando a se l'ammazza che lo ha sparato ma nessun ammazza l'ha sparato lo sa lui e lo so pure io pertanto dovrebbe essere un messaggio subliminale della serie "rapitore vieni e muoviti"....ora in tutto sto quadro generale...anika dove sta? cioè ieri è impossibile abbia usato il bacio...non è che l'ho rapito proprio io e quindi swit è anika? ma per credere a sta teoria devo proprio farmi violenza psicologica....cioè si è esposto cosi tanto? è veramente faticosa da credere come cosa <.< anche se il dire in piazza che un ammazza l'ha sparato è una mossa geniale se fosse veramente anika...ma chiamare a se il primo giorno la sentinella..esporsi in piazza come chiesa...è un suicidio <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 12:27 pm

Così si ripartiscono le scelte popolari:

SGRULF 6
ZICKY 4
SWITCHERR 3
SEREISH 1

Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 5:56 pm

non ci sto capendo una mazza oramai ne ho la consapevolezza lol!

allora sto patibolo....l'incanta c'è sicuro l'oratore anche ora dubito che l'oratore abbia tolto meno di 3 voti con i voti cosi compatti...quindi sono probabili 2 incanta ed 1 oratore..penso <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:39 pm

aaaa allora i motivi per cui anika non uccide sono: o ha beccato l'emofilo....o ha beccato la sentinella (ma in giro sto sentendo in molti che sin da ieri erano convinti di swit chiesa e zicky dannato minore...non mi dire che la sentinella ha protetto un altro <.<) è stato illuso su se stesso dall'illusionista (ma con 2 incanta e un rapitore c'è pure l'illusionista? me par strano) o ha usato il bacio (se ha usato il bacio in giornata uno questa è la partita della giornata uno <.<) è stata rapita e non ha potuto agire (io l'ho rapito indi swit anika? <.<) ha beccato il cardinale (pure il cardinale <.<)

poi ecco cosa odio...quando mi vengon a cercare su msn ed io non mi sono ancora preparato a dir boiate e per giunta sto facendo ancora pari e dispari se credere a swit chiesa o boh e quindi mi son spacciato indovino a sto punto dovrei andare da zicky...

il giorno dopo..... Partita 2 - Il capanno 2962761352 Partita 2 - Il capanno 925440398 Partita 2 - Il capanno 3087146691
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 7:36 pm

voto swit e rapisco lui non ci sono altre chiese dichiarate per ora e cmq anche se ancora non mi son dichiarato a zicky in teoria sto rapendo un templare (anche se boh) non ci stan mandando a dichiarare alle fazioni opposte...boh per il dubbio di che cappro sia swit io lo rapirei ma non lo voterei..se anche oggi anika non avesse ucciso mi sarei fiondato da lui...tuttavia lui al momento è la sola chiesa dichiarata e zicky il solo castello se voto zicky e lo mando al patibolo farei un danno enorme....troppi complessi mentali <.<
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:30 pm

anika non uccide se:

a) bacia
b) viene sparata
c) viene rapita
d) becca uno protetto dalla sentinella
e) becca un cardinale che non agisce
f) becca un emofilo e lo vampirlizza
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 8:47 am

anche se l'illusionista la illude su se stessa no? per quanto riguardo lo sparo dell'ammazza non l'ho considerato visto che in giornata uno è morto solo sgrulf.....cmq

Hai rapito Switcherr.
Scopri che Switcherr oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Sentinella, oltre che la tua ovviamente.
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Fortunatamente avevi agito in tempo!

una domanda ma l'ammazza viene a conoscenza che io in cronologia ho agito prima di lui?
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:23 am

1 templare E
2 templare E
3 erede di templare E
4 anika D
5 pipistrello D
6 rapitore D
7 oratore E
8 ammazza E
9 sentinella E
10 incanta D
11 incanta D
12 camaleonte diventato oratore?
13 emofilo oppure non ci sono emofili ma c'è sgrulf (un nuovo ruolo) che non so cosa fosse <.< ma un dannto stando a quello che dice e bluffare non ha senso al momento

stando a questo meg doveva essere una delle due incanta e miofibrilla ha beccato l'oratore i 4 voti che mancano in patibolo sono di 4 dannati+2 di una delle due incantatrici-6 voti dei due oratori per un totale di 0 voti....ma quindi anika ha beccato l'incantatrice? (e che culo!!) ed abbiamo 2 oratori a piede libero (bella roba!!!) o forse sto sparando minchiate? (probabile) non ne ho la più pallida idea!!! cheers
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:26 am

Fear ha scritto:
anche se l'illusionista la illude su se stessa no? per quanto riguardo lo sparo dell'ammazza non l'ho considerato visto che in giornata uno è morto solo sgrulf.....cmq

Hai rapito Switcherr.
Scopri che Switcherr oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Sentinella, oltre che la tua ovviamente.
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Fortunatamente avevi agito in tempo!

una domanda ma l'ammazza viene a conoscenza che io in cronologia ho agito prima di lui?

No. L'ammazzavampiri sa solo l'esito della sua azione.
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:44 am

ok dopo una ricerca nel vecchio forum questo dovrebbe essere il mio esito (cmq grazie poi vedendo gli esiti dell'ammazza ho visto che conosce solo se sono un vampiro o meno)

Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti
ferisce.
Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.

ok questo è quello che dirò a swit
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:17 pm

allora pare...e ripeto pare...che martinica dovrebbe essere l'ammazza...
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:36 pm

stando a questo meg doveva essere una delle due incanta e miofibrilla ha beccato l'oratore i 4 voti che mancano in patibolo sono di 4 dannati+2 di una delle due incantatrici-6 voti dei due oratori per un totale di 0 voti....ma quindi anika ha beccato l'incantatrice? (e che culo!!) ed abbiamo 2 oratori a piede libero (bella roba!!!) o forse sto sparando minchiate? (probabile) non ne ho la più pallida idea!!! cheers
[/quote]

o meg non è l'incanta ma l'incanta era sgrulf ma gli oratori dovrebbero cmq 2 in ambo i casi un'incanta è passata a miglior vita <.<....bho cheers
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 8:46 pm

yaeh non ci avevo capito una mazza a parte miofibrilla che aveva clonato l'oratore (per me un grande traguardo per gli altri la scoperta dell'acuqa calda)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:01 pm

Fear ha scritto:
zicky: dice che la sua il tempo della sua permanenza in casa dipende da un fiocco o nastro rosso..ora la prima cosa che ho pensato è: fiocco rosso--->lotta all'aids--->droga--->la permanenza in casa finisce non appena lo curano--->emofilo ma sarebbero in 2 i presunti emofili <.< la seconda cosa a cui ho pensato è...............non ho pensato cheers

megcharlie: bho parla di essere apparentemente sola ma in realtà è in compagnia....o è erede di qualcuno..o ha un erede...oppure ha disfunzioni mentali e parla da sola -.-''

bhe torno a lezione poi vedo che dicono su msn...ovviamente per moda oggi si è tutti eletti

Che cosa ho detto io? lol!
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:15 pm

e vabbè ma pure tu il fiocco rosso <.< e io che mi ci metti d'impegno a leggere la piazza li fingete tutti <.< si passa dalla finzione a miofibrilla che dice il suo ruolo molto tranquillamente xD

però dai su meg ci avevo azzeccato all'inizio poi ho iniziato a dare i numeri <.<
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - Il capanno   Partita 2 - Il capanno Icon_minitime

Partita 2 - Il capanno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo