| Partita 2 - La Chiesa | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mar Mag 15, 2012 9:10 pm | |
| -.- che brutto.... Mah ora nanna, a domani notte notte santa chiesa XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mar Mag 15, 2012 9:11 pm | |
| meg facciamo a cambio? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mar Mag 15, 2012 10:05 pm | |
| ho inviato il messaggio come posso non farmi comandare da una donnina? 1 - Kuran- ? che sia emofilo u.u non sono riuscito a parlargli2 - Fear 3 -Sereish 4 - Kerath 5 - Sgrulf dannato6 - Lucky 7 - Switcherr EREDE 8 - Martinica - ? che sia sentinella non ho capito bene ma cmq eletta9 - Zicky ??? nel complesso del mio cervello c'e' una percentuale bassissima che sia eletto 10 - Megcharlie TEMPLARE 11 - Evelyne 12 - Miofibrilla 13 - Stregakomandakolori 14 voti e tutti sfasati allora abbiamo un ammazzavampiri... un oratore e incantatrice anika, il pipistrello e forse un vampiro anika non ha agito che sara' opera come ha detto meg della sentinella?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mar Mag 15, 2012 10:17 pm | |
| ah no mi rimangio le parole che bell'azione che ho... la mastera mi ha detto che se spiavo me stesso avrei saputo chi mi ha votato... se anika, l'incantatore ecc... e' piu' bello il mio personaggio del tuo gne gne |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mar Mag 15, 2012 10:30 pm | |
| occhio... anika è un popolano...tu quello che sai con l'azione è se lo spiato ha voti normali, ha voti da incanta, ha voti in meno da oratore, voti da accusa dell'indovina o della spia, 0 voti per il liberare o per il sacrificio, voti di penalità per post in + o azioni sbagliate xD
ad esempio:
per il collezionista melablu votano: anika, l'incanta e l'ammazza, in più l'incanta gli da due voti, la spia lo accusa e il negromante lo libera (pazzo ò.ò).. tu sapresti che melablu ha ricevuto un totaledi 0 voti di cui: 3 voti da popolani 2 voti da incantatrice 10 voti da spia 0 voti per il liberare...
quindi magari uno che non compare nel patibolo è in realtà stato bersaglio di un sacco di azioni e tu lo scopri, finendo per avere un sacco di info utili | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 10:10 am | |
| allora abbiamo un ammazzavampiri... un oratore e incantatrice anika, il pipistrello e forse un vampiro anika non ha agito che sara' opera come ha detto meg della sentinella?? No Fede, ricorda dannati ed eletti in genere vanno sempre di pari passo, se in chiesa siamo in due (templare + erede) anche il castello è misero a mio avviso ci sono solo Anika e ed il pipistrello non penso ci sia l'oratore, che toglie i voti dal patibolo ieri ho parlato con sereish il quale ha cercato di convincermi che i due voti in più fossero per penalità, e mi ha detto di essere strasicuro che ziky non ha sbagliato... da dove nasce questa sicurezza? che lo abbia spiato? mmmm non mi fido di sereish - cmq secondo me c'è solo l'incanta che tra l'altro è buona e giustificherebbe i 6 voti su zicky, io non credo che tutti ieri ti abbiano creduto, oggi con la questione dell'ammazza abbiamo più possibilità di farci credere, dobbiamo giocarcela bene!!!! chiedi a tutti quelli che si presentano da te se sono ammazza e se ti postano il loro esito, dì che sai con certezza che l'ammazza ha sparato a vuoto ieri e devi verificare, ricorda sei tu che comandi ovviamente devi dire che hai bisogno del loro esito perchè hai già diversi ammazza dichiarati e devi verificare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 11:27 am | |
| ok vado subito... cmq zicky e' u.u presente ma non ritratta quindi potrebbe non essere eletto... avevi ragione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 11:36 am | |
| come faccio a contattare tutti? non ho neanche la meta' dei popolani su msn u.u |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 1:28 pm | |
| 1 - Kuran- NON TI HA SPARATO 2 - Fear 3 -Sereish 4 - Kerath 5 - Sgrulf MORTO STECCHITO 6 - Lucky .... 7 - Switcherr U.U 8 - Martinica - NON TI HA SPARATO 9 - Zicky DANNATO 10 - Megcharlie GARIBALDI 11 - Evelyne NON TI HA SPARATO 12 - Miofibrilla non risponde 13 - Stregakomandakolori queste sono le dichiarazioni per adesso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 1:34 pm | |
| hai letto il mio annuncio e sei andato in locanda volevi fare 2 chiacchiere? Alessandro Shika Lee scrive (15.22): si Alessandro Shika Lee scrive (15.23): piu o meno XD Switcherr scrive (15.23): Alessandro Shika Lee scrive (15.23): non so se andare da zicky o da te fatevi credere Switcherr scrive (15.23): e cosa dire -.- zicky e' un impostore! Switcherr scrive (15.24): si e' impropriato del mio personaggio dal primo post che parlava di cavalli e altro ho dovuto dichiararmi Alessandro Shika Lee scrive (15.24): mi bastava che dicevi "pulisco ovunque, pulisco tutto! levo lo sporco" Switcherr scrive (15.24): ora o filate o la perdiamo! D: Alessandro Shika Lee scrive (15.25): ok dimmi cosa fare XD Switcherr scrive (15.25): dimmi prima cosa sei? xD Alessandro Shika Lee scrive (15.28): templare LOL no scherzo sentinella Switcherr scrive (15.29): chi hai protetto? Alessandro Shika Lee scrive (15.29): ehm non mi ammazzi vero? zickyXD Switcherr scrive (15.30): DDDDDDD:
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 1:42 pm | |
| Miofibrilla 16/05/12, 03:25 pm Argomento: Re: sertdfliglutkcv Switcherr ha scritto: lo so che usi solo il forum... avevo messo gruppi utenti popolani... avrei una domandina... sei ammazzavampiri?
No... e so per certo che non lo è anche Stregakomandakolori. Perchè? Prendi per buono quello che ti dico. Switcherr
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 1:47 pm | |
| ho perso la conversazione con eve... mi e' caduta la connessione cmq :/ da quello che scriveva sembrava confusa... non sa chi e' la chiesa mi chiedeva perche' doveva fidarsi di me... e' stata chiusa e fredda... fino ad un certo punto... poi mi ha detto eletta... e' andata a studiare e mi ha lasciato dicendomi fai un nome buono se sei chiesa mi puzza un po' :/ tu ci hai parlato con eve? come ti sembra? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 1:55 pm | |
| cmq secondo me prendono tutti per fesso chissa' che cosa sono e sara' meglio per loro se mi aggiungono su msn o mando messaggi privati a catena tipo stalking |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 3:32 pm | |
| Bravo, così ti voglio!!!!!
rompi le scatole a tutti, scusami ma oggi in ufficio non mi lasciano in pace sarò presente dalla 19.30 in poi... io avevo avvisato che che avevo poco tempo, mastera ti odio!!!!!!
non ho letto la piazza, ma se ancora non lo hai fatto devi mettere un bel post carino con croci, chiese e cristi che parlano e chiedi a tutti gli eletti di votare zicky,
mi pare assurdo che tu non abbia ancora l'ammazza eppure dovrebbe fidarsi a questo punto....
se hai un ammazza devi far sparare a lucky
dalla sentinella fatti proteggere tu e spia il tuo patibolo
io mando ora l'mp voto su zicky per l'azione poi decidiamo,
io a questo punto esorcizzerei sereish, se tu sei d'accordo
cmq ci pensiamo dopo...
scusami tesoro, ma sono incasinata in ufficio e non ho tempo durante il giorno.... | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 3:35 pm | |
| una cosa, tra il vedere ed il non vedere vai anche da sgrulf
digli che ieri lui ti è sembrato troppo strano e che se vuole redimersi allora
deve infestare eve..... fai tutto il mieloso, così magari si sbottona un pochetto... sò che puoi farcela!!!!!
:** | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 5:04 pm | |
| allora rullo di tamburiiiiiiiiii abbiamo l'erede di oratoreeeeeeeeeeee ed e' zicky il nostro amico mi ha mandato l'esito e dice che ci sta oratore e incantatrice ora pero' ho un dubbio mastera... ma gli esiti posso essere falsificati? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 5:37 pm | |
| eve eletta secondo il resoconto di martinica martinica sentinella giulia dice indovina mi sa che si e' tradita... :/ ma guarda come me lo ha fatto l'mp sgrulf ammazzavampiri non mi invia nessun mp (gli si allunghera' il naso u.u gli faccio infestare zicky) ehehehe Nicola Zicky scrive (19.00): Da: Sybillae A: zicky Inviato il: Ieri a 11:01 pm Oggetto: Esito di Giornata 1 - Gara 2 EREDE DI ORATORE Spii il patibolo di Sgrulf. Ha ricevuto un totale di 6 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 7 voti dai popolani. Gli sono stati aggiunti un totale di 2 voti dalle Incantatrici. Gli sono stati tolti un totale di 3 voti dagli Oratori. Giulia . scrive (19.29): INDOVINA Sondi Martinica e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 5:38 pm | |
| Da: Sybillae A: martinica Inviato il: Ieri a 10:54 pm Oggetto: Esito di Giornata 1 - Gara 2 Citare il messaggio SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Evelyne. Proteggi con la tua Croce Benedetta Evelyne e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Evelyne è rimasta intatta. eccolo^^ VANE martinica scrive (19.22):
|
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 6:04 pm | |
| sì gli esiti possono essere falsificati, basta sapere com'è l'esito giusto e cambiare i contenuti a proprio favore =) è alla base di ogni buon bluff xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 6:24 pm | |
| 1 - Kuran- sentinella forse 2 - Fear ? 3 -Sereish ? che sara' l'ammazzavampiro? 4 - Kerath ? 5 - Sgrulf dannato 6 - Lucky dannata 7 - Switcherr EREDE 8 - Martinica - sentinella 9 - Zicky ??? erede 10 - Megcharlie TEMPLARE 11 - Evelyne eletta 12 - Miofibrilla ? 13 - Stregakomandakolori ? |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 6:37 pm | |
| allora... dopo varie discussioni abbiamo convenuto le seguenti azioni: ora swit mette un post in piazza per chiedere agli eletti di votare zicky .. per me è nel castello, anche se minore, per switc è eletto....
io esorcizzo lucky dannata per tutti e due
sgrulf infesta sereish chissà se lo farà
vanessa protegge swit e swit spia il suo patibolo....
a kuran, se ti si è dichiarato sentinella, fagli proteggere sereish
ad evelin chiedile il ruolo, dille che sai che è eletta perchè è stata spiata, ma hai bisogno di sapere cosa puo fare per aiutarci
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 7:41 pm | |
| 1 - Kuran- sentinella forse dannato 2 - Fear ? indovina 3 -Sereish ? oratore 4 - Kerath ?che sara' l'ammazzavampiro? 5 - Sgrulf dannato 6 - Lucky dannata dice indovina 7 - Switcherr EREDE 8 - Martinica - sentinella 9 - Zicky ??? erede 10 - Megcharlie TEMPLARE 11 - Evelyne spia eletta 12 - Miofibrilla ? ex camaleonte non mi dice chi ha clonato xD 13 - Stregakomandakolori ? u.u |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 7:41 pm | |
| Mamma che fatica.... Pure nascondersi dagli altri è faticoso!!!!
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 7:43 pm | |
| Dai x oggi penso che ce la siamo cavata abbastanza bene .... Domani mi espongo un pochetto Sempre che tu oggi non muoia!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa Mer Mag 16, 2012 8:01 pm | |
| megcharlie esorcizzo lucky sgrulf infesta sereish vanessa protegge swit swit spia il suo patibolo.... a kuran giulia sonda fear fear sonda strega eve spia kuran sereish boigotta zicky kerath?
miofibrilla? fra questi 3 si nasconde l'ammazza che verra' ammazzato da me a fine partita strega?
non so se ho scritto tutto xD |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2 - La Chiesa | |
| |
|
| |
| Partita 2 - La Chiesa | |
|