Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - La Chiesa

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:53 pm

1 - Kuran DANNATO Sei morto! Peccato...
2 - Lucky SENTINELLA la sentinella incompresa...
3 - Sgrulf CARDINALE Si e' lui! N.B. Ha detto a Invano di votare Kuran! (+3 elettitudine!)
4 - Sereish DANNATO per esclusione... manco mi parla Very Happy
5 - Kerath DANNATO mi odia presumo Very Happy
6 - Invano SENTINELLA E invece si!
7 - Fear AMAZZAVAMPIRI/INDOVINA Vuole un vampirello... Speriamo lo trovi!
8 - Martinica CAMALEONTE Clonami Clonami! Non mi clona :'(
9 - Megcharlie ORATORE Ma non vuol dire cosa... al solito... no, oratore! e mi ha pure salvato la pellaccia Very Happy
10 - Zicky DANNATO ma come cavolo comunicano che non appaiono mai su msn...
11 - Rugiada TEMPLARE Lu Templare Solitario...

aggiorniamendo!

a sto punto contando i voti che tornano, si assume che i 3 mancanti so 3 dannati...
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:00 pm

Rugiada ha scritto:
ok la fazione dannata ha una incanta e un rapitore...
c'e' una questione su lucky da risolvere per capire se il suo esito:

Citazione :

SENTINELLA


Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.

e' compatibile con il mio rapimento...

e c'e' da aspettare gli altri esiti.... mi sento sempre piu sola...

Martinica perche non mi hai clonato :'( mi avresti fatto compagnia! cattiva cattiva! :'(


mea culpa... e di bi che mi dice che son giusti gli esiti anche se son sbagliati XD no scherzo... avrei dovuto far fare tutto a lui stasera perché ho avuto problemi personali e non ero molto in quadro con anika, motivo per cui ho sbagliato l'esito di Lucky e ho mandato tutti gli mp molto tardi. Ho appena provveduto a mandarle quello corretto.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:15 pm

Sybillae ha scritto:
Rugiada ha scritto:
ok la fazione dannata ha una incanta e un rapitore...
c'e' una questione su lucky da risolvere per capire se il suo esito:

Citazione :

SENTINELLA


Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.

e' compatibile con il mio rapimento...

e c'e' da aspettare gli altri esiti.... mi sento sempre piu sola...

Martinica perche non mi hai clonato :'( mi avresti fatto compagnia! cattiva cattiva! :'(


mea culpa... e di bi che mi dice che son giusti gli esiti anche se son sbagliati XD no scherzo... avrei dovuto far fare tutto a lui stasera perché ho avuto problemi personali e non ero molto in quadro con anika, motivo per cui ho sbagliato l'esito di Lucky e ho mandato tutti gli mp molto tardi. Ho appena provveduto a mandarle quello corretto.

non ti preoccupare, non lo sapevo manco io se era giusto o no. spero i tuoi problemi trovino una facile soluzione ^^
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 1:00 am

Rugiada ha scritto:
Sybillae ha scritto:
Rugiada ha scritto:
ok la fazione dannata ha una incanta e un rapitore...
c'e' una questione su lucky da risolvere per capire se il suo esito:

Citazione :

SENTINELLA


Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.

e' compatibile con il mio rapimento...

e c'e' da aspettare gli altri esiti.... mi sento sempre piu sola...

Martinica perche non mi hai clonato :'( mi avresti fatto compagnia! cattiva cattiva! :'(


mea culpa... e di bi che mi dice che son giusti gli esiti anche se son sbagliati XD no scherzo... avrei dovuto far fare tutto a lui stasera perché ho avuto problemi personali e non ero molto in quadro con anika, motivo per cui ho sbagliato l'esito di Lucky e ho mandato tutti gli mp molto tardi. Ho appena provveduto a mandarle quello corretto.

non ti preoccupare, non lo sapevo manco io se era giusto o no. spero i tuoi problemi trovino una facile soluzione ^^


ah se non avessi risolto almeno in parte avrebbe fatto tutto wylt stasera, esiti inclusi XD solo che il mal di testa derivato dalla lite ci ha messo un'aspirina e diverse ore a passare XD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:05 am

1 - Kuran INCANTATRICE Sei morto! Peccato...
2 - Lucky SENTINELLA la sentinella incompresa...
3 - Sgrulf CARDINALE Si e' lui! N.B. Ha detto a Invano di votare Kuran! (+3 elettitudine!)
4 - Sereish DANNATO per esclusione... manco mi parla, si presume anika!
5 - Kerath RAPITORE mi odia presumo... e mi rapisce! infestiamolo! Very Happy
6 - Invano SENTINELLA E invece si!
7 - Fear INDOVINA Vuole un vampirello... Speriamo lo trovi! Non l'ha trovato :'(
8 - Martinica CAMALEONTE Clonami Clonami! Non mi ha clonato :'( esorcismo!
9 - Megcharlie ORATORE Ma non vuol dire cosa... al solito... no, oratore! e mi ha pure salvato la pellaccia Very Happy
10 - Zicky DANNATO ma come cavolo comunicano che non appaiono mai su msn...
11 - Rugiada TEMPLARE Lu Templare Solitario...

aggiorniamendo!

manca ancora gli esiti di invano e martinica... vediamo se miglioriamo la stima...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:55 pm

1 - Kuran INCANTATRICE Sei morto! Peccato...
2 - Lucky SENTINELLA la sentinella incompresa...
3 - Sgrulf CARDINALE Si e' lui! N.B. Ha detto a Invano di votare Kuran! (+3 elettitudine!)
4 - Sereish DANNATO per esclusione... manco mi parla, si presume anika!
5 - Kerath RAPITORE mi odia presumo... e mi rapisce! infestiamolo! Very Happy
6 - Invano SENTINELLA S'e' fatto vivo per salvarsi? sospetto!
7 - Fear INDOVINA Si, allo specchio l'ha trovato, sospetto!
8 - Martinica INDOVINA Sparata Very Happy va bene uguale Smile
9 - Megcharlie ORATORE Ma non vuol dire cosa... al solito... no, oratore! e mi ha pure salvato la pellaccia Very Happy
10 - Zicky AMMAZZAVAMPIRI franco tiratore...
11 - Rugiada TEMPLARE Lu Templare Solitario...

aggiorniamendo!

bene... abbiamo almeno un intruso Very Happy il sospetto numero 1 e' fear, pero subito dopo c'e' invano. uno dei due dovrebbe mentire, entrambi hanno punti a favore e contro... i piu affidabili: sgrulf, megcharlie, zicky rispettivamente nell'ordine. dei vivi ovviamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Chiesa   Gara I - 2012 - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - Iscrizioni
» Gara I - 2012 - Il Parco
» Gara I 2012 - AVVISO
» Gara I - 2012 - Il Capanno
» Gara I - 2012 - Il Castello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: