Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:07 pm

mai divertita cosi tanto giuro...........hahaahahahahaha povera rugiada parole che non si sta prendendo(pero sono giuste visto che l ammazza c è e non si puo pretendere che uno vada da lei chiesa scoperta in giornata 0........e daiiiiiiiiii........... pure io da chiesa la lasciavo blaterare almeno un giorno meglio lei che me)heheheheheehehehe
ma l altra chiesa non le spiega nulla???poi me la vado a leggere......so curiosa
il castello no perche anika mi stara maledicendo per aver giocato cosi il rapitore
scusami scusami scusami

vabbe comunque in sta gara mi si dice ma lo prendo con le pinze e me lo tengo per me
zicky eletto(minore)
kuran incanta
sereish(CASTELLO o negromante ma direi piu il primo)
kerath non pervenuto a rugiada
zicky ammazzavampiri mah perche dalla giuria dannata mi dicono di rapirlo e votare rugiada e lei dopo aver parlato con lui quasi mi crede)
vabbe comunque qui mi sa che ne chiesa ne castello hanno le idee molto chiare
hahahahaahahaha speriamo di no
FORZA ANIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps ma quel genio della sentinella che mi ha dato eletta chi è???lo voglio baciareeeeee(sempre se è vero e lo prendo con le pinze ma nel caso lo adoro)senno pace na cantonata dovevano pure dirmelaXD
e ora viaaaaaaaaaaa verso l infinito e oltre che poi esco
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:10 pm

ps per chi di dovere il bacio che ho nominato prima non è vero ma solo platonico ok?????prima che qualcuno mi meniXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:16 pm

fenomeno lei che vuole insegnare a zicky come giocare è la cosa piu assurda del mondo .......rotolooooooooooooooooooooooo ho le lacrime sul serio
voglio la conversazione vi pregoooooooooo(sperando sia vero)
questa gara me la voglio godere tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per il manicomio dove???in fondo a destra?ok grazieeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:31 pm

INDOVINA

Sondi Kerath e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.

regalino dopo per rugiada.......grazie mille a chi me l ha dato la storia dell indovina me l ero inventata al momento ma io mai stata hahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:54 pm

allora cambio rugiada mi chiede di sondare fear e votare kerath(e pure kuran è d accordo mah sti cooordinatori iniziano a essere sempre piu strani lol)
io a rugiada finta finta spia con kuran(e con tutte ste cose tra un po non ci capiro piu nulla)
perche ???
spiego ovviamente anika e castello no
rapitore troppo difficile da bluffare(due poteri cosi non ce la fai ne rapire ne vedere chi c è)
negromante no perche sereish è da oggi che si professa tale
incanta no perche dovrebbe essere kuran
illusionista no perche kuran lo cercava in piazza
rimaneva la spia
che inoltre se rugiada non vuole venga scoperta dovra darmi delle info........sottigliezza notevole
speriamo bene
ps dal comitato mi dicono che l atra chiesa sia la mia santa talpa megcharlie mah
pero raga muoveteviiiiiiiiiiiiiii i bluff non dureranno in eterno purtroppo
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:49 am

bene letto tutto puoi essere fiero di me mio ospiteeeeeeeeeeeeeee
tutti i miei bluff avevano retto evvivaaaaaaaaaaaaa
avevo fatto na gara direi quasi passabile pur essendomi intrigata da sola
e c avevo pure preso con le info.sono quasi fiera di meXD
ps grazie sentinella-anika sei stato veramente utilissimo la copertura cosi funzionava da dio e non sarei morta.........peccato kuran non ti abbia detto tutto quello che gli ho detto oggi ma forse non avevano fatto in tempo a scriverlo in castello.
baci a tutti ora vado a vedere la gara nuova
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: