Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - Il Castello

Andare in basso 
+3
Wylt
Fear
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:25 pm

eh lo so, ma infatti il problema e' capire se e' stata convertita martinica o zicky...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:27 pm


sempre che qualcuno sia stato convertito...
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:30 pm

la speranza e' che invano fosse emofilo, ma dovendo curare sgrulf han provato a convertirlo col cardinale, (spero kuran) e magari e' morto proprio perche diventato erede.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:42 pm

allora i 4 voti su sereish sono dei 3 templari più uno di cui non sappiamo nulla...ora il quarto o è il cardinale il quale in modo a me ignoto ha capito chi sono i templari e si sono riuniti (della serie fidamose per capirci) ma se fosse del cardinale allora o ha convertito ieri (invano)...o non ha convertito ancora altrimenti i voti su sereish sarebbero stai 5 e non 4 ossia il cardinale e l'erede....solo che il fatto che un cardinale mi va a convertire un emofilo sapendo che i templari non l'avrebbero potuto fare perchè erano andati da sgrulf (l'emofilo) significa che uno sa chi sono i templari due ha proprio deciso di buttare la conversione a quel paese dato che sa perfettamente che noi siamo alla ricerca di un secondo vampiro dato che ci han mandato anika dal creatore il primo giorno...oppure l'abbia fatto apposta decidendo che era meglio sprecare la conversione piuttosto che lasciarci prendere un nuovo membro nel castello anche se boh in fin dei conti invano è nuovo avrebbero potuto benissimo pensare che si sarebbe nascosto o forse pensavano avremmo usato il bacio su lui...che dilemma <.<
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 2:52 pm

01 - Martinica RAPITRICE (malefica)
02 - Sereish: prima dice illusionista con erede (meg) poi dice di averla clonata
03 - Rugiada eccomi, l'anika piu bella
04 - Megcharlie: prima è l'erede di sereish poi è stata clonata
05 - Lucky TEMPLARE?
06 - Kerath TEMPLARE/CARDINALE
07 - Fear tu, il mio fido cardinale preferito
08 - Zicky RAPITORE HA CLONATO MARTINICA... condoglianze per la scelta
09 - Sgrulf EMOFILO
10 - Kuran TEMPLARE/CARDINALE in ambo i casi r.i.p
11 - Invano EMOFILO? chuck norris?..boh non sappiamo cosa sia salvo conversioni struse

piano 1:
il cimitero dovrebbe esser nostro dato che o che sereish abbia clonato o che abbia avuto un erede in ambo i casi si parla cmq di dannati (salvo conversioni ma mi rifiuto di ragionarci) pertanto
martinica rapisce lucky
il cimitero infesta sgrulf
zicky rapisce kerath
io morto sgrulf
al patibolo si manda kerath e sarà di un 3vs3 dovri morire io e kerath (nun me piace)

piano 2:
martinica rapisce kerath
zicky rapisce sgrulf
io mordo lucky
il cimitero fa un pò quel che gli pare...infesta sgrulf
al patibolo mandiamo kerath e dovrebbe esserci il 3vs2 dovrebbe morire kerath (mi piace)
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 4:56 pm

AVVISO

Si ricorda che la nuova gerarchia del castello da inizio giornata 2 (due) è la seguente:

Maestro della notte - Fear
Pipistrello (morto) - Rugiada
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:18 pm

bene piano 1 morirò ma forse avrem un pargolo....i vampiri pregano? boh io direi che val la pena iniziare...che la veglia abbia inizio^^
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:35 pm

quindi io non devo dare morsi nella mia azione ma devo agire da pipistrello, ho scritto non agisco per evitare dubbi. tanto conta solo l'infesto
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:01 pm

Rugiada ha scritto:
quindi io non devo dare morsi nella mia azione ma devo agire da pipistrello, ho scritto non agisco per evitare dubbi. tanto conta solo l'infesto

Quali dubbi?!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:01 pm

Rugiada ha scritto:
quindi io non devo dare morsi nella mia azione ma devo agire da pipistrello, ho scritto non agisco per evitare dubbi. tanto conta solo l'infesto


il discorso è anche che tu ieri hai ricevuto un mp che non dovevi ricevere, quello fantasma su sgrulf. La colpa è mia che non me ne sono accorta, ma per il futuro è bene che sia tu che io ci facciamo caso XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:33 pm

Rugiada ha scritto:
quindi io non devo dare morsi nella mia azione ma devo agire da pipistrello, ho scritto non agisco per evitare dubbi. tanto conta solo l'infesto

In ogni caso conta anche l'azione. Ricordati che se anche se sei morta puoi sempre essere resuscitata.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:33 pm

Admin ha scritto:
Rugiada ha scritto:
quindi io non devo dare morsi nella mia azione ma devo agire da pipistrello, ho scritto non agisco per evitare dubbi. tanto conta solo l'infesto


il discorso è anche che tu ieri hai ricevuto un mp che non dovevi ricevere, quello fantasma su sgrulf. La colpa è mia che non me ne sono accorta, ma per il futuro è bene che sia tu che io ci facciamo caso XD

Battezzata Partita test - Il Castello - Pagina 2 3087146691
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:35 pm

seh, a colpi di zanichelli in chiesa ci finisco... in una bara!!! XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:52 pm

il fatto e' che io avevo esplicitamente chiesto a martinica che azione dovevo fare, e mi ha detto che dovevo continuare ad agire da anika Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:34 am

Rugiada ha scritto:
tutti i tasselli so stati messi, dobbiamo solo pregare...

Ma lolllll
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:37 am

la giornata 2 e' stata al massacro Very Happy se sbagliavamo qualcosa eravamo morti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:43 am

Rugiada ha scritto:
il fatto e' che io avevo esplicitamente chiesto a martinica che azione dovevo fare, e mi ha detto che dovevo continuare ad agire da anika Very Happy

Partita test - Il Castello - Pagina 2 3736959270 Partita test - Il Castello - Pagina 2 2097682944

Partita test - Il Castello - Pagina 2 2870921326
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 11:47 am

Rugiada ha scritto:
il fatto e' che io avevo esplicitamente chiesto a martinica che azione dovevo fare, e mi ha detto che dovevo continuare ad agire da anika Very Happy


i master son qui per aiutarvi a crescere, non per cazziarvi o umiliarvi... chiedere non è peccato eh, martinica gioca da un paio di mesi, è un essere umano.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:02 am

[quote="Rugiada"]01 - Martinica RAPITRICE (malefica)
08 - Zicky RAPITORE HA CLONATO MARTINICA... condoglianze per la scelta

cioe io ho letto il castello e c era veramente da rotolare(non so se dal ridere o da piangereXD)

comunque la tua malefica la dovresti solo ringraziare study e il caro zicky ti aveva dato na doppia combo.....chiamalo scemoXD
quindi ora vengo da te rugiada e mo so cavoli tuoi huahuahuahauhauahuahauhuhauhau
sei pronta???
baci la tua malefica pipistrellona
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:07 am

e ps che centro io con quello che fai con gli mp un giorno le mo spieghi Partita test - Il Castello - Pagina 2 3087146691
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:20 am

[quote="martinica"]
Rugiada ha scritto:
01 - Martinica RAPITRICE (malefica)
08 - Zicky RAPITORE HA CLONATO MARTINICA... condoglianze per la scelta

cioe io ho letto il castello e c era veramente da rotolare(non so se dal ridere o da piangereXD)

comunque la tua malefica la dovresti solo ringraziare study e il caro zicky ti aveva dato na doppia combo.....chiamalo scemoXD
quindi ora vengo da te rugiada e mo so cavoli tuoi huahuahuahauhauahuahauhuhauhau
sei pronta???
baci la tua malefica pipistrellona

Chi mi ha chiamato scemo? lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:34 am

In effetti avere 2 combo a disposizione e non sfruttarle lei che è la PRIMA a dirci: "siamo nei guai perchè nascondervi? Rischiate no? tanto peggio di cosi non può andare"

No
mai sfiga piu assurda...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - Il Castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il Castello   Partita test - Il Castello - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Partita test - Il Faro
» Partita test - Giornata 0
» Partita test - La Piazza
» Partita test - La Chiesa
» Partita test - Giornata 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: