Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:47 pm


Io non so perché dopo ogni gara ci sia qualcosa da dire, e spero che questa volta sia l'ultima almeno per questo genere di cose.



Vi rispiego un concetto che pare non sia ben chiaro a tutti.
Quando entrate in una partita di anika, siete il vostro avatar e il vostro nick, e non la persona che c'è dietro. Quindi se una persona dice 'athya è una cogliona' parla di athya - per me - e non di veronica, e veronica non se la piglia.

Rovescio della medaglia: se veronica è amica di bernardo, non se ne approfitterà facendo leva sull'amicizia che ha con bernardo per aspettarsi che bernardo sia sincero, non bluffi, le dia il codice fiscale del suo ruolo e magari la lista dei nomi sul citofono del castello.

Anika non è la vita reale, e le due cose van sapute scindere.


Motivo per cui siamo arrivati alla conclusione, che a costo di fare gare solo da 10, se vediamo che fidanzati e fidanzate ed ex ed amici del cuore non sanno scindere le due cose e vanno in crisi nel reale perché immischiano e litigano, rovinandosi il gioco, rovinandolo ai master e rovinandolo agli altri, saremmo costretti ad implementare una regola che vieti la presenza di fidanzati, amici o ex, a meno che non sia come ospiti.
Il che sinceramente ci sembra stupido e limitativo, per cui vi chiediamo maturità. Vi chiediamo la maturità di saper scindere il gioco dalla vita reale, di non prendervela per le bastardate del gioco e di non far leva sul 'ti sto parlando come veronica e non come athya'... Vi chiediamo maturità, ripeto.

Per stavolta, visto che sono state coinvolte diverse persone a livelli diversi, non ci saranno provvedimenti singoli. Ma due di queste persone ( e ci siamo capiti su chi è_é ) sanno che se lo rifanno si beccano la sospensione, chiaro????? è_é xD

___ ___ ___


Il secondo punto all'ordine del giorno è una nuova regola:
Niente ruoli in piazza.


Questa regola è + una restrizione che un assoluto. Nel senso che è permesso fare accuse più o meno velate, ma è vietato rivelare ruoli certi o comunque ruoli che si ritengono tali associati a nomi in pubblica piazza.

Ovviamente fa eccezione il caso delle spie e del collezionista. ( Nel senso che se la spia vuol dire il nome del collezionista può farlo, a suo rischio e pericolo di non esser creduta ed esser predata, ovviamente XD)

Abbiamo deciso di provvedere in tal senso perché altrimenti si influenza il gioco di tutti in maniera poco consona e poco corretta.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:38 pm

In tutta sincerità non mi sono accorto di nessun problema disciplinare tra giocatori, al massimo ho notato giocate strane (io stesso ho giocato in maniera anomala, per il mio standard), ma non ho ravvisato nessun litigio... o forse mi sono tirato fuori dalla mischia.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:51 pm

eri fuori, i diretti interessati sanno che parlo con loro, non voglio fare nomi per non additare i singoli, perciò abbiamo scelto il modus di avviso generale, tipo memorandum XD
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:52 pm

si avvisa che l'utente switcherr ha richiesto la cancellazione dal forum, perciò siete pregati, nel rispetto dei suoi desideri e della sua privacy, di non parlare più di lui, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:53 pm

Per carità, va benissimo; per quanto mi riguarda si potrebbe anche non dare i punti per la gara e prenderla come un ottimo allenamento.

Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 10:55 pm

non è stata una cosa così grave, non c'è da preoccuparsi, solo ricordiamoci tutti dove comincia e dove finisce il gioco, e di non varcare i confini. v.v tuuuutto qui.

Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:33 pm

Io me ne son accorto -.- e trovo che sia davvero frustrante perdere ore ore ed ore per poi vedere sti risultai.... per voi master è una cosa da poco, per me vista che è l'ennesima colta che succede, non lo è e lo stimolo e l'interessa stanno andando, con molto dispiacere, a scemare.... mi auguro si possano trovare regole visto che le persone non riescono a distinguere.... noi abbiamo "perso" dalle 6 alle 8 ore ler ogni giorno con lucky ed i nostri ospiti... ore che avremmo potuto spendere in altro modo... ormai qua ci conosciamo tutti, chi piu chi meno, almeno per rispetto degli altri proprio per evitare di arrivare a soluzioni estreme quelka appena fatta da qualcuno... siamo davero pochi e sarebbe meglio cerca di aumentare invece che di diminuire...
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:42 pm

gi, se dico che è da poco è perché sono successe cose ben + gravi in passato. Non preoccuparti, le regole come vedi arrivano, e i paletti anche. Quel che è giusto è giusto. Ora basta polemizzare, per cortesia =)
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 2:50 pm

Sybillae ha scritto:
si avvisa che l'utente switcherr ha richiesto la cancellazione dal forum, perciò siete pregati, nel rispetto dei suoi desideri e della sua privacy, di non parlare più di lui, grazie.

E già sarebbe il secondo memorandum. Al prossimo scatteranno direttamente le sanzioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis   Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervento di Avviso Collettivo - Gara 4 bis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara I 2012 - AVVISO
» La piazza - Gara 3
» avviso
» gara fai da te
» GARA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: AVVISI :: INTERVENTI DISCIPLINARI-
Vai verso: