Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - L'Osteria delle due Lame

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:19 pm

Stanza richiesta da switcherr, nessun ospite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:22 pm

Very Happy grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:25 pm

INCANTATRICE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere di Incantare un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, aggiungendogli 2 voti in più per il Patibolo.
Inoltre avrà modo di sapere uno tra i Popolani che avrà votato per il Bersaglio scelto dall’INCANTATRICE, se questi avrà ricevuto almeno un voto al Patibolo, altrimenti saprà che nessuno lo avrà votato.
L'Incantatrice può Incantare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

L’Incantatrice muore se viene morsa da Anika.
L’Incantatrice diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lei.
L’Incantatrice agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
L’Incantatrice può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletta, con annessa penalità in caso di vittoria.


Cronologia Azione: 14° AZIONE
Nome Azione: Incantare
Effetto: Aggiunge 2 voti a un Popolano per il Patibolo, conoscendo un Popolano che lo ha votato.
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:26 pm

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:49 pm

il mio MP in piazza...


Esistono molti tipi di coraggio.
Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.


ha + significati...
- quello vero...
citazione di albus silente Very Happy in harry potter = mago ---> magia / stregare = incantare
---> incantatrice

+ nemici / amici = ho una fazione ben precisa


possibili significati promemoria per me stesso ( non sono pazzo, ma ultimamente sono pigro)

:/ albus silente ---> direttore di scuola ---> Very Happy personaggio importante = chiesa o castello ---> sempre verde = chiesa u.u ---> templare

citazione ---> L'oratoria è l'arte del parlare in pubblico con un discorso eloquente, ed è strettamente collegata alla retorica, ovvero l'arte del dire... ecc... ---> oratore (buon inizio mi basta continuare a fare monologhi su amici u.u e nemici)

non mi viene piu' in mente nulla... se anika ha capito e mi bacia entro in castello :/ altrimenti
ho possibilita' di bleffare

Very Happy poveri dannati... con uno come me dentro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:58 pm

28/06/12, 11:48 pm Argomento: Esito di Giornata 1
INCANTATRICE
Convinci il boia a mettere due voti al patibolo di Rugiada. Inoltre, il boia, si lascia sfuggire il nome di Sgrulf che ha votato come te

Very Happy meno male che avevo i miei appuntini sul desktop
allora grazie a me rugiada ha avuto +2 al patibolo ed e' morta
mentre un ulteriore voto su rugiada e' di sgrulf

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:18 pm

visto i voti c'e' 1 oratore

- martinica si e' proclamata camaleonte
...

-sgrulf parla di un diario
-rugiada?
-megcarlie ELETTA minore u.u
-zicky mi da l'aria di essere eletto
-fear perde tempo

-eve Ogni creatura sulla terra quando muore è sola. da' l'aria di ibrido oppure di un personaggio convertibile o emofilo
ma ricalca il termine rumore <--- mah da vedere

-invano ma quanto scrive!
- lucky bianconiglio di Alice! allora il coniglio lavorava per la regina di cuori se non mi sbaglio
u.u
ma cmq il coniglio e' piccolo... quindi e' un personaggio minore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:49 pm

muhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaha
2 chiese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:55 pm

martinica mi dice che kerath e' morto perche' non ha votato...
e che per questo ha avuto 4 voti di penalita' xD

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:26 pm

allora sono andato da kerath xD
ora mi tocca fingermi oracolo con gli eletti
il discorso del coraggio serve proprio per quello
ho chiesto a kerath un aiuto per un esito falso :/ se per caso c'e' ne fosse bisogno
xD
anche perche' 1 oracolo e' in vita... e se lucky non mi ha mentito
ha tolto voti su rugiada
Gara 4 - L'Osteria delle due Lame 2559393544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:41 pm

no kerath ha detto che e' meglio che sto fermo .-.
voto e incanto sereish
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:48 pm

resoconto giornata 1 xD

ho incantato e votato rugiada...
dal mio esito sgrulf ha votato rugiada che e' morta per 4 voti
il mio voto + sgrulf + lucky ( se non mi ha mentito ) + 2 ( la mia azione)
= 5 c'e' un voto in meno quindi l'oracolo ha agito su rugiada

in privato megcharlie mi ha chiesto se ero chiesa quindi è eletta minore che cerca di chiamarsi gli eletti... sara' in contatto con la chiesa? e rugiada? chi la sta aiutando?

resoconto giornata 2

ho incantato e votato invano...
sgrulf mi ha detto...

Switcherr scrive (20.42):
ti sei dichiarato a qualcuno?
G ia scrive (20.42):
io si
tu?
Switcherr scrive (20.42):
no
se non sei dannato come fai a essere sicuro di chi sia la vera suocera?
G ia scrive (20.43):
beh ognuno ha le sue azioni
i suoi esiti
e da la capirlo
(( e' da interpretare ))

megcharlie
crede che sono l'oratore xD l'unica info che mi ha dato e' che rugiada non e' della sua fazione e che devo votare e boicottare lucky che molto sicuramente sara' nel castello (( sempre se non mente ))

resoconto giornata 3
morira' switcherr?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 8:18 pm

Mad kerath mi sa che non mi crede
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 7:55 am

c'e' un errore nel mio esito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 1:28 pm

Sleep Sleep oooooo le mie stanze...
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 9:34 pm

ho scritto rugiada al posto di invano ma i voti l'ho messi giusti e il nome del votante era giusto xD
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:51 pm

si glielo avevamo gia detto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - L'Osteria delle due Lame   Gara 4 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - L'Osteria delle due Lame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'osteria delle due lame - Gara 3 (sgrulf)
» Partita test - L'Osteria delle due Lame
» Osteria delle due lame di gara 4 bis - (Megcharlie - invano)
» Gara I bis - L'Osteria delle due Lame (Kuran - Martinica)
» Gara I - 2012 -L'osteria delle due Lame (Martinica - Invano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: