Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - L'Osteria delle due Lame

Andare in basso 
+2
Rugiada
Admin
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:25 pm

Stanza richiesta da Martinica.
Ospite: Rugiada.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:37 pm

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:35 pm

vane appari su msn che ti devo mordere!
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:44 pm

no io mordo lui
ho gia visto non era emofilo.........o al massimo gia curato in ammazzavampiri ma mi sembrerebbe strano........comunque bravo lui a bluffare me
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:45 pm

non ho l mp ruolo apena mi arriva te lo mando...........pero se noti qualcosa non va.......impossibile che sereish e kuran fossero eletti entrambi
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:48 pm

e se era quel famoso illusionista che stavamo cercando e che te hai visto agire su sereish?

comunque assurdo. sereish non poteva essere illusionista, pero ha votato per forza kuran (non puo mica autovotarsi)

quindi ufficialmente non ci capiamo piu niente. stiamo aspettando gli esiti.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:48 pm

RUGIADAAAAAAAAAAAAAAAA
SEREISH TEMPLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:49 pm

HO COMBATO SGRULF AVEVA IL TEMPLARE IN TESTAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:58 pm

non ho capito, io ora SO cosa e' sgrulf.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:59 pm

vieni su msn si parla
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:49 pm

non posso sono al lavoro dimmelo qui io ti metto il mio post intanto senno ci sono domani in msn dalle 11di mattina a sera
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:50 pm

RAPITORE

Hai rapito Sgrulf.
Scopri che Sgrulf oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:52 pm

ERGO SEREISH DEVIATO =SEREISH TEMPLARE=COMBO
o mi sono persa?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:53 pm

e conta i voti al patibolo non noti nulla???
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:55 pm

i templari sono andati su sgrulf di loro spontanea volonta. non c'e' certezza ci sia stata una qualche illusione

sospettiamo invano fosse illusionista.

dobbiamo solo capire se tu o zichy siete stati convertiti. con due rapitori e un maestro della notte, 2 rapiti il terzo morso... potrebbe essere una buona strategia. indaga su invano.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:57 pm

ti sei persa, perche sereish non e' detto sia stato deviato.

non posso dirti di piu perche non so se sei stata convertita. ma ci sono ottimi motivi per il quale un templare doveva far visita a sgrulf Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:58 pm

poi pensa al patibolo

sereish HA votato kuran. per forza, mica poteva autovotarsi.

tu hai votato kuran
zicky ha votato kuran
MdN ha votato kuran...


illusionista? ha votato sereish? O_o poi che fa la chiesa sono in 3 e votano un templare?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:59 pm

il patibolo e' la cosa che non torna... per questo temiamo in una conversione.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:00 pm

e se zicky e' stato convertito dopo averti clonato?

poi ancora questo illusionista fantasma che ha agito su sereish ieri e non si sa chi sia... io ho scritto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:44 pm

zicky convertito???namo bene -.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 2:09 am

allora dopo luuuuuuuuuuuuunga chiacchierata tra me e te ecco il resoconto:
patibolo ok
8voti dovevano essere e 8sono
sereish ci sembra coerente la cosa sia il clone(di meg)e si spiegherebbero i voti eletti su di lui
iinvano (lo meno poi in privata sede)non ci interessa era eletto e sta bene al cimitero come kuran

ora domani hai due mp da fare.
uno al cimitero NEL POMERIGGIO:

DLIN DLON SI INFORMANO I GENTILI CLIENTI DEL CIMITERO CHE STASERA SONO TUTTI INVITATI DA LUCKY GRAZIE.

mentre in privata sede andrai da carla e sereish a dire di andare da sgrulf
fin qui ok???

questo quello in piazza invece:

ORA BASTA MIEI DANNATI...........IO NON HO VOGLIA DI PERDERE ANCORA TEMPO.NESSUNO HA MAI CONTESTATO CHI SONO E IL TEMPO È SCADUTO.
ANIKA LA VOSTRA SIGNORA DELLA NOTTE VI CHIAMA A SE.
BASTA INDUGI TIMORI O PAURE ORA NON È PIU TEMPO DI SCHERZARE LA VOSTRA SIGNORA VI ASPETTA.
LA VITTORIA SARA' NOSTRA È OVVIO MA SOLO SE SAREMO UNITI E COMPATTI.
OGGI POMERIGGIO POI FARO' UN NOME E NIENTE INDUGI O STORIE CHI È DANNATO DOVRA VOTARLO E NIENTE INCERTEZZE.
QUESTA È L ULTIMA CHIAMATA.


se ti domandi a cosa serve domani te lo spiego ma ti preannuncio ha una doppia funzione da far credere agli eletti che sei ancora nel panico piu totale e perche ci serve una info(ma li dovrai essere brava)

sempre nel pomeriggio poi scrivi:

LA VOSTRA SIGNORA HA DECISO ECCO IL NOME
LUCKY
TUTTI I DANNATI DEVONO VOTARLA .LA VOGLIO AL CIMITERO CON ME GRAZIE


poi alla strategia te ne parlo domani ok???e pure cosa mi serve da msn(sempre se non vado a prenderlo ioXD)
notte baci
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 2:10 am

ps se vuoi mettere dei disegnini sugli mp li è a tuo libero arbitrio
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:41 am

ma che disegnini...
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:57 am

brava ora si inizia a ragionare(che poi a fine gara ci strangoliamo a vicenda promessoXD)
ora fase msn grazie........mi serve na info da lucky e da sereish poi si agisce ma vieni in msn che faccio prima a spiegartii
baci
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:25 pm

vabbe ai posteri, e' una partita di prova Very Happy si gioca cosi a scazz per quello Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - L'Osteria delle due Lame Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - L'Osteria delle due Lame   Partita test - L'Osteria delle due Lame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - L'Osteria delle due Lame
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: