Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pagelle Gara I bis

Andare in basso 
+2
zicky
Sybillae
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 4:44 pm

sgrulf: 50 (vittoria)+10 (lista)-10 (finisce morto)+5 (1 post al giorno)+25 (buona partecipazione)
Parte incavolato per il crollo d'importanza: dal trono del cardinale allo sgabellino del lustracarpe privato di Kerath. Eppure dopo essersi chiarito le idee sull'utilità del suo ruolo (seppur forse limitata dall'esiguo numero di partecipanti), fa una gara esemplare. Paga una piazza inizialmente un po' ambigua, che richiama troppo il suo ruolo nella gara precedente, ma da morto, nonostante un MP veramente inutile, crea il giusto trambusto, portando dei nomi preziosi e delle informazioni vitali alle fila dannate.
L'erede di 007!

kerath
: 50 (vittoria)+10 (lista)+10 (finisce vivo)+5 (1 post al giorno)+15 (buona partecipazione)
Una piazza iniziale talmente criptica da far sembrare il codice da vinci un libro da bambini (piazza che però gli evita di morire, quindi a qualcosa è servita!). Prima azione che da un contributo eccezionale alla fazione eletta.. peccato che lui sia dannato!!!! Si perde anche un patibolo per strada.. Diciamo che inizialmente è partito.. un po' per la tangente. Si riprende però con un'ottima partecipazione e con dei suggerimenti per sgrulf più che validi che contribuiscono senza dubbio alla vittoria dannata.
Lo Sbadato.

kuran: 50 (vittoria)+10 (lista)+10 (finisce vivo)+5 (1 post al giorno)+15 (buona partecipazione)
Si ritrova lo stesso identico ruolo della partita prima, questo per sfatare il mito di un Kuran eletto a vita. Non agisce in day 1: ottiene così un patibolo che confonde tutti quanti, eletti e dannati. E riesce anche a non morire né farsi convertire! (Questo magari perché non c'era un cardinale in cittadella...chissà!) La gara alla rovescia, non sembra neanche lui! Pecca però di poca fantasia nel farsi identificare subito da tutti come incantatrice dalla piazza. Il lato buono è che è stato talmente plateale da non esser preso sul serio da nessuno. In seconda giornata poi, cambia versione talmente tante volte da costringere i master a verificare che ruolo avesse. Agisce bene in giornate due e tre, aiutando notevolmente la causa dannata, altrimenti svantaggiata da un'ecatombe iniziale. Nota positiva: sa prendere il gioco per quel che è, un gioco.
Il Biricchino.

megcharlie: 50 (vittoria)+10 (lista)-10 (finisce morta)+5 (1 post al giorno)+10 (buona partecipazione)
Una piazza fondamentalmente inutile e anche abbastanza piatta. Recupera però al castello, dove, nonostante sia meno presente e meno propositiva di martinica, ascolta i consigli e aiuta con alcune buone intuizioni. Butta al wc lo charme, recuperando però con un preziosissimo bacio che le permette di portare il templare lucky al cimitero con sè, riapparando la situazione ai vertici delle due fazioni. Dimostra buon interesse per il gioco e la partita nonostante i suoi orari lavorativi la castrino non poco. E per fortuna non si fida del subdolo Sereish né si fa condizionare dai problemi che hanno funestato la serenità della gara.
Pipistrello remissivo.

martinica: 50 (vittoria)+10 (lista)-10 (finisce morta)+5 (un post al giorno) +0 (compensazione tra bonus buona presenza e malus cattiva partecipazione)
Una piazza scarna la sua, funestata da due offtopic, uno dei quali le varrebbe una penalità, che però viene compensata dalla sua presenza. Ottima coordinatrice, è bravissima a motivare l'erede Sgrulf. Dedica molto alla gara e alla fazione, nonostante si faccia prendere troppo sul personale, e rimane fino a tarda notte ad elaborare piani e strategie insieme al 'papino', cui forse dobbiamo parte del suo ritorno al raziocinio. E' molto intuitiva sull'incrociare le azioni ma pecca ancora di qualche incertezza nella capacità di leggere ed interpretare il patibolo. Ottima partita: funestata da un morso sbagliato e delle reazioni un filo eccessive.
La locandiera

fear: 50 (vittoria)+10 (finisce vivo)+10 (lista)+15 (buona partecipazione)-25 (corruzione)
Un ottimo naso per capire chi boicottare. Pecca di poca partecipazione, non avendo neanche una stanza con la spiegazione che motivi le sue scelte e provi la sua partecipazione attiva. Si riprende però dopo il bacio, mostrandosi un minimo attivo al castello. Peccato però che nascendo eletto, non avrebbe dovuto farsi sgamare! Sia al castello che rugiada hanno infatti capito che era oratore, il che gli è valso un poderoso cambio fazione. (e gli sarebbe valso anche uno sparo, se gli eletti avessero sviluppato altrimenti il gioco). Diciamo che per avere un ruolo con cui dovrebbe fare la persona discreta, finisce per attirare un po' troppe azioni su di sè.
Il parafulmine.

invano: -50 (sconfitta)+10 (lista)+10 (finisce vivo)+5 (un pot al giorno)+15 (buona partecipazione)
Un new promettente. Anche se come ammazzavampiri fa più danni che come indovina (uno sparo da dio nella scorsa, mentre a sto giro i vampiri li ha mancati in pieno). Una buona role di piazza, dimostra grande attenzione e coerenza con l'ambientazione, ed una buona partecipazione. Sarebbe meglio se anche lui si aprisse una stanza dove spiegare quello che fa perché c'è un punto che rimane oscuro a tutti noi: giornata 2. Infatti lui sonda l'emofilo rugiada, unico eletto certo per la chiesa. Non si riesce ad evincere se lo fa perché glielo chiede la chiesa (a mo' di verifica) o se lo fa di testa sua. Buona la sondata su fear, peccato per il ritardo. Non è stato decisivo per la sua fazione, ma cresce bene e capisce in pieno lo spirito del gioco.
L'apprendista.

sereish: -50 (sconfitta)+10 (lista)+10 (finisce vivo)+15 (buona partecipazione)
Azione fortunata in giornata 1 che gli fa scoprire un dannato (Pipistrello!), info che però non riesce a concretizzare con un bluff malriuscito da negromante (perché mai si sprecherebbe un liberare a caso in giornata 1????). In giornata 2 sicuramente c'è il suo zampino nella scelta di mandare megcharlie al patibolo, ma se stava già parlando con lucky, che gli aveva detto chi proteggere, perché mai ha rovinato tutto in un atto di estrema nabbaggine andando a spiefferare tutto a sgrulf, incluso il bluff con meg? Partita che si conclude con un must: 'Nel dubbio vota sereish'.
Il Pollo.

zicky: -50 (sconfitta)+10 (lista)-10 (finisce morta)+20 (buona partecipazione)
Nel matrimonio la crisi arriva al settimo anno, in quello tra zicky e anika è arrivata un po' prima... ma per fortuna lui ha la testa a posto e ha ripreso le redini del suo idillio. Una partita decisamente sotto le righe per un veterano come lui, da cui ci aspettiamo di ben meglio in futuro Wink Riesce così così nel suo intento di passare per incantatrice... insomma qualcuno l'ha capito il post, ma nessuno l'ha preso sul serio! Dovrebbe essere un filo più d'aiuto per la povera Lucky, che spesso è costretta a chiedere aiuto ai master. Gioca in versione eremitica e fa discreta confusione sul ruolo della sentinella. Compitino a casa: rileggi i ruoli!!! =P
Il Veterano.

lucky: -50 (sconfitta)+10 (lista)-10 (finisce morta)+20 (buona partecipazione)
Parte considerandosi templare in seconda, ma ha tutto il diritto di esser messa alla pari, se non un gradino sopra vista la differenza d'esperienza, al compagno d'avventure. Fa una gara lineare, con diverse buone intuizioni ed una buona partecipazione sia privatamente che in piazza. Dimostra abbastanza spirito d'iniziativa nel rivolgersi ai master quando il suo co-templare diserta l'altare e lei ha qualche dubbio. L'unica pecca è stata l'eccessiva esitazione nel contrastare sgrulf, che ha permesso ad alcune pecorelle di smarrirsi per strada. Nota positiva: ha una grande maturità nel saper prendere tutto quello che è inerente al gioco come gioco e nel non lasciarsi influenzare minimamente.
La prudente.

rugiada: -50 (sconfitta)+10 (lista)+10 (finisce viva)+5 (1 post al giorno)-15 (cattiva partecipazione)
Inizia la gara nella maniera sbagliata: si lascia trasportare dalle animosità sviluppate prima dell'inizio della gara per indirizzare voto ed azione. Fortuna vuole che la sua azione vada dove deve andare, e così a fine giornata 2 è diventata ammazzavampiri. Ha la geniale intuizione riguardo ad un fear corrotto dal bacio. Ma o non fa parola del proprio ragionamento con la chiesa, o non viene presa in considerazione la sua idea, fatto sta che lei obbedendo spara ad un ignaro ed innocente negromante, lasciando il Maestro della Notte libero di cibarsi dell'ultimo templare rimasto. Nota negativa: attacca più giocatori riguardo quel che secondo lei avrebbero dovuto fare nella scorsa partita, dimenticandosi che non c'è un modus operandi predefinito e che nessuno ha l'obbligo di dichiararsi al proprio capofazione (se non ci si fida, ad esempio?). Dimostra però di aver compreso bene alcune meccaniche nella maniera in cui individua il MdN.
La Rimandata


Ultima modifica di Sybillae il Dom Apr 29, 2012 7:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 5:16 pm

Ho riletto il personaggio della sentinella, siccome si facevano sempre cambiamenti sulle azioni dei personaggi, quasi ad ogni gara, sono rimasto a quando la sentinella al 50% scopriva la fazione.
Ok mi sa che me li devo rileggere tutti i ruoli.
L'ho detto io che sono troppo vecchio per giocare. Pagelle Gara I bis 960134461
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 5:19 pm

gia e io non capivo me l ha spiegato il papino il tuo errore poi per il resto l ho giocata io.
trovo le pagelle perfette brava mastera
baci da ANIKA Pagelle Gara I bis 2851789299
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 5:20 pm

e ti ricordo che prossima gara zicky o ti iscirivi da solo o giuro che ti vengo a prendere.chiaro?????vedi te se ti conviene da templare che ti arrivi un vampiro in casa(e affamato per giuntaXD)
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:16 pm

Zono quello piu partecipativo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:37 pm

Sei il migliore Very Happy

Ps: sono morto dal ridere quando tra i "soprannomi" o come si chiamano, ho letto "il pollo" XD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:53 pm

corretta la pagella di sereish a cui il mio copiaincolla aveva tranciato l'inizio

Pagelle Gara I bis 2962761352 cattivo copiaincolla! XD
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 8:12 pm

che belle ste pagelle cheers
Quasi quasi cambio idea e mi converto anche io ai favorevoli!! Very Happy

comunque per quanto riguarda la sondata "sprecata" di Invano in effetti è stato un errore mio... all'inizio volevo far proteggere Rugiada e sondare Fear di cui non sapevo nulla, poi invece ho pensato: vabbè ma se invece faccio proteggere Fear per capire la fazione e Rugiada la sondo per capire se è stata morsa e in caso neutralizzarla? Solo che Sereish non ha letto msn dove avevo cambiato la protezione quindi Rugiada è stata sia protetta che sondata Very Happy
colpa mia che non mi sono assicurata che la sentinella avesse davvero cambiato Laughing

poi ultima cosuccia... in realtà Sereish non c'entra con meg al patibolo, ci è andata perchè mi si è detta emofilo, e io il giorno prima l'avevo curata senza successo... quindi era l'unica sicura dannata al 1000% Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 8:51 pm

bon sereish pollissimo allora XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Gara I bis Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara I bis   Pagelle Gara I bis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Gara I bis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Gara 4 bis
» Pagelle Gara 3
» Pagelle Gara 2
» gara fai da te
» GARA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: PAGELLE :: PAGELLE 2012-
Vai verso: