Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pagelle Gara 3

Andare in basso 
+7
Megcharlie
Kuran
zicky
martinica
Sybillae
Dampyr
Wylt
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 7:26 pm

Invano: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50.
In terza giornata è creduto l'oratore che avrebbe potuto salvare la causa dannata. Ma è solo una semplice indovina che cercava di sondare l'Anika Sereish. gara passata in sordina, tra illusioni e esiti poco utili alla causa eletta.
Invisibile

Dampyr: Piazza: +5; Morto: -10; Buona P.: +15; Lista: +10; Vittoria: +50.
Giornata 1 e 2 giocate all'insegna del "Trollare Athya". Becca in lei in uno dei vampiri della cittadella, dando un duro colpo alle schiere dei dannati e si fa credere fino a giornata 3 come il terzo illusionista della cittadella, quando il suo bluff oramai viene meso a dura prova. In chiesa sposta le sue attenzioni anche su Sereish, vedendo in lui l'altro vampiro.
Mr. trolol


Sgrulf: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
Fa il suo lavoro da bravo emofilo. Se non evolve in ammazzavampiri non è di certo colpa sua, ne della chiesa, ma del Rapitore dell'illusionista che in prima giornata mettono sgambetto a chiesa ed emofilo. Il suo ruolo inoltre è già messo in rilievo anche dal castello in giornata 1 e nonostante ciò preferisce altre prede. In giornata 2 crede a Martinica Chiesa (e fa bene) ma ciò non basta. Finisce la gara così come ha iniziato: da emofilo.
L'incompleto

Kuran: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
kuran fa l'ariete da sfondamento: si appropria del ruolo di megcharlie per cercare di ottenere la fiducia del castello. Inizialmente ci riesce, ma un po' per poca insistenza ed un po' per sfortuna la sua teoria non fa presa e viene identificato ( e anche baciato! ). Lo salva dalla corruzione l'essere un erede, e quindi imbaciabile. Altrimenti avrebbe arrecato non pochi danni al patibolo ed alla vittoria eletta. A suo favore va detto che almeno ha dimostrato buona iniziativa.
L'incorruttibile


Martinica: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +15; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
Confusionaria come al suo solito. Crea scompiglio in piazza e in chiesa. SI fa beccare eletta fin da subito e si mostra in piazza come templare già da giornata 2, inscenando un teatrino con l'oratore per disperdere le forze dannate. Preda prediletta dell'illusionista, deviando i suoi colpi che potevano portare maggiori punti per la vittoria eletta.
Oca

Kerath: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
Gara giocata all'insegna della sordina (come aveva annunciato) ricoprendo un ruolo complicato. Non usa (o non spreca?) i suoi poteri da Cardinale, non vedendo ovviamente eletti al cimitero ne tantomeno individuando un dannato utile epr al conversione. ALla fine gli viene dato il nome di Fear dalla chiesa.
Agorafobico

Rugiada: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50;
Ritorna in gara con un ruolo delicato, l'Indovina. Lo gestisce bene, beccando un vampiro in giornata 1 e accusandolo (ubbedendo alla chiesa) in giornata 2. Lascia una piazza scarna, seppur lascia intendere che in giornata 2 ha avuto delle informazioni utili per la cittadella. Viene scoperta per vai degli MP fantasma e del suo post in piazza. Nessuna polemica nei suoi confronti stavolta.
L'Accussatrice

Switcherr: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
Oratore o Vampiro? In giornata 2 è utile alla casa eletta per disperdere le file dannate, controbbatendo ad Athya in piazza. Per il resto salva più volte il patibolo eletto (ad esempio Rugiada in giornata 1).
Socrate

Megcharlie: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Vittoria: +50; Costanza: +2
meg rimane in ombra, limitandosi a sporadiche apparizioni per mandare in tilt il castello e rafforzare la propria presenza tra gli eletti, preferendo lavorare nelle retrovie piuttosto che catapultarsi nella mischia creatasi per le troppe fazioni presenti in piazza. Rischia la conversione per pure strategie elette e dannate.
Mata Hari

Evelyne: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +20; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
Rispetto al suo doppio gioca in sordina, nonostante sia sempre presente in piazza. Ha il pregio di bloccare a più riprese la chiesa, bloccando azioni importanti come la cura dell'emofilo o l'esorcismo su Anika. Deve ringrziare il sacrificio del popolano dannato se non finisce patibolata.
Houdini

Sereish: Piazza: +5; Morto: -10; Buona P.: +10; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
Un'anika opaca, come la partita. Non è di certo la sua migliore gara di anika ne tanto meno gioca una piazza splendida, facendo un assenteismo di ben due giorni. Un assenteismo che porta le attenzioni su di lui già in giornata 2. Punto a suo favore: ha il pregio di aver individuato un emofilo, ma non riesce a portarlo nelel fila del castello
Opaco

Athya: Piazza: +5; Morto: -10; Buona P.: +15; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
Due stanze chiede dall'inizio della gara. Una con l'incantatrice miofibrilla e l'altra con il templare Dampyr. Ignara dei ruoli di entrambi, si fa trollare beatamente dal Templare in due giornate e dubitando di lui solo a frittata fatta. Esorcizzata e sacrificata (salvando così l'illusionista), non brilla molto in questa gara, nonostante i suoi tentativi di rimettere insieme i cocci.
Azzardata

Miofibrilla: Piazza: +5; Vivo: +15; Buona P.: +20; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
La piazza la inizia in giornata 2 ma è molto presente nelle stanze private creando un gioco delle parti e seminando indizi sulal sua azione e sul suo ruolo di Incantatrice. Coglie la palla al balzo che Athya gli offre da inizio gara e continua con la sua ruolistica in piazza, metetndo in risalto indizi sul suo ruolo. Impeccabile con il ruolo e con le sue azioni.
Portatore

Zicky: Piazza: +5; Morto: -10; Buona P.: +10; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
Morso perché creduto emofilo al pari di Sgrulf dal castello. Non brilla come nelle altre partite se non presentando una piazza povera. Da morto serve poco alla casua dannata se non per l'infestazione se non per altro è sempre presente e pronto, come d buon veterano.
Me.Se. 12

Fear: Piazza: +5; Vivo: +10; Buona P.: +10; Lista: +10; Sconfitta: -50; Costanza: +2
Convertito in terza giornata sol per questioni tempistiche. Serve la causa dannata impeccabilmente bloccando a più riprese l'indovina. Rispetto al suo doppio, però, poteva fare qualcosa in più.
Zenigata

Lucky: Piazza: +5; Morto: -10; Buona P.: +10; Lista: +10; Sconfitta: -50; Conversione: -25; Costanza: +2
Utile in prima giornata, rapendo l'emofilo dalle grinfe dei templare. Patibolata da ben cinque voti eletti finisce al cimitero, dove infesta con cognizione di causa un templare e serve il suo MP fantasma al castello. Per il resto non fa una gara all'insegna di ragionamenti e ubbidisce ciecamente al castello.
Arsenio


Ultima modifica di Wylt il Mer Giu 13, 2012 4:03 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr


Data d'iscrizione : 19.04.12

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 7:41 am

Il momento delle critiche....eheh no solo un appunto, secondo me dovresti mettere a Fear il -25 della conversione (e non a Lucky), e mettergli il +50 per la vittoria...avendo finito da eletto... Sempre se le regole non sono cambiate ovviamente...
Poi lo so che sono di parte, ma credo che la Chiesa meriti lo stesso voto (abbassa il mio o laza il suo) perché non c'è stato uno più o meno impegnato o bravo...
Ovviamente è solo il mio punto di vi
sta...
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 11:47 am

ha invertito i due punteggi XD lol, correggiamo XD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:33 pm

sinceramente l oca è quella che si è fatta un mazzo cosi.........facendo sempre giocare tutti per msn e asoltando il mio compare e cercando di dare a ognuno un aiuto.
incrociato tutti gli mp e fatto strategie mi pare un po esagerato il commento.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:36 pm

e da notare che lo sbaglio su megcharlie covertita è dovuto da un tuo mp sbagliato caro master.........
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:58 pm

Me.Se. 12 ???? Dicembre???
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 1:03 pm

Dai Martinica, non è che voleva offenderti insultarti o altro. XD
Oca nel senso che parlavi comunque dando direttive a tutti ma non in termini offensivi, anzi in termini di complimenti. (penso) Non c'è motivo per avere rabbia.

E' come se io mi metto a replicare nel "L'Incorruttibile" dato che io in ogni partita vengo sempre o ucciso o convertito. (In effetti non più tanto ultimamente)XD lol!

A me le pagelle sono piaciute, permettendo che le ho lette tutte.
Per la mia: Dannata sfortuna, era tutto quello che avevo quell' Mp falsificato è.é se non era per le parole diverse dell' esito. LOL
Ovviamente non essendo erede, se c'era il rischio di essere convertito non facevo una cosa del genere, l' ho fatto appositamente per essere baciato anche. Che poi pensavo che il bacio fosse sprecato, quando invece Anika lo conservava. Però lì è stato un errore perchè avevo letto male io, vabbèXD Ho preferito "uscire fuori" io piuttosto che far uscire Meg con il castello, appunto sapendo che il pipistrello non c'era e io non potevo essere convertito dal bacio. (se poi venivo morso vabbè, meglio io che non un templare) lol!

Per il resto sì, bella partita. Mi sono divertito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 1:19 pm

zicky ha scritto:
Me.Se. 12 ???? Dicembre???

Da

http://it.wikipedia.org/wiki/P.I.A.

Citazione :
Paperoga, alias Me-Se 12, agente a Mezzo Servizio n.12;

In effetti sei più un Qu.Qu 7 (Paperino)...ma non mi ricordavo la sigla e non avevo tempo di cercarla
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 8:31 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 9:23 pm

buahuahuhuahau
e ancora buahauhuahauahau
io zono incompleto </
mi manca l'altra parte Very Happy dov'è il mio trottolo???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 9:50 pm

eccomi presente xD io continuerò imperterrito ad evocare pikachu nella mia stanza...dovreste metterlo come terza fazione o.o castello chiesa e pikachu o.o
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 12:31 am

Ora che esce Pokémon Conquest anche in Europa, altro che Pikachu. Dovrai vedertela con Nobunaga in persona.

Comunque, è andata meglio del previsto. A quella di luglio se non la fate i primissimi giorni del mese parteciperò attivamente, promesso.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 2:50 am

contando che l'indovina e' il ruolo che mi piace meno credo di aver giocato relativamente bene. e' troppo lento e richiede ben 2 giornate per avere effetto... molto probabile che succedano imprevisti prima...

avevo intuito dalla piazza in giornata 2 che athya fosse addirittura stata esorcizzata, ma avendo avuto l'invito ad accusarla comunque cosi ho fatto.


personalmente non ho mai visto un'indovina riuscire ad accusare qualcuno con successo...
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 6:11 am

Rugiada ha scritto:
contando che l'indovina e' il ruolo che mi piace meno credo di aver giocato relativamente bene. e' troppo lento e richiede ben 2 giornate per avere effetto... molto probabile che succedano imprevisti prima...

avevo intuito dalla piazza in giornata 2 che athya fosse addirittura stata esorcizzata, ma avendo avuto l'invito ad accusarla comunque cosi ho fatto.


personalmente non ho mai visto un'indovina riuscire ad accusare qualcuno con successo...

E' capitato una sola volta nella prima anika. In una delle ultime gare, credo prima della seconda edizione.

Relativamente l'indovina può anche giocare da sola (senza dover cercare la chiesa) in quanto è il ruolo che rischia più di tutti tra le fila elette (morso, charme, bacio, shock). Se trova un vampiro, l'accusa, relativamente altrimenti può scegliere di cercare altri vampiri in modo tale che se trova la chiesa può fornire info utili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Gara 3   Pagelle Gara 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: PAGELLE :: PAGELLE 2012-
Vai verso: