| Gara I - 2012 - Il Capanno | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 3:59 pm | |
| stanza ospiti richiesta da sgrulf ospite switcherr | |
|
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 4:05 pm | |
| beh ecchice qua mi raccomando ti voglio attivo zu zu allora zperiamo di avere un bel ruolo... ti avvizo gia che ze zon chiesa o castello ti mollo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:09 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:32 pm | |
| G ia scrive (22.27): Ziamo cardinale G ia scrive (22.27): Copia cronologia azioni G ia scrive (22.27): E il perzonaggio agli oldini padlone 1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:34 pm | |
| CARDINALE: è un Popolano che, ad inizio gara, benedice la sua croce davanti alla porta sventando così un eventuale attacco di Anika (azione automatica di inizio Gara), con la sua Personale Croce Benedetta. La Croce Benedetta della Sentinella è tuttavia più forte della sua, quindi se la Sentinella proteggerà il CARDINALE durante la Giornata, la sua Croce Benedetta resterà intatta finché non saranno i Vampiri a sconsacrarla. Se dovesse perdere la Personale Croce Benedetta dopo uno degli attacchi di Anika, potrà essere ripristinata dal Monaco Templare, per una sola volta in tutta la Gara.
ATTENZIONE: La Personale Croce Benedetta proteggerà il Cardinale dal Morso o dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme del Pipistrello!
Se votato al Patibolo dai Popolani morirebbe direttamente. Inoltre, grazie alla FEDE, potrà Resuscitare un Popolano Bersaglio Morto (uno in tutta la partita), a patto che quest’ultimo sia stato presente in Piazza non più di 5 volte e che invii correttamente tutti gli MP (Azione e Patibolo) nella Giornata in cui il Cardinale lo indica come suo Bersaglio.
Del resuscitato il Cardinale conoscerà immediatamente l’identità, questa informazione non è reciproca, pertanto il Popolano che ritorna in vita non avrà certezza dell’identità del Cardinale né tantomeno che la sua Resurrezione sia ad opera dell’Eletto. Attenzione, nel caso il Cardinale tenti di salvare un Popolano morto che subisca delle penalità nella stessa Giornata, perderà il potere di Resurrezione e il defunto resterà tale.
Inoltre il Cardinale, sempre grazie alle Fede, dispone (una volta in tutta la partita) del potere di Convertire un Popolano Bersaglio Vivo, in un suo Erede.
Se decide di utilizzare o il potere di Conversione o il potere di Resurrezione, per quella Giornata non beneficerà della protezione della sua Personale Croce Benedetta, né di quella eventuale della Sentinella.
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i seguenti ruoli: - Anika (o Maestro della Notte) - Pipistrello - Vampiro Semplice - Templari - Popolano Semplice se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli. Il Cardinale non può Convertire se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Se il Convertito dovesse avere a sua volta un Erede, quest’ultimo diverrebbe Erede di Erede di Cardinale. Se il Convertito fosse un Erede, diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, mentre il Padre diverrebbe Erede di Cardinale. Se il Popolano Bersaglio fosse un Erede di uno dei ruoli non Convertibili, il Cardinale perderebbe il potere. Se il Convertito dovesse essere il Collezionista, questi morirebbe.
Se il Cardinale dovesse essere Bersaglio dello Charme del Pipistrello, perderebbe tutti i poteri ancora a sua disposizione; nel caso avesse utilizzato entrambi i poteri, non accadrebbe nulla.
Due Cardinali o più che agiscono sullo stesso giocatore morto: 1) il primo Cardinale (ha valore il primo MP Azione) riporterà in vita il giocatore defunto; 2) il primo Cardinale non saprà di altri eventuali Cardinali; 3) il primo Cardinale riceve informazioni del Popolano risorto; 4) gli altri eventuali Cardinali non perderanno il potere; 5) gli altri eventuali Cardinali (che hanno inviato il loro MP Azione dopo) sapranno dell’esistenza di un solo altro Cardinale (quello che ha resuscitato); 6) gli altri eventuali Cardinali non riceveranno informazioni riguardo l’identità del Popolano risorto.
Cronologia Azione: 7° AZIONE Nome Azione: Resuscitare o Convertire Effetto: Risorge un Popolano o Converte in Erede un Popolano Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono. |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:34 pm | |
| XD
sgrulf, scrivici pure tu qui, che fede non è un prendiappunti =P | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:37 pm | |
| - Sybillae ha scritto:
- XD
sgrulf, scrivici pure tu qui, che fede non è un prendiappunti =P xD quasi quasi preferisco martinica |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 8:40 pm | |
| - Switcherr ha scritto:
- Sybillae ha scritto:
- XD
sgrulf, scrivici pure tu qui, che fede non è un prendiappunti =P xD quasi quasi preferisco martinica il quasi quasi che ti varrà una fraccata di botte a fine partita XDXD | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 9:26 pm | |
| Da: Sybillae A: sgrulf Inviato il: Oggi a 10:07 pm Oggetto: Ruolo di Gara Sei il Cardinale | |
|
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 9:27 pm | |
| - Sybillae ha scritto:
- XD
sgrulf, scrivici pure tu qui, che fede non è un prendiappunti =P Beh che ce devi di pure come trattare gli ozpiti??? -.- Zon tornato ora a caza | |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 9:28 pm | |
| - sgrulf ha scritto:
- Sybillae ha scritto:
- XD
sgrulf, scrivici pure tu qui, che fede non è un prendiappunti =P Beh che ce devi di pure come trattare gli ozpiti??? -.-
Zon tornato ora a caza scherzavo eh XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 9:35 pm | |
| - sgrulf ha scritto:
Beh che ce devi di pure come trattare gli ozpiti??? -.-
Zon tornato ora a caza un martini grazie............e con del ghiaccio |
|
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 9:48 pm | |
| 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
bene agiamo abbaztansa prezto... io ho paura dei rapitori, ogni gara mi rapizcono -.- | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:08 pm | |
| realdomingo@hotmail.com ha scritto (0.06): posta la lista giocatori zu zu renditi utile realdomingo@hotmail.com ha scritto (0.06): zarai il miozchiavo zte notti 1 - Kuran Lista Ruolo Ricevuta 2 - Lucky Lista Ruolo Ricevuta con ospite Uppercut 3 - Sgrulf Lista Ruolo Ricevuta con ospite Switcherr 4 - Sereish Lista Ruolo Ricevuta 5 - Kerath Lista Ruolo Ricevuta 6 - Invano Lista Ruolo Ricevuta 7 - Fear Lista Ruolo Ricevuta 8 - Martinica Lista Ruolo Ricevuta con ospite Nessuno. 9 - Megcharlie Lista Ruolo Ricevuta 10 - Zicky Lista Ruolo Ricevuta 11 - Rugiada Lista Ruolo Ricevuta |
|
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:14 pm | |
| Cronologia Azione: 7° AZIONE Nome Azione: Resuscitare o Convertire Effetto: Risorge un Popolano o Converte in Erede un Popolano
bene siamo pochi giocatori quindi la gara potrebbe durare 4 giorni circa primo giorno ztarei fermo e vedrei come va la piazza....
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:19 pm | |
| la butto a caso cosa ci scommettiamo? - 1 templare - cardinale - emofilo - ammazzavampiri - spia - anika - pipistrello - rapitore - illusionista - camaleonte |
|
| |
sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:30 pm | |
| 1 - Kuran 2 - Lucky 3 - Sgrulf TEMPLARE 4 - Sereish 5 - Kerath 6 - Invano 7 - Fear 8 - Martinica 9 - Megcharlie 10 - Zicky 11 - Rugiada e cozi invece? molto lineare 2 templari 2 vampiririmangono sei posti famo: ammazzavampiri indovina emofiloillusionista rapitore cozi zenza ibridi.... che ne penzi? negromante | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:32 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Lun Apr 23, 2012 10:33 pm | |
| 2 templari 1 vampiri anika rimangono sei posti famo: ammazzavampiri indovina emofilo illusionista rapitore
e negromante
cosi'? |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Mar Apr 24, 2012 12:56 am | |
| contando che il rapitore è il 3° in cronologia, a meno che tu non sia camaleonte, collezionista o morto puoi sempre essere rapito, e le probabilità non aumentano o diminuiscono a seconda di quanto prossimo sei al rapitore cronologicamente XD questo solo per dire eh XD | |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Mar Apr 24, 2012 12:56 am | |
| - Switcherr ha scritto:
- manca anika .-.
anika è un vampiro... quando si dice due vampiri si intende anika + pipistrello
Ultima modifica di Sybillae il Mar Apr 24, 2012 1:00 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Mar Apr 24, 2012 12:59 am | |
| - sgrulf ha scritto:
- 1 - Kuran
2 - Lucky 3 - Sgrulf TEMPLARE 4 - Sereish 5 - Kerath 6 - Invano 7 - Fear 8 - Martinica 9 - Megcharlie 10 - Zicky 11 - Rugiada
e cozi invece? molto lineare
2 templari 2 vampiri rimangono sei posti famo: ammazzavampiri indovina emofilo illusionista rapitore
cozi zenza ibridi.... che ne penzi? negromante escludiamo il fatto che 4 + 6 fa 10 e voi siete 11... ma tu hai detto ne mancano sei e ne hai postati 5... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno Mar Apr 24, 2012 8:57 am | |
| - Sybillae ha scritto:
escludiamo il fatto che 4 + 6 fa 10 e voi siete 11... ma tu hai detto ne mancano sei e ne hai postati 5... XD pignola |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - Il Capanno | |
| |
|
| |
| Gara I - 2012 - Il Capanno | |
|