Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita test - La Chiesa

Andare in basso 
+7
zicky
Lucky
Invano
Wylt
Kerath
Kuran
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kuran

Kuran

Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:51 pm

Penso che Sereish assieme a Martinica siano Rapitori.
Lucky non mente, e noi siamo nella cacca fino al collo. xD Le ho detto di sondare Fear, ma è stata rapita ed infestata.
Sfruttiamo lei come Templare, hanno sospetti su di lei.

Ragiona così:
Ricorda che i Dannati sono guidati da Rugiada, e dal MdN.
MdN probabili: Zicky, Fear.
Non ci resta altro da studiare che il metodo di gioco dei dannati. Zicky? No, saprebbe fare di meglio. Forse Fear. Abbiamo avuto un pò di sfortuna, oltre che nostra idiozia nel non curare subito Sgrulf ma Meg.
Punterei sull' esorcismo. Sgrulf resta nascosto dato ceh agiscono su di lui e agiranno su Lucky.
insomma, arrivati a sto punto ... esorcizzerei Fear.

Sapendo che il Castello ha dubbi su Lucky, giochiamoci la nostra ULTIMA carta.
Proporrei di spargere voce di votare Kerath. Infestare ... il probabile MdN (Fear), ma tanto l' infesto è loro, salvo uno di loro si dimentica o è assente. Son 3 loro e 2 noi. E così esorcizzare per l' appunto Fear. Basiamoci come se il templare fosse Lucky.

Che ne dici/dite?

Poi domani vedo se riesco a trovare un modo/metodo per portare avanti questa strategia meglio! (sempre se per voi vada bene, ovvio)
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:02 pm

Kerath, fingiti dannato con Rugiada.

Mi è venuto un dubbio: E se Sereish era davvero buono? E se fosse che so, Cardinale? Zicky e Martinica Rapitori, Meg Illusionista, Rugiada Anika, Fear Pipistrello ora MdN, e noi della eletti che sappiamo chi siamo. Spero solo di no T-T
L' unica cosa positiva in ciò è che l' infestazione è nostra a questo modo, ma ... penso che Sereish sia dannato.
Procederei così:
Kerath, esorcizza Fear
Vota ... Fear. Tentiamo il tutto per tutto. Questo voto resterà segreto tra noi, e sarà Fear che voteremo tutti, in privato. In piazza, scoperto, daremo o il nome di Zicky o quello di Kerath.
Dobbiamo fargli credere che Lucky è l' altro templare, stavo pensando di ingannarli scrivendo tipo un post "errato" in piazza al posto che nella chiesa, o rivolgermi tipo al templare rimasto usando un termine femminile che faccia capire che è una lei l' altro templare rimasto.
Sgrulf? Beh, prima che viene morso...direi di nuovo nascosto anche xkè non possiamo curarlo.

Oggi non penso di esserci come in questi giorni, quindi dobbiamo agire presto. Voi che ne dite di questa tattica?
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:09 pm

Per l' infesto...mirerei a Martinica. o Zicky stesso.
O anche Fear, ma ho paura che poi pensino che sappiamo cos'è.
Oddio, volendo si potrebbe anche fare... magari così facendo gli mettiamo forse un pò di pressione.
Aiuto, me ne sto andando in panico/caos da solo T.T
La cosa importante è che non sappiano loro chi è il nostro vero Templare, o se hanno dubbi su di lui, farglieli LEVARE e facendoli andare tutti su Lucky.
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:51 pm

sento rumore di ingranaggi ben oliati, fa piacere v.v
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:53 pm

Umh. Se c'è il cardinale tanto vale che tu dica a tutti che sei templare...se c'è bisogno di mandare il post in cui fingiamo di aver sbagliato perché dovevamo postarlo qui, ci penso io!
E' più credibile che sbagli io...
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:01 pm

Già mandato quei MP, fingiti dannato COSA con rugiada?

Rapitore, impossibile ce ne siano più di due.
Illusionista?
Negromante?
Spia direi di no a prescindere.
Incantatrice ovviamente no.
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:02 pm

Oracolo! .-.
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:03 pm

Admin ha scritto:
sento rumore di ingranaggi ben oliati, fa piacere v.v
Il problema è che siccome avevo finito quello per ingranaggi ho messo quello di semi. Ma penso non sia stata una buona idea... D:

X Invano:
Nah, post finti meglio di no. Già postato al cimitero e discusso in privato su questa cosa. Te fai attenzione a Rugiada.
Riguardo al Cardinale: Non penso ci sia, e se c'è/c'era a fine partita mi ammazzo. Anzi, prima ammazzo lui/lei. Poi mi ammazzo io. <.<

X Kerath:
Illusionista o Negromante, vedi te. O meglio: cerca di non risponderle proprioXD isolati, facendo così che lei pensi che tu sia poco importante. Pensa da ruolo minore, agisci da ruolo minore. Fingiti dannato se come ti ho detto ieri, ti mette alle strette.
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:06 pm

Kerath, tu però sei un giocatore esperto, se vai a fingere solo ora difficilmente sarai credibile in ogni caso. Dovresti trovare qualche scusa che le faccia credere che tu avevi buoni motivo per diffidare di lei. E sennò non saprei... tipo lasciare intendere che sei un ibrido o qualcosa del genere è possibile? (non la lapidatemi, è che sono inesperto...)
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:09 pm

Ricordatevi degli MP!

Invano, te da morto è chiaro come mandare l' Mp Azione, vero? Te lo dico non xkè ti reputo di basso livello eh, ma semplicemente xkè alla mia prima volta da morto ho sbagliato a mandarlo XD
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:10 pm

Sono andato di negroni. Spero la beva.

A parte le battute atroci, siamo con la "m" negli slip. Kuran, quei dannati esiti che ti chiesi ieri?
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:17 pm

msn
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:21 pm

per invano.

l'azione da morto dev'essere doppia.

Un unico mp in cui scrivi infesto XXX/agisco su YYY..

perché, anche se non ci dovesse essere il cardinale, esiste lo spirito della cittadella che può resuscitare, e per essere reuscitati bisogna aver mandato mp giusti con l'azione che faresti da vivo e quella che fai da morto (e ovviamente mp voto) e ovviamente non aver preso penalità di piazza per eccesso di post v.v
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:27 pm

Cara Chiesa, io adesso devo andare via. Questi sono gli ordini che sono stati dati:

Sgrulf: AZIONE nascosto / PATIBOLO Fear
Kuran: AZIONE Non Agisco / Infesto Zicky - PATIBOLO Fear
Kerath: AZIONE Esorcizzo Fear / PATIBOLO Fear
Invano: AZIONE Impongo le Mani su Invano / Infesto Zicky - PATIBOLO Fear
Lucky: AZIONE Sondo Fear / PATIBOLO Fear

Scrivo al Cimitero di Infestare ZICKY, scritto chiaramente. Sperando che Sereish è buono, almeno viene infestato lui così T-T
E i dannati intanto avranno timore di noi, giocano troppo sulla superiorità... Però sono indeciso, perchè sta già andando tutto bene (spero, così sembra). Se scrivo così avranno paura di noi e forse "ripenseranno". Meglio che ci sottovalutino, perchè noi abbiamo ancora una piccola possibilità. Si ha sempre una piccola possibilità, anche xkè altrimenti la partita finirebbe lol!
Però sono indeciso, xkè se Sereish è buono...
Gli eletti sono 1 in più. E penso che all' inizio fossimo 6 eletti e 5 dannati. In questo caso... Dov'è l' altro eletto? Non vorrei fosse per davvero Sereish!!!
Però così infesteremmo Zicky!
E se Zicky fosse illusionista (anche se penso sia rapitore) avremmo fatto BINGO xkè non illuderebbe un probabile Kerath su qualcun'altro.
Non so che fare T-T
Se lo mando solo in privato a Sereish?

Facciamo così, io siccome devo andare e non posso esserci, se tornate voi mettetevi d'accordo se scriverlo o meno.
Proporrei di: Mandare un MP a Sereish con scritto che deve infestare ZICKY (ma dev'essere LUCKY a mandarlo a lui).
Se per voi va bene, Invano manderà un MP a Lucky con scritto "Ascolta Kuran", io mando un MP a Lucky che gli dice di tutto ciò. (Meglio in privato, così nascondiamo la nostra tattica ai Dannati nel caso Sereish fosse buono (magari cardinale)). Perchè se lo scriviamo al cimitero possono magari capire cos'abbiamo in mente. Poi, ovviamente, se Sereish è dannato rivelerà la cosa, ma speriamo in bene.
KERATH DEVE RIMANERE NASCOSTO, ANCHE TRA GLI ELETTI! prendiamo questa precauzione.
Quindi ovviamente dovrà agire Invano.
Affido il resto della partita, o quel che ne è rimasto, a voi in quest'ultima ora e mezza.
Buona fortuna miei compagni Wink
Partita test - La Chiesa - Pagina 3 2666873240
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:31 pm

Scritto questo a Lucky per MP:

Citazione :
Se ti inviano un messaggio con scritto "Ascolta Kuran", fai questo:
Manda un MP a Sereish con scritto ciò:
"Da ciò che mi risulta, se le mie ipotesi erano giuste, dovresti essere il Cardinale. Mi scuso in anticipo se sei stato eliminato, ma non sapevamo cosa fossi. Se sì, ti chiedo di Infestare ZICKY dal cimitero. Purtroppo, Kuran è assente e non ha potuto scrivertelo, quindi mi son dovuta scoprire io. Se invece sei dannato...beh, avete vinto Laughing "

RICORDA: MANDA QUESTO, SOLO SE TI ARRIVA UN MP CON SCRITTO "ASCOTLA KURAN", ALTRIMENTI NON FARE NULLA!!!
Grazie Lucky e scusa, ma adesso devo scappareXD

Ora scappo davvero! CIAOOOOOOOOOO!
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:37 pm

Oddio Kerath aiutami... ci penso un po su, ma se mi dai il tuo parere sarebbmeglio o.O
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:45 pm

Io vorrei mandarlo, ma d'altro canto secondo me sereish è emofilo ed è stato morso... quindi sarebbe meglio di no. Il primo giorno lui si è praticamente dichiarato emofilo. se non lo era la mossa non si spiega, da eletto rischiava solo di essere morso così facendo! Se Co aggiungiamo che al primo giorno i vampiri non hanno ucciso nessuno... non è plausibile che abbiano morso lui? Kerath. che ne pensi?
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:54 pm

invano ti ricordo che in giorno 1 hai sparato a chi si dichiara anika, quindi da morta come faceva a mordere? ricorda di tenere sempre la cronologia sott'occhio!!!
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:28 pm

Ma non ci dovrebbe essere un altro vampiro? Solo anika morde? Allora sereish è emofilo e ancora buono!
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:38 pm

tu hai detto che anika non aveva morso il giorno 1

solo anika morde, il pipistrello shocka o charma

quando anika muore il pipistrello diventa maestro della notte e il vampiro semplice se c'è diventa pipistrello: ergo non riescono ad agire in quella giornata (anika xk è morta, gli altri xk cambiano ruolo)

in chiesa siete tutti pariruolo, in castello c'è una gerarchia che impone ad ogni ruolo azioni ben specifiche e differenti. leggi bene le descrizioni dei personaggi =)
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:42 pm

Scusa admin... il regolamento l'ho letto tutto, ma ormai è passato parecchio tempo... e in questo momento sono connesso dal cellulare, quindi mi è difficile controllare! grazie dell'aiuto!
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:44 pm

Anika non ha morso. Al massimo Sereish è stato CHARMATO, ovvero il suo ruolo resta lo stesso anche se dell'altra fazione. Ma il pipistrello non può averlo charmato in seconda giornata in quanto c'era solo un vampiro (credo), più eventualmente un secondo ex-camaleonte.

Il pipistrello agisce PRIMA di Anika mi pare, quindi l'unica è averlo charmato a caso in day1. Ovviamente tutta la nostra strategia salta se c'è anche solo un vampiro extra, cosa improbabile (un rapitore, due vampiri, un'indovina, due templari, un emofilo, un ammazzavampiri, un camaleonte certi o al 99%. Mancano due ruoli, opterei per illusionista e secondo emofilo).

Io sono positivo, lo manderei. Smile
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:47 pm

Ripeto, è FONDAMENTALE sapere se Sgrulf si è nascosto o l'hanno rapito. Se si è nascosto ieri, potrebbe essere che il camaleonte abbia clonato un vampiro e quindi Sereish possa essere charmato in day2.

Se Sgrulf è stato rapito, 90% il camaleonte ha clonato il rapitore 1 in day1, quindi calano drasticamente le possibilità di un altro vampiro oltre al MdN al castello. Giusto per chiarire tutto.

I fili con Sgrulf li ha Kuran e ieri salvo miei svarioni non è stato chiarissimo in merito, Sgrulf non vuole mandare esiti (e allora rischia di essere dannato). Boh, mancano dieci minuti, non credo sia saggio mandare a ramengo tutto.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:51 pm

Ah ovviamente MANDA quel MP. Proviamo il colpaccio, tanto se si va avanti a logoramento dubito potremo vincere.
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:56 pm

L 'ho mandato... ma rimane tra la posta inviata! Allora ho svuotato i mrssaggi inviati, inviato altre copie... ma niente! Rimane tra quelli in uscita .-.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Chiesa   Partita test - La Chiesa - Pagina 3 Icon_minitime

Partita test - La Chiesa
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita test - Giornata 2
» Partita test - Il Faro
» Partita test - Il capanno
» Partita test - Il Cimitero
» Partita test - Il fienile