Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anika by Web

Andare in basso 
+5
Miofibrilla
Sybillae
Admin
Sereish
Rugiada
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 6:47 pm

A breve sara' pronta la prima versione sperimentale di anika sul web, dalle funzionalita limitate ma si spera funzionante.

mi farebbe comodo l'aiuto di qualcuno che si occupi prettamente dell'aspetto grafico, come immagini, banner e simili.

inoltre mi servirebbe una lista esaustiva di tutti gli esiti tipici di anika... so che voi ve li inventate ma a me piacerebbe ricalcare il piu possibile il gioco cosi come lo conosciamo noi.

qualcuno disponibile?
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:16 am

Alla fine ci sei riuscita? Smile Eheh..
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 9:57 am

Sereish ha scritto:
Alla fine ci sei riuscita? Smile Eheh..

abbastanza. ho fatto la parte di amministrazione, adesso sto raffinando le tabelle e costruendo la parte utente. fatto questo faro il motore del gioco e daro il via alla beta.


stavo anche pensando di lanciare una alfa con funzionalita (personaggi) limitati. tipo solo templari, cardinale e vampiri. giusto per testare tutto il resto con degli utenti veri.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 7:15 pm

rugiada , visto lo scambio intervenuto con chi ha ideato il gioco, ritengo opportuno chiederti di sospendere ogni tipo di lavoro su anika web.

grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:44 pm

Admin ha scritto:
rugiada , visto lo scambio intervenuto con chi ha ideato il gioco, ritengo opportuno chiederti di sospendere ogni tipo di lavoro su anika web.

grazie.

in questi giorni ho troppo tempo libero per sospendere. sono gia stata autorizzata mesi fa a portare avanti questi lavori, e se non voler dare il mio numero di telefono privato vorra dire perdere tale autorizzazione mi limitero a pubblicare comunque il sito con un nome e ambientazione differente, ma da meccaniche molto simili ad anika.

sarebbe comunque un peccato perdere una collaborazione per un motivo tanto futile, ma e' una decisione vostra e non mia.
personalmente non capisco come mai il mio numero telefonico sia cosi importante quando esistono molte altre forme di comunicazione meno invasive nella vita di una persona.

rinnovo in ogni caso l'invito a chi volesse aiutarmi a portare avanti tale progetto a contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 11:45 am

Nel momento in cui tu decidi di portare avanti l'idea di qualcun altro, è giusto che tu ti renda disponibile per comunicare con chi di dovere. Non volerlo fare è una tua scelta, ma questo non ti da il diritto di appropriarti delle idee e di anni di lavoro di qualcun altro.

Se lui ti ha chiesto il numero è perché evidentemente non comunica in altro modo, non so se hai notato che msn non lo usa più. Quindi le cose sono due: se vuoi una collaborazione cedi anche tu ai termini che sono necessari, altrimenti mi vedrò costretta a prendere provvedimenti spiacevoli per evitare che tu ti appropri del lavoro di qualcun altro.

Qui siamo tutti ben contenti (master soprattutto) se si riesce ad automatizzare anika, ma va fatto con coscienza e non con presunzione o egoismo. Non vedo quale sia il problema nel dare a sergio il tuo numero di telefono, ripeto. Non lo stai mettendo sulle pagine gialle e servirà per parlare unicamente del lavoro su anika, quindi a che scopo fare tante storie, se tieni al gioco come dici?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 2:31 pm

Io credo che sia meglio parlare privatamente di queste cose, se ci saranno tempo e volontà.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:06 am

miei cari wylt athya e miofibrilla
ovvero veronica sergio e bernardo. cheers ieri ho incontrato rugiada e avevamo una piccola idea da proporvi. Anika by Web 1664064383 sarebbe possibile trovarci tutti on line un giorno per parlare?o senno vi do tranquillamente il mio cellulare ditemi voi come preferite.bacioni
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:39 am

dipsonibile su skype e ts sempre. Se serve MSN ce l'ho ancora basta che mi date data e orario e loggo
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:17 pm

disponibile da settembre xD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:21 am

martinica ha scritto:
miei cari wylt athya e miofibrilla
ovvero veronica sergio e bernardo. cheers ieri ho incontrato rugiada e avevamo una piccola idea da proporvi. Anika by Web 1664064383 sarebbe possibile trovarci tutti on line un giorno per parlare?o senno vi do tranquillamente il mio cellulare ditemi voi come preferite.bacioni


io non ne so niente... quale idea? (o forse avevo bevuto troppo per ricordarmela, mi ricordo solo fulvio che cercava di portarti in camera Very Happy)


Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 11:30 am

si ma io sono chiesa ergo pura e casta......... Anika by Web 3087146691
quindi alla fine ha portato te in cameraXD vi siete divertiti vero.........hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:19 pm

martinica ha scritto:
si ma io sono chiesa ergo pura e casta......... Anika by Web 3087146691
quindi alla fine ha portato te in cameraXD vi siete divertiti vero.........hahahahahahaha

si tantissimo.

alle 6 il mio sonno e' stato turbato da francesco che mi stava facendo i grattini a un piede.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:41 pm

per esiti e il resto stiamo incrociando i nostri archivi per farne uno unico, quando l'avremo ultimato eventualmente te lo passiamo
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 4:02 pm

Sono abbastanza impegnato, vi scrivo di straforo... io sarò più libero da settembre.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 4:34 pm

domanda:

la partita finisce appena l'ultimo templare (o vampiro o cardinale) muore o le azioni vanno comunque computate fino alla fine?

esempio, assumiamo un ammazzavampiri sia stato infestato e ha sparato a un vampiro, ma il vampiro morde l'ultimo templare.
se la partita finisse subito col morso vincerebbero i dannati, mentre se si finisse di fare le azioni un ammazza sparerebbe e diventerebbe templare.

stesso discorso col patibolo, cosa succede? viene comunque eseguito? in questo modo si arriverebbe a situazioni di pareggio del tipo, vampiro muore sparato templare al patibolo e simili.
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 5:15 pm

Se il vampiro morde l'ultimo templare finisce lì in quel momento
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 5:19 pm

La partita finisce quando l'ultimo templare o l'ultimo vampiro o l'ultimo cardinale muoiono o quando il collezionista preda la sua terza vittima. La partita termina e qualsiasi azione successiva ad essa, patibolo compreso si ferma.

Escludendo la variabile Spirito della cittadella, ovvio. In quel caso, cambiano un po' di cose, dato che se il spirito della cittadella Agisce e riporta in vita un ruolo come un templare prima che l'altro templare torni in vita, la partita non termina.
Torna in alto Andare in basso
brand2




Data d'iscrizione : 15.02.14

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 8:28 pm

Buonasera a tutti,
mi piacerebbe lavorare al progetto di Anika Web, pertanto vorrei avere news sul lavoro di Rugiada per sapere se ne vale la pena oppure e' gia' stato realizzato e funzionale.
Grazie

PS: io lo sto gia' progettando e lo sviluppero' direttamente in rete, una volta avuta conferma.
Potrete seguire lo sviluppo dal link www.anikaweb.tk
Buona Domenica


Ultima modifica di brand2 il Dom Feb 16, 2014 1:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMar Mar 04, 2014 10:13 am

il progetto va avanti nel tempo libero, se mi dai il tuo contatto skype ti aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
brand2




Data d'iscrizione : 15.02.14

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeGio Mar 06, 2014 7:17 pm

Puoi aggiornarmi o su anika@altervista.org oppure con MP qui, skype non lo uso.
Mi sembrava di aver capito che fosse quasi pronto ma poi non si è saputo più niente.
Il mio sviluppo sta andando avanti e sono già a un buon punto.
Torna in alto Andare in basso
brand2




Data d'iscrizione : 15.02.14

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 3:16 pm

Come gia' detto a qualcuno il sito nelle parti essenziali e' praticamente sviluppato. Devo inserire alcuni personaggi, riscrivere regolamenti vari e fare alcune cosucce utili. Poi apriro' le iscrizioni aggiungendo le altre cose non necessarie via via.
Attendo autorizzazione dagli admin per quanto riguarda copyright ecc...
A quelli che erano nel vecchio staff di Anika o Anikasvampire (su richiesta tramite mp) sara' data la carica di Master.
Buon proseguimento.
Torna in alto Andare in basso
brand2




Data d'iscrizione : 15.02.14

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeVen Apr 18, 2014 8:25 am

Son qui per avvisarvi dell'imminente riapertura di ANIKA in una versione assolutamente NUOVA e AUTOMATICA!
L'apertura é fissata per il 5 maggio ore 15.
Per qualsiasi domanda prima dell'apertura: http://www.ask.fm/anikaweb
Lo staff vi aspetta numerosi per aiutarci a rendere il nuovo sito come era Anika nel suo antico splendore e anche meglio!
http://www.anikaweb.tk
http://www.anika.altervista.org
A presto
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 12:02 pm

Il 5 maggio, interessante, per gli interisti è una data nefasta, per Napoleone fu l'ultimo respiro... ti auguro sorti migliori.
Torna in alto Andare in basso
brand2




Data d'iscrizione : 15.02.14

Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 5:57 pm

la tua "gufata" ha avuto effetto...pc rotto... rimando al 12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anika by Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Anika by Web   Anika by Web Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anika by Web
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anika, Il bacio del Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: OFF TOPIC-
Vai verso: