Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 4:34 pm

Stanza segreta richiesta da Evelyne.

Ospite/i: Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:54 pm

Mia terza serva fedele.
Ecco, per te ho 1 moneta d'oro, va in piazza ed annuncia il mio dono e fa in modo che entro 3 giorni questo danaro possa fruttare.
Io sono paralizzato e non posso muovermi, ma affido a te l'ultima parte del mio patrimonio...

PS dà questa notizia al popolo: "Miofibrilla è paralizzato chi volesse incontrarlo dovrà aprire una stanza segreta con lui..."
Evelyne

Evelyne

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:35 pm

Come ringraziamento ho adempito al suo volere. Qualora volesse servirsi di me sarebbe mio piacere poter avere la possibilità di scegliere.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:21 pm

Evelyne ha scritto:
Come ringraziamento ho adempito al suo volere. Qualora volesse servirsi di me sarebbe mio piacere poter avere la possibilità di scegliere.

Vorrei che tu faccia fruttare quelle monete; inoltre, vorrei vedere la piazza 10 minuti prima del patibolo, ma qualcuno deve accompagnarmi, il mio corpo è pesante e la tua forza potrebbe essere poca...
Evelyne

Evelyne

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 9:28 am

Non si preoccupi. Tenterò di trovare altre due braccia.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:26 am

Evelyne ha scritto:
Non si preoccupi. Tenterò di trovare altre due braccia.

Spero siano sufficienti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)   Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla) Icon_minitime

Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)
Pagina 1 di 1