Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:26 pm

Stanza segreta richiesta da Martinica.

Ospite/i: Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:32 pm

si vero intanto buongiorno mio come stai???ecco la locandiera al suo servizio
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 5:03 pm

Buongiorno a te, mia seconda serva fedele.
Ecco, per te ho 2 monete d'oro, va in piazza ed annuncia il mio dono e fa in modo che entro 3 giorni questo danaro possa fruttare.
Io sono paralizzato e non posso muovermi, ma affido a te una parte del mio patrimonio...

PS dà questa notizia al popolo: "Miofibrilla è paralizzato chi volesse incontrarlo dovrà aprire una stanza segreta con lui..."
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 5:43 pm

lo faro ma non ora............troppi intrighi si stanno muovendo e non vorrei entrare nel mezzo solo perche dico cose che potrebbero risultare strane.
entro 3 giorni qualcuno ridera e qualcuno piangera...........se saranno tuoi amici o nemici non mi è dato sapere..........ti serve qualcosa di preciso??prima che vada
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:31 pm

ma come ti ho chiesto cosa potevo fare per te e tu non mi dici nulla????
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:38 pm

martinica ha scritto:

leggi sopra ._.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:38 pm

martinica ha scritto:

Voglio che tu faccia fruttare quelle monete; inoltre, vorrei vedere la piazza 10 minuti prima del patibolo, ma qualcuno deve accompagnarmi, il mio corpo è pesante, la tua forza potrebbe essere poca...
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 11:00 pm

la forza della chiesa non è mai poca perche si basa sulla fede e quella nessuno mai ce la potra togliere.............amennnnnnnnnnnnnnnn
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:27 am

Il terzo giorno saprò come rialzarmi dal mio torpore...
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:37 am

io ho sempre preferito il quartoXD
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:27 pm

La vita è troppo corta per attendere il quarto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)   La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Icon_minitime

La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla)
Pagina 1 di 1