| La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Master
| Titolo: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 3:26 pm | |
| Stanza segreta richiesta da Martinica.
Ospite/i: Miofibrilla | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 3:32 pm | |
| si vero intanto buongiorno mio come stai???ecco la locandiera al suo servizio | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 5:03 pm | |
| Buongiorno a te, mia seconda serva fedele. Ecco, per te ho 2 monete d'oro, va in piazza ed annuncia il mio dono e fa in modo che entro 3 giorni questo danaro possa fruttare. Io sono paralizzato e non posso muovermi, ma affido a te una parte del mio patrimonio...
PS dà questa notizia al popolo: "Miofibrilla è paralizzato chi volesse incontrarlo dovrà aprire una stanza segreta con lui..."
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 5:43 pm | |
| lo faro ma non ora............troppi intrighi si stanno muovendo e non vorrei entrare nel mezzo solo perche dico cose che potrebbero risultare strane. entro 3 giorni qualcuno ridera e qualcuno piangera...........se saranno tuoi amici o nemici non mi è dato sapere..........ti serve qualcosa di preciso??prima che vada | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 8:31 pm | |
| ma come ti ho chiesto cosa potevo fare per te e tu non mi dici nulla???? | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 8:38 pm | |
| - martinica ha scritto:
- ma come ti ho chiesto cosa potevo fare per te e tu non mi dici nulla????
leggi sopra ._. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 8:38 pm | |
| - martinica ha scritto:
- ma come ti ho chiesto cosa potevo fare per te e tu non mi dici nulla????
Voglio che tu faccia fruttare quelle monete; inoltre, vorrei vedere la piazza 10 minuti prima del patibolo, ma qualcuno deve accompagnarmi, il mio corpo è pesante, la tua forza potrebbe essere poca... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Mer Giu 06, 2012 11:00 pm | |
| la forza della chiesa non è mai poca perche si basa sulla fede e quella nessuno mai ce la potra togliere.............amennnnnnnnnnnnnnnn | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 10:27 am | |
| Il terzo giorno saprò come rialzarmi dal mio torpore... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 10:37 am | |
| io ho sempre preferito il quartoXD | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 5:27 pm | |
| La vita è troppo corta per attendere il quarto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) | |
| |
|
| |
| La Casa Abbandonata - Gara 3 (Martinica - Miofibrilla) | |
|