Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Empty
MessaggioTitolo: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:24 pm

Stanza segreta richiesta da Martinica.

Ospite/i: Invano

Ultima modifica di Wylt il Mer Giu 06, 2012 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:34 pm

si vero intanto invano come stai????la locandiera al tuo servizio
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 5:32 pm

Ci sono! Sono anche su msn, adesso chiederò un po' in giro per vedere che aria tira.
Comunque sto bene, spero sia lo stesso per te xD
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:52 pm

INDOVINA VOTA EVELYNE E SONDA SEREISH
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:26 pm

FATTO!
Il Castello mi ha chiesto di illudere Evelyne su Evelyne, ho detto che lo avrei fatto.
Mi risponde Athya:
"non abbiamo il secondo pezzo della combo quindi sono costretta fare così"
Potrebbe stare mentendo, ma è comunque un'informazione da passarti ,)
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:30 pm

Anzi no. Preferisco aspettarti, perché ho l'impressione che sia una richiesta fatta proprio per testarmi. Tanto sto fingendo di essere poco presente, quindi se la contatto domattina non dovrebbe essere particolarmente sospetto.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:18 am

invano scusa la fretta ma mi occorre urgentemente il tuo mp.
e il fatto che ti ha mandato da evelyne fidati che non è un buon segno.
tanto oramai lo sanno anche le mie gatte che era dannataXD
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:51 pm

Scusami! Non so come sia possibile, ma non avevo visto questo messaggio...e credevo di averti mandato l'esito...solo un attimo
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:52 pm

INDOVINA

Hai deciso di sondare il popolano SEREISH, ma l’illusionista ha deciso di deviarti sul popolano FEAR scoprendo che egli non è vampiro e che cronologicamente ha già agito.

martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:37 pm

ok perfetto tanto lo facciamo fuori oggi di patibolo.queste sono le azioni per te di oggi
indaga su MIOFIBRILLA e vota sereish ok???bacioni e grazie mille stai facendo un ottimo lavoro
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 6:11 pm

Sarà...
Ma credo che la mia copertura col castello sia saltata. Se il mio piano è riuscito al massimo li sto tenendo (giusto un po') nel dubbio.
Devo ancora mandare il falso esito azione. Hai qualche consiglio o faccio io?
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:07 pm

non ce la potevo fare ero al lavoro inventa pure tu e va tranquillo è normale che i bluff dopo un po non reggono piu soprattutto con chiese o castelli esperti come in questo caso athya.e non è un male.
perche??ovvio perche cosi potrebbero venire da te al posto che andare da un tuo capo.ma te lo spiego meglio in pvt con calma beszitos
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:10 pm

Ormai non reggerà più .-.
Però c'è anche il messaggio in pubblica... chissà se qualcuno lo interpreterà in qualche modo xD
In realtà non vuol dire niente
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:12 pm

immagino ma l importante è oggi passato quello saremmo a posto.
attenzione agli charme
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:15 pm

Eh, non ho manco risposto ad Athya fino alla fine.
Dannazione! Quello è un problema che ho sempre... tendo a prendere troppo tempo e le cose poi non le faccio proprio. Chiamatemi "cunctator".
Vorrà dire che sanno che sono eletto, ma se tutto va bene potrebbero credermi poco importante (tipo oratore) e quindi me la sfranco.
Speriamo.
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:22 pm

Sì ma tanto ho l'impressione che sia finita. Anche perché sennò non ci voleva tutto questo tempo D.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)   La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano) Icon_minitime

La Lama Argentata - Gara 3 (Martinica - Invano)
Pagina 1 di 1