Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il Parco - Gara 3 (Fear)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Il Parco - Gara 3 (Fear) Empty
MessaggioTitolo: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:11 pm

Stanza segreta richiesta da Fear.

Ospite/i: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:56 pm

figo ho il parco *-* cmq miseria mi sto facendo la reputazione del bravo ragazzo ma se continuo ad essere dannato però ben presto non mi crederà più nessuno <.<
mah spiego qui il post in piazza...facile z...zee....zatara....è un fumetto e zatara è un'illusionista....tuttavia l'ho spacciata come mia complice (magari mi crederan rapitore tramite i passaggi mentali stile....zatara...illusionista...complice...combo dannata....illusionista+ rapitore....allora rapitore, nun se sa mai ci fossero collezionisti in giro) boh vediamo...la piazza pppf mi ingrippo solo a leggerla ma mai nessuno ci scrive qualcosa di vero la sopra...sconforto time <.<

Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:13 pm

bene non dovrei dir boiate se dico che swit non è il castello o meglio non è anika visto che martinica è ancora in vita e che zicky è morto...a meno che non sia morto per altri motivi oltre il morso ma non credo swit mente.....l'uscita di athya...non saprei...quella di martinica non saprei io avrei lasciato i due dannati a scannarsi ma forse ha colto l'occasione di tutto il trambusto proprio per riunire gli eletti...mmm boh vediamo
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:53 am

1. Zicky - M
2. Dampyr -
3. Sgrulf - (si dice eletto)
4. Kerath -
5. Athya - pipistrello esorcizzato?
6. Switcherr -
7. Miofibrilla -
8. Lucky - (dannata?) M
9. Martinica - templare?
10. Sereish -
11. Fear - illusionista
12. Megcharlie -
13. Evelyne -
14. Invano - oratore?
15. Kuran -
16. Rugiada -
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 9:03 am

Lucky 5 voti

Zicky 3 voti
Rugiada 2 voti
Invano 1 voto
Martinica 1 voto
Athya 1 voto
Switcherr 1 voto

i voti di nuovo son 14 e non 15 di nuovo oratore ed incanta che agiscono ossia 15+2-3? oppure di nuovo incanta che non agisce ed oratore che si autoboicotta e vota? boh...ma un patibolo pro-celebrolesi no? <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:53 am

[b]AMMAZZAVAMPIRI[/b]

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:54 am

AMMAZZAVAMPIRI

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
[/quote]
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:55 am

si ook le prove con i colori e gli mp falsi vanno sistemate....ora o mi fingo ammazza....o tentiamo con il cardinale che non ha agito ed è stato illuso
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:22 am

Esito di Fear, CARDINALE
CARDINALE

Un Illusionista voleva Illuderti su Martinica, ma non hai agito, quindi non ha avuto effetto.
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:32 am

Esito di Fear, AMMAZZAVAMPIRI
AMMAZZAVAMPIRI

Un colpo alle spalle, all'improvviso. Il rapitore ti ha appena rapito.

Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:34 am

beh uno dei due....come cardinale non dovrei agire nemmeno oggi come ammazza potrei esser beccato....vediam indovina non posso rispacciarmi sarebbe tipo la decima volta

Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 2:44 pm

Esito di Fear, SPIA ELETTA
SPIA ELETTA

Pedini Switcherr, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Martinica.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Switcherr è stato:
Illuso dall'Illusionista su Martinica;
Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te.

non sono sicuro che sia cosi...ma se fosse cosi e swith confermerebbe a martinica di essere stato illuso darei a martinica la certezza di cos'è swith tuttavia mi farei credere....se swith è il vero castello siam fregati...tuttavia se cosi fosse martinica non è la vera chiesa a meno che swith non ha morso o swith non è anika ma si trova cmq nel castello...ma bho rivoglio il buddha <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 4:45 pm

SPIA ELETTA

Pedini Switcherr, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Martinica.
Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinato da te.

Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:01 pm

aaaallora tanto per capire una cosa athya da contro martinica ovviamente....swit non si fa sentire ma tecnicamente se è anika ieri martinica doveva fare un brutta fine cioè non credo abbia baciato invece di mordere in giornata 1 quando converti io in giornata 1 mi stan ancora lanciando librate in testa <.< ma se swit ha beccato una qualche croce allora le cose cambiano ed in effetti con lucky morta ieri e si diceva dannata con un oratore in giro e zicky il quale spero vivamente sia eletto ma in tal caso si compensano solo le cose ma nulla di più....il patibolo dovrebbe essere ancora eletto
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:06 pm

SPIA ELETTA

Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinato da te.

bho va facciam cosi e vediamo chi mi dice di pedinare
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:11 pm

Il Parco - Gara 3 (Fear) 3087146691

Giusto per tenermi in allenamento lol!
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:13 pm

wow la combo di 5 zingarellate nei sensi <.< mi sa che detengo il record <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:48 pm

si ok ne ho ricavato evelyne che pare sia illusionista....a detta di martinica che mi chiede di spiare sgrulf... e io non so che fare cheers ma se tipo io illudessi qualcuno su di me sperando di non beccare ne cardinale mentre converte ne anika mentre morte o pipistrello mentre charma o sentinella potrei ovviare alla combo illudendo gente su me e vedendo che azioni subisco....mi sento tipo nel film "il miglio verde" o.o

è una boiata colossale o se potrebbe fa? o.o master zingarellami ma solo se è una boiata o.o
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:59 pm

1. Zicky - M
2. Dampyr -
3. Sgrulf - (si dice eletto)
4. Kerath -
5. Athya - pipistrello esorcizzato?
6. Switcherr - castello?
7. Miofibrilla -
8. Lucky - (dannata?) M
9. Martinica - templare?
10. Sereish -
11. Fear - illusionista
12. Megcharlie -
13. Evelyne - illusionista (se è vero non esiste la combo ma siam solo in 2 come illusionisti)
14. Invano - oratore?
15. Kuran -
16. Rugiada -
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:13 pm

ook la stornzata è questa allora io voto evelyne e illudo invano su me (lo immagino oratore) se tutto va bene tolgo 3 voti ad evelyne....immagino il patibolo ancora tutto eletto...lucky dovrebbe esser dannata mentre zicky indipendentemente dal fatto che sia eletto o dannato il patibolo dovrebbe essere cmq eletto......rischio di far morire evelyne a causa del mio voto? ma io agisco in buona fede....è che si son due castelli che mi ispirano la stessa fiducia che mi ispira la corrente elettrica mentre son bagnato con i piedi nell'acqua <.<

tu sarai sempre con me cmq vadano le cose vero? Il Parco - Gara 3 (Fear) 1909458635
Il Parco - Gara 3 (Fear) Pikach13
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:23 pm

ILLUSIONISTA: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
l’ILLUSIONISTA ogni Giornata può scegliere di indicare un Popolano Bersaglio Vivo da Illudere e il Popolano Vittima sulla quale tale Bersaglio dovrà agire. In breve l'effetto della sua azione, quando va a buon fine, è quello di deviare l'azione del suo bersaglio su un popolano scelto da lui.
Es.: l'Illusioniata indica come bersaglio il rapitore, che aveva scelto di rapire il cardinale, illudendolo su anika. La conseguenza di tutto ciò sarà che anziché il cardinale, il rapitore rapirà anika. Ovviamente il rapitore saprà di essere stato illuso, mentre né anika né il cardinale saranno a conoscenza di nulla. Il master fornirà poi al rapitore la lista delle azioni di cui è stato bersaglio anika invece della azioni di cui sarebbe stato vittima il cardinale.
Il Bersaglio verrà sempre a conoscenza di essere stato Illuso, anche se privo di Azione se Sparato etc...; solo se fosse Rapito non saprebbe nulla.
L'Illusionista non può Illudere se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

- Se il Bersaglio è privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata, l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito.
- L’illusionista cambierà solo il nome del Popolano Vittima al suo Bersaglio, ma non il tipo di Azione (per i personaggi che hanno più di un tipo di Azione).
- Se Bersaglio e Vittima sono due Vampiri, non accade nulla.
- L’illusionista può indicare lo stesso Popolano come Bersaglio e Vittima.
- Se due o più Illusionisti agiscono sullo stesso Bersaglio, avrà precedenza l'ultimo Illusionista che ha agito sul Bersaglio, gli Illusionisti sapranno solamente di aver Agito con successo, mentre il Bersaglio saprà di essere stato Illuso da due o più Illusionisti.
NB.: il Bersaglio saprà di essere stato Illuso due o più volte senza conseguenze.
- Se il Bersaglio fosse un morto, l’Illusionista saprebbe che il suo Bersaglio è morto, e non agirebbe.
– Se un Illusionista Illudesse un altro Illusionista, avrebbe precedenza il primo che invia il suo MP Azione.
L’Illusionista Illuso avrà come Bersaglio la Vittima indicata dall’Illusionista che lo ha avuto come Bersaglio.
Es.: L’Illusionista Thinkdark ha come Bersaglio Miofibrilla (Illusionista) sulla Vittima Ouh, mentre Miofibrilla ha come Bersaglio Stregakomandakolori e come Vittima Aegis; se Thinkdark inviasse prima di Miofibrilla il suo MP Azione, Miofibrilla Illuderebbe il Bersaglio Ouh sulla Vittima Aegis.

ATTENZIONE: Un Popolano Vivo che è Bersaglio dell'Illusionista, saprà sempre di essere stato Illuso sul Popolano Vittima indicato dall'Illusionista, a prescindere dall'esito dell'Illusione.

L’Illusionista muore se viene attaccata da Anika.
L’Illusionista diventa un Vampiro se Anika usa il Dono Oscuro Bacio su di lui.
L’Illusionista agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

NB.: l’Illusione prodotta dall’Illusionista avrà sempre luogo, anche se dopo aver agito dovesse essere Morso, Charmato o Baciato.
L’Illusionista può subire l’Azione Charme Bersaglio del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Cronologia Azione: 6° AZIONE
Nome Azione: Illudere
Effetto: Cambia l’Azione e il Bersaglio di un Popolano
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.

cioè ma posso illudere un altro su di me? cioè non mi sto indicando come vittima dell'illusione ma come bersaglio dell'illusione. Ho letto e riletto la scheda dell'illusionista ma c'è scritto che non posso illudermi volontariamente o involontariamente ma non che non posso illudere altri su di me no?
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 9:51 pm

ATHYA sacrificata

Evelyne 8 voti
Martinica 5 voti
Switcherr 1 voto

si ok 14 voti su 14 votanti e quindi? l'oratore e l'indovina per protesta han scioperato? o son morti entrambi? o.o e anika? so due giorni che non uccide? ma perchè giocando ad anika la mia stima nelle mie facoltà mentali cala riducendomi a sentirmi un idiota tardone? <.<
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:16 am

ILLUSIONISTA

Illudi il popolano INVANO sul popolano FEAR con successo.

tecnicamente da questo esito invano non è: pipistrello, anika, incantatrice e oratore....però in ballo ci sono cardinale, sentinella (se è sentinella e me lo son tirato contro facendomi sgamare dannato voglio un tapiro per il culo absurdo) templare ed indovina come eletto e solo negromante come dannato a parte spia ed erede ma vabbè...boh nel castello ne sapran di più di me sicuro......bene io ora a martinica cacchio gli dico? ho pedinato sgrulf però parlandoci mi ha fatto capire che gli è successo qualcosa...e io non lo so e sicuramente martinica ha mandato qualcuno da lui per vedere se io son o meno la spia <.<
vai rifacciamo le prova con gli esiti...ritorniamo a colorare
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:22 am

è esatto, puoi illudere altri su te stesso.
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:33 am

SPIA ELETTA

Pedini Sgrulf, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Invano.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Sgrulf.

il mio esito per martinica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Parco - Gara 3 (Fear)   Il Parco - Gara 3 (Fear) Icon_minitime

Il Parco - Gara 3 (Fear)
Pagina 1 di 1