Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il Covo - Gara 3 (Switcherr)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Empty
MessaggioTitolo: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:10 am

Stanza segreta richiesta da Switcherr.

Ospite/i: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:17 pm

grazie master
Allora...

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:24 pm

L'ORATORE è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Boicottare un Popolano Bersaglio Vivo, togliendo fino a 3 voti al Popolano votato al Patibolo dal suo Bersaglio (il numero di voti tolti dipende ovviamente dal numero di voti che il popolano votato dal bersaglio dell'oratore avrà ricevuto in quella giornata).

Al Popolano che il Bersaglio dell’Oratore ha votato al Patibolo, andranno tolti fino a 3 voti.
L'Oratore può Boicottare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, quest’ultima riceverà fino a 3 voti in meno al Patibolo.

ATTENZIONE: Se il Negromante dovesse Avvelenare lo stesso Bersaglio dell’Oratore, il Popolano Boicottato sarebbe quello indicato dal suo Bersaglio, e non il Popolano indicato dal Negromante.
Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, Miofibrilla però è anche Bersaglio del Negromante che lo Avvelena sul Popolano Thinkdark, l’Oratore Ouh toglierà 3 voti al Popolano Stregakomandakolori, mentre Miofibrilla voterà per Thinkdark.

L'ORATORE saprà quanti voti reali ha tolto al Popolano votato dal Boicottato, se 3, 2, 1 oppure 0.

L’Oratore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Dannato, con annessa penalità, per il cambio di fazione, in caso di vittoria.

Cronologia Azione: 15° AZIONE
Nome Azione: Boicottare
Effetto: Toglie 3 voti a un Popolano al Patibolo
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:52 pm

Very Happy chiudiamo il dizionario anikiano e apriamone un'altro

oratore= chi ammaestrato nell'arte del dire fa pubbliche dicerie xD

devo chiacchierare? che figo posso scrivere di tutto
anche che fear fa la popo' nel vasino Very Happy
peccato che non so cosa scrivere

L'oratoria è l'arte del parlare in pubblico con un discorso eloquente

una citazione cmq ci sta...

Non giudicare mai un libro dalla sua copertina...
e te? che libro hai?

significherebbe... ogni personaggio e' importante u.u
libro = personaggio
in + dovrebbe far capire che sono un personaggio minore

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:07 pm

elaborazione post...........................................

sgrulf dice di essere senza volto = senza identita' = nessuna fazione = ibrido no erede/ no spia/ puo' essere che cerca qualcuno da clonare! collezionista non credo non e' nabbo oppure puo' essere uno convertibile = personaggio minore

martinica dice di essere un pezzo grosso... ama come la luna ama le sue stelle e continua...
direi chiesa/castello oppure cardinale = appartiene a una fazione = no ibrido = no personaggio minore
la luna e' abbastanza romantica ma... mi ricorda il buio = l'oscurita' = potrebbe essere dannata... forse e' meglio vedere i prossimi post

dampyr confused ho bisogno dell'interprete... cmq :/ cerca il camaleonte... quindi e' un personaggio importante

kuran personaggio minore

lucky ha usato il termine ammalare... vuole essere curata = eletta.... cerca qualcuno?

finisco di analizzare dopo Sad mando gli mp prima che sia troppo tardi

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:28 pm

allora
Il Covo - Gara 3 (Switcherr) 925440398 azione e patibolo su me stesso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:29 pm

almeno non creo danni...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:31 pm

eeeeeeeeeeh no
ORATORE

Decidi di boicottare te stesso ma l’illusionista ci mette lo zampino e ti devia su MARTINICA levando 3 voti dal patibolo di RUGIADA.

14 voti riflettiamo +3 =17
io mi sono autovotato e poi mi sono boicottato quindi ho eliminato il mio voto su di me
ne siamo 16 se non mi sbaglio

oratore + illusionista + incantatrice

chiesaaaaaaaaaaaaa D: ma che fai dormi? forse ho fatto post troppo semplici
adesso mi tocca trovare la sentinella altrimenti mi convertono

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:37 pm

avevo sbagliato a scrivere u.u ma tanto leggo solo io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:39 pm

Sleep Sleep
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:53 am

Switcherr ha scritto:
eeeeeeeeeeh no
ORATORE

Decidi di boicottare te stesso ma l’illusionista ci mette lo zampino e ti devia su MARTINICA levando 3 voti dal patibolo di RUGIADA.

14 voti riflettiamo +3 =17
io mi sono autovotato e poi mi sono boicottato quindi ho eliminato il mio voto su di me
ne siamo 16 se non mi sbaglio

oratore + illusionista + incantatrice

chiesaaaaaaaaaaaaa D: ma che fai dormi? forse ho fatto post troppo semplici
adesso mi tocca trovare la sentinella altrimenti mi convertono

Leggi il tuo esito....per bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:42 pm

si lo so ho sbagliato a scrivere... e' stata distrazione l'ho scritto
mi hanno illuso su martinica che aveva votato rugiada
quindi ho tolto 3 voti a rugiada
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:36 pm

bastaaaaaaaaa non voglio piu' essere illuso su martinica Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Covo - Gara 3 (Switcherr)   Il Covo - Gara 3 (Switcherr) Icon_minitime

Il Covo - Gara 3 (Switcherr)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Borchia Dorata - Gara 3 (Switcherr - miofibrilla)
» Il covo di gara 4 bis - Nitta
» Gara I - 2012 - Il Covo
» Il Covo di Gara I bis (Sgrulf - Martinica)
» Gara 5 - Il Covo (Sgrulf - Miofibrilla)