| Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:12 pm | |
| ... strano che tu non capisca che io sia l'incantatrice!
Il mio corpo è "pesante", pesa 3 volte più degli altri... 3 servitori... 3 giorni per restituire le monete... 3... 3... 3... come i voti che io porto al castello!
Devo essere "spinto" al patibolo (percui guidato al voto, solo a quello).
Agisco tra gli ultimi, ma non l'ultimo... ecco perchè le 21.50...
PS direi che gli indizi c'erano eccome...
| |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:17 pm | |
| non avevo capito xD
devi perdonarmi ma sono mesi che non gioco, e non ricordo niente xD bi dice che sto facendo schifo... beh almeno tu sei vivo XD chi hai votato ed incantato? martinica? | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:24 pm | |
| Ieri ho agito su Zicky... "buco nell'acqua"... "non ho agito perchè ero a casa"... (erano indizi); sono andato su Zicky perchè uno che accusa in piazza una presunta incantatrice è eletto fino a prova contraria.
Oggi ho fatto tutto come era semplice fare, ovvero incantare Martinica, non serviva altro.
PS non ho detto che stai giocando da schifo (non mi pare di aver detto nulla di simile), ho solo detto che io ho postato diversi indizi su cosa sono e sul mio operato, tutto qui. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:31 pm | |
| ...certo che poi, potrei essere anche altro... diciamo che comunque vada, tu non hai bisogno di darmi troppi consigli. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:33 pm | |
| non tu, lo so da me che fo schifo XD comunque XD
per ora non ho ragione di non crederti xD | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:49 pm | |
| Io mi sono esposto totalmente perchè HO RAGIONE di crederti al 100%.
PS ...sapevi che Athya ha votato Martinica? ops... ma sei tu Athya. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:52 pm | |
| ecco, l'unica info inutile ti è arrivata XD
vabbè LOL
il problema è che a rigor di logica, dall'irrazionalità del post di switcherr, doveva esser ovvio per tutti che io fossi chi ho sempre sostenuto di essere... ma evidentemente ho preso un granchio colossale ò.ò visto che tutt'ora non ho tutti i dannati a me | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 8:59 pm | |
| Fattene una ragione, il bravo giocatore resiste allo stress ed ottiene con la calma...
...ora, riportami a casa. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 9:12 pm | |
| ti riporto a casa.... domani se non scopriamo chi è l'oratore e non troviamo di che fermarlo, siamo in seri guai. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 9:51 pm | |
| - Athya ha scritto:
- ti riporto a casa.... domani se non scopriamo chi è l'oratore e non troviamo di che fermarlo, siamo in seri guai.
Io posso solamente darti delle impressioni... cosa che ho già fatto. Non ho intenzione di chiedere altro, perchè sono a rischio conversione. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Gio Giu 07, 2012 9:58 pm | |
| lo so...
e le ho riportate al castello | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Ven Giu 08, 2012 3:00 pm | |
| ovviamente vota e incanta martinica | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Ven Giu 08, 2012 4:47 pm | |
| Spingimi alla solita ora... | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Ven Giu 08, 2012 7:27 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) | |
| |
|
| |
| Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) | |
|