Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - La lama Argentata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae

Partita 2 - La lama Argentata Empty
MessaggioTitolo: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:01 pm

Stanza richiesta da Miofibrilla,
ospite: Switchtrupper (l'ha detto lui XD)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:07 pm

Allora, giovane, sono eletto o non sono eletto?

Hai una sentinella che possa affermarlo?

Comunque, oggi i dannati hanno votato te, ma i tuoi voti sono MAGICAMENTI scomparsi. Cool
Hai una coppia di oratori abbastanza utili: 4 voti tolti (3+1).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:11 pm

eccoti
Smile mi porti buone notizie finalmente
l'altro oratore chi e'
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:15 pm

Switcherr ha scritto:
eccoti
Smile mi porti buone notizie finalmente
l'altro oratore chi e'

Suvvia, se ti dico che Strega non è l' ammazzavampiri (al 100%): 1+1= ???
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:18 pm

non so e a switch piaccia la matematica v.v XDXD

Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:19 pm

Ecco perchè sapevo (sapevamo) già cosa fare; se devo (dovevamo) votare Zicky, so (sappiamo) già che devo (dobbiamo) anche boicottarlo.
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:22 pm

una nota per switch che è alla prima partita... ti è andata bene a sto giro, ma se zicky fosse stato furbo non ti avrebbe votato, quindi teoricamente è meglio far boicottare un dannato che sia certo secondo voi, ma che non sia quello esposto.

(scusa l'ingerenza nella tua stanza miof, ma almeno rimango in tema XD)
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:23 pm

Volevo clonare un ruolo minore (un pedone) percui, Strega mi ha assicurato di essere un ruolo minore.
Ieri ho votato Zicky (una delle 2 chiese), ma non avendo ancora un ruolo l'ho fatto solo per salvarmi la pellaccia.

Comunque Zicky lo credevo dannato minore, di certo non la chiesa, non ha giocato da chiesa (secondo la mia esperienza).
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:27 pm

Sybillae ha scritto:
una nota per switch che è alla prima partita... ti è andata bene a sto giro, ma se zicky fosse stato furbo non ti avrebbe votato, quindi teoricamente è meglio far boicottare un dannato che sia certo secondo voi, ma che non sia quello esposto.

Il tuo discorso non fa una piega, per una gara da 25, dove un oratore (minimo) c'è di base.
Per una gara da 13, spesso, gli oratori non sono contemplati, percui con pochi voti a disposizione io, fossi stato Zicky, non avrei di certo disperso il voto... come in effetti lo stesso Zicky ha fatto... conti alla mano, non sarebbe servito comunque 6 a 4.
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:34 pm

Miofibrilla ha scritto:
Sybillae ha scritto:

Il tuo discorso non fa una piega, per una gara da 25, dove un oratore (minimo) c'è di base.
Per una gara da 13, spesso, gli oratori non sono contemplati, percui con pochi voti a disposizione io, fossi stato Zicky, non avrei di certo disperso il voto... come in effetti lo stesso Zicky ha fatto... conti alla mano, non sarebbe servito comunque 6 a 4.

invece sì, se avesse rischiato votando se stesso XD
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:45 pm

:/ c'e' troppa confusione
provo a mettere insieme i puzzle e vedere cosa combino...
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:45 pm

Cara master, se il gol di Muntari fosse stato gol, adesso sui balconi ci sarebbero le bandiere del milan... se... se... se...

Ribadisco quanto detto in precedenza; è troppo facile dare consigli quando:
1) si conoscono tutti i ruoli
2) si conoscono tutte le azioni in real time
3) non si scinde una gara da 13 da una da 25
... fermo restando che ogni opinione è valida.

Se proprio vogliamo dare un consiglio, io direi questo: se uno viene da te (Miofibrilla) e ti dice: "dimmi chi votare, per l'azione ci penso io...", bè... o è Miofibrilla è Ibrahimovic, percui vuole vincere da solo, oppure è uno che non ha bisogno di una guida precisa, perchè la sua azione è legata al voto stesso.
Certo, certo, la master dice che se c'è un voto dichiarato in piazza, quest'ultimo si autovota per depistare l'eventuale oratore, ma... statistiche alla mano, sono rari coloro che si autovotino, figuriamoci in una gara da 13.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:46 pm

Ovviamente la serie di miei errori di ortografia la mettiamo al pari del gol di Muntari... grazie. cat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:51 pm

Partita 2 - La lama Argentata 3736959270
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:06 pm

Switcherr ha scritto:
Partita 2 - La lama Argentata 3736959270

Il giocatore X ha votato W.
L'oratore boicotta il giocatore X.
Al giocatore W vengono tolti massimo 3 voti (... o quanti ce ne sono disponibili: 3, 2 o 1).

Se il giocatore X si autovotasse, se l'oratore boicottasse X, lo stesso si toglierebbe: il suo voto + eventuali altri 2 (per arrivare ad un massimo di 3).
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:32 pm

ma io non pretendo di dare consigli... stavo solo facendo presente a swiffer che potrebbe non andargli altrettanto bene sempre xD

tra l'altro io tendo a variare il + possibile le formazioni anche se si è in 12 o 13... quindi ripeto sempre a tutti loro che è bene che non diano per scontato nessun ruolo (anika e templare esclusi xD)

poi il mio provocare te con i sè stupidi è divertente v.v se no che gusto c'è? XD

ps. FORZA JUVE v.v
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:40 pm

Comunque... ecco un video che descrive benissimo il nostro Swiffer che fa visita alla famiglia degli oratori.

Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:46 pm

LOL semplicemente XD
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 7:31 am

Vaado a prednermi un caffé, mi sveglio del tutto e RI-leggo i concetti matematici di miofibrilla...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:25 am

Very Happy 1 giornata con la famiglia degli oratori...
Miofribilla mi presenta a sua moglie lol!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:29 am

miofibrilla lo scrivo qui anche per stregakomandakolori
fai passaparola u.u solo a lei
scrivo in piazza che debbiamo patibolare te!
.-. in realta' nessun eletto ti votera'
correggero' in privato...
Smile si patibola sereish
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:37 am

avrai capito e' un bleff
ah dimenticavo...
lo boicottate anche... Twisted Evil
boicottate sereish e votate sereish
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:20 pm

A verbale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata   Partita 2 - La lama Argentata Icon_minitime

Partita 2 - La lama Argentata
Pagina 1 di 1