Titolo: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:01 pm
Stanza richiesta da Miofibrilla, ospite: Switchtrupper (l'ha detto lui XD)
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:07 pm
Allora, giovane, sono eletto o non sono eletto?
Hai una sentinella che possa affermarlo?
Comunque, oggi i dannati hanno votato te, ma i tuoi voti sono MAGICAMENTI scomparsi. Hai una coppia di oratori abbastanza utili: 4 voti tolti (3+1).
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:11 pm
eccoti mi porti buone notizie finalmente l'altro oratore chi e'
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:15 pm
Switcherr ha scritto:
eccoti mi porti buone notizie finalmente l'altro oratore chi e'
Suvvia, se ti dico che Strega non è l' ammazzavampiri (al 100%): 1+1= ???
Sybillae Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:18 pm
non so e a switch piaccia la matematica v.v XDXD
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:19 pm
Ecco perchè sapevo (sapevamo) già cosa fare; se devo (dovevamo) votare Zicky, so (sappiamo) già che devo (dobbiamo) anche boicottarlo.
Sybillae Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:22 pm
una nota per switch che è alla prima partita... ti è andata bene a sto giro, ma se zicky fosse stato furbo non ti avrebbe votato, quindi teoricamente è meglio far boicottare un dannato che sia certo secondo voi, ma che non sia quello esposto.
(scusa l'ingerenza nella tua stanza miof, ma almeno rimango in tema XD)
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:23 pm
Volevo clonare un ruolo minore (un pedone) percui, Strega mi ha assicurato di essere un ruolo minore. Ieri ho votato Zicky (una delle 2 chiese), ma non avendo ancora un ruolo l'ho fatto solo per salvarmi la pellaccia.
Comunque Zicky lo credevo dannato minore, di certo non la chiesa, non ha giocato da chiesa (secondo la mia esperienza).
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:27 pm
Sybillae ha scritto:
una nota per switch che è alla prima partita... ti è andata bene a sto giro, ma se zicky fosse stato furbo non ti avrebbe votato, quindi teoricamente è meglio far boicottare un dannato che sia certo secondo voi, ma che non sia quello esposto.
Il tuo discorso non fa una piega, per una gara da 25, dove un oratore (minimo) c'è di base. Per una gara da 13, spesso, gli oratori non sono contemplati, percui con pochi voti a disposizione io, fossi stato Zicky, non avrei di certo disperso il voto... come in effetti lo stesso Zicky ha fatto... conti alla mano, non sarebbe servito comunque 6 a 4.
Sybillae Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:34 pm
Miofibrilla ha scritto:
Sybillae ha scritto:
Il tuo discorso non fa una piega, per una gara da 25, dove un oratore (minimo) c'è di base. Per una gara da 13, spesso, gli oratori non sono contemplati, percui con pochi voti a disposizione io, fossi stato Zicky, non avrei di certo disperso il voto... come in effetti lo stesso Zicky ha fatto... conti alla mano, non sarebbe servito comunque 6 a 4.
invece sì, se avesse rischiato votando se stesso XD
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:45 pm
:/ c'e' troppa confusione provo a mettere insieme i puzzle e vedere cosa combino...
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:45 pm
Cara master, se il gol di Muntari fosse stato gol, adesso sui balconi ci sarebbero le bandiere del milan... se... se... se...
Ribadisco quanto detto in precedenza; è troppo facile dare consigli quando: 1) si conoscono tutti i ruoli 2) si conoscono tutte le azioni in real time 3) non si scinde una gara da 13 da una da 25 ... fermo restando che ogni opinione è valida.
Se proprio vogliamo dare un consiglio, io direi questo: se uno viene da te (Miofibrilla) e ti dice: "dimmi chi votare, per l'azione ci penso io...", bè... o è Miofibrilla è Ibrahimovic, percui vuole vincere da solo, oppure è uno che non ha bisogno di una guida precisa, perchè la sua azione è legata al voto stesso. Certo, certo, la master dice che se c'è un voto dichiarato in piazza, quest'ultimo si autovota per depistare l'eventuale oratore, ma... statistiche alla mano, sono rari coloro che si autovotino, figuriamoci in una gara da 13.
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:46 pm
Ovviamente la serie di miei errori di ortografia la mettiamo al pari del gol di Muntari... grazie.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 9:51 pm
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 10:06 pm
Switcherr ha scritto:
Il giocatore X ha votato W. L'oratore boicotta il giocatore X. Al giocatore W vengono tolti massimo 3 voti (... o quanti ce ne sono disponibili: 3, 2 o 1).
Se il giocatore X si autovotasse, se l'oratore boicottasse X, lo stesso si toglierebbe: il suo voto + eventuali altri 2 (per arrivare ad un massimo di 3).
Sybillae Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 10:32 pm
ma io non pretendo di dare consigli... stavo solo facendo presente a swiffer che potrebbe non andargli altrettanto bene sempre xD
tra l'altro io tendo a variare il + possibile le formazioni anche se si è in 12 o 13... quindi ripeto sempre a tutti loro che è bene che non diano per scontato nessun ruolo (anika e templare esclusi xD)
poi il mio provocare te con i sè stupidi è divertente v.v se no che gusto c'è? XD
ps. FORZA JUVE v.v
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 10:40 pm
Comunque... ecco un video che descrive benissimo il nostro Swiffer che fa visita alla famiglia degli oratori.
Sybillae Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Mer Mag 16, 2012 10:46 pm
LOL semplicemente XD
Wylt Master
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Gio Mag 17, 2012 7:31 am
Vaado a prednermi un caffé, mi sveglio del tutto e RI-leggo i concetti matematici di miofibrilla...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Gio Mag 17, 2012 10:25 am
1 giornata con la famiglia degli oratori... Miofribilla mi presenta a sua moglie
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Gio Mag 17, 2012 11:29 am
miofibrilla lo scrivo qui anche per stregakomandakolori fai passaparola u.u solo a lei scrivo in piazza che debbiamo patibolare te! .-. in realta' nessun eletto ti votera' correggero' in privato... si patibola sereish
Ospite Ospite
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Gio Mag 17, 2012 11:37 am
avrai capito e' un bleff ah dimenticavo... lo boicottate anche... boicottate sereish e votate sereish
Miofibrilla
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata Gio Mag 17, 2012 12:20 pm
A verbale.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Partita 2 - La lama Argentata
Partita 2 - La lama Argentata
Pagina 1 di 1