Anika, il bacio del Vampiro.
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Martinica passa in vantaggio!
 
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 Partita 2 - L'Osteria delle due Lame

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2 partecipanti
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Sybillae
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Sybillae


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MessaggioTitolo: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:39 am

stanza richiesta da sgrulf,
nessun ospite.
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:43 am

benvenuto a me ztezzo Very Happy

cmq non zono dentro manco zta volta vediamo di farlo credere a qualcuno Very Happy

cmq zono l'incantatrice -.-

non mi piace per ora.... mi rizervo il diritto di cambiare opinione almeno 5 volte da qua alla fine della partita......

vediamo come muoverci.... allora io agizco zul patibolo ma lo faccio anche zenza i due voti in più Very Happy

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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:56 am


INCANTATRICE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere di Incantare un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, aggiungendogli 2 voti in più per il Patibolo.
Inoltre avrà modo di sapere uno tra i Popolani che avrà votato per il Bersaglio scelto dall’INCANTATRICE, se questi avrà ricevuto almeno un voto al Patibolo, altrimenti saprà che nessuno lo avrà votato.
L'Incantatrice può Incantare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

L’Incantatrice muore se viene morsa da Anika.
L’Incantatrice diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lei.
L’Incantatrice agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
L’Incantatrice può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletta, con annessa penalità in caso di vittoria.


Cronologia Azione: 14° AZIONE
Nome Azione: Incantare
Effetto: Aggiunge 2 voti a un Popolano per il Patibolo, conoscendo un Popolano che lo ha votato.
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:57 am

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE ANTECEDENTI al patibolo.
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:03 am

01 - Kuran
02 - Fear
03 -Sereish
04 - Kerath
05 - Sgrulf INCANTATRICE
06 - Lucky
07 - Switcherr
08 - Martinica
09 - Zicky
10 - Megcharlie
11 - Evelyne
12 - Miofibrilla
13 - Stregakomandakolori

VEDIAMO DI CAPIRCI QUALCOZA
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:06 pm

morto -.-

anika perdonami ze avezzi votato zicky zarebbe morto lui e non io.....
ma ho creduto che zicky fozze di copertura per switcherr -.-

bon è la mia prima morte... zon morto....
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Sybillae
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:28 pm

c'è sempre una prima volta XD
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MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - L'Osteria delle due Lame   Partita 2 - L'Osteria delle due Lame Icon_minitime

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