Anika, il bacio del Vampiro. Martinica passa in vantaggio! |
|
| Partita 2- Il fienile | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
| Titolo: Partita 2- Il fienile Mar Mag 15, 2012 9:37 am | |
| stanza richiesta da kerath, nessun ospite. | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mar Mag 15, 2012 2:42 pm | |
| Un serpente nel fienile, ovvio. Analisi dei posts in piazza:
Zicky: a naso rapitore/emofilo, usa il latino per definirsi legato al nastro rosso (dannati? sangue?) ed entra da qualche parte (rapisce le persone o entra in chiesa?). In entrambi i casi non mi conviene agire su di lui, next.
Sgrulf: starà dentro a cosa? Da rivedere. Va contro Switcherr.
Lucky: Simon & Garfunkel, "Sound of Silence". Ma si parla dell'oscurità all'interno...
Meg: ora di pranzo -> cibo -> morso? Troppo palese/complesso forse. Non è sola -> chiesa/castello/erede? Per ora AGIRO' su di lei.
Switcherr: si dichiara chiesa. Next.
Martinica: cieca/miope. Non ha gli occhi, ha bisogno una guida, rapitore/illusionista dixit?
Sereish: complicato, lo studio quando torno.
Strega: fumo. Next.
| |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mar Mag 15, 2012 2:43 pm | |
| Day One: azione su Meg, voto su Fear. | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mar Mag 15, 2012 10:34 pm | |
| Allora:
Zicky si espone chiesa. Credibilità: 5/10
Kuran si riferisce al martini Dry (= asciutto...) tre olive, ai sacchi e a ladri... Cerca qualcuno che protegge o protegge lui qualcosa (Sentinella)? Da rivedere.
Miof... Uhm, negli scacchi i neri partono "svantaggiati" (una mossa in meno) ma "avvantaggiati" (sanno cos'ha fatto l'avversario) nello stesso tempo. Cerca i pedoni allo stesso tempo può significare "cerca minori". Chiesa/Castello? Boh.
Switcherr si ripete chiesa e manda a morte Zicky (cred. 3/10), poi Sgrulf (0/10) ma chiede alla sentinella di proteggerlo. Dovesse risultare dannato, avrebbe ucciso un templare da solo. Questo però favorisce il pensiero di un dannato sacrificabile, quindi non rapitore, illusionista, negromante. Incantatrice? Spia? Indagheremo.
Evelyne, fumo. Fear nessun MP, che sia vampira? A sto giro sparerò VERAMENTE a lei come da prima intenzione odierna.
ESITI
Come previsto, Meg non è vampira. Però Switcherr pare sia stato sparato da un altro cecchino... Due ammazzavampiri su tredici, presumibilmente due vampiri e due templari. Avendo votato FEAR ma non risultando dall'esito (totale 14 voti, 13 popolani, nessun morto di giornata = un voto extra... Incantatrice e oratore -1 (che ha boicottato me? Ma dai!) o mp patibolo non inviato e 2 voti di penalità? Però sarebbe strano tutti i candidati ad uscire dalla cas.. ehm dalla vita hanno scritto e sono tutti bravi giocatori.) direi che anche il negromante è sicuro.
Parziale: negromante, incantatrice, oratore, templare, templare, ammazzavampiri, ammazzavampiri, Anika, pipistrello + 2 dannati e 1 eletto (6 eletti v 7 dannati). Seguendo questo schema, suppongo che i ruoli siano pressappoco quelli della scorsa partita (dannati patibolanti, eletti "azione diretta"), quindi mi sbilancerei su rapitore, illusionista e indovina.
Un ultimo appunto su Miofibrilla e la sua teoria del "Switcherr e Zicky sono entrambi eletti/dannati". Così fosse il convertibile avrebbe info troppo preziose se dovesse essere baciato/charmato (tra i due, mi da l'impressione del "non-chiesa" Zicky). Il cambio d'idea di Switcherr lo potrebbe etichettare come chiesa inesperta...
| |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mar Mag 15, 2012 10:41 pm | |
| MP cuscinetto di Day 2: voto Fear, sparo a Fear.
Oh, già, dimenticavo Sereish. Quell'unico voto su di lui potrebbe essere il mio (avveleno Kerath su Sereish, sapendo che non rischia la morte? O sto pensando troppo?) oppure potrebbe essere un omaggio al celeberrimo "Nel dubbio vota Sereish". Io lo escluderei come negromante, rileggendo il suo post direi a caso... indovina. Le candele d'incenso venivano utilizzate nelle sedute in quanto calmanti e rilassanti la mente. | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 9:07 pm | |
| SQUACK!
Ho letto male: Switcherr SA la mia azione di ieri. Per logica, Megcharlie e Switcherr si conoscono/parlano. E se ora grazie alla presentazione di Zicky come castello il suddetto è l'unica chiesa... SONO TEMPLARI ASSIEME!
Quindi c'è SOLO un ammazzavampiri, io!
Patibolo, muore Zicky, un voto su FEAR. Sette voti.
Presenti all'inizio della giornata: 12 persone. Un'assenteista. Undici. Mancano quattro voti. Due oratori, un'incantatrice, sarebbero stati +2-6=-4. I conti tornano.
Mi paleserò da Switch e raramente scriverò in questa stanza. | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 9:09 pm | |
| Riassunto: due templari, due vampiri, un ammazzavampiri, un'incantatrice, due oratori, totale 8 persone. Ne mancano quattro di persone, tutte o quasi dannate.
Vivi: tutti tranne Meg, Sgrulf, Zicky. | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 9:19 pm | |
| Dimenticavo, spiegazione del primo post. Mi riferivo al cobra dagli occhiali, il cui nome scientifico (che avrei dovuto spiegare in un secondo post, ma ho avuto due verifiche e due interrogazioni .-.) è "NAJA NAJA". Nel secondo post avevo intenzione di dare un indizio in merito all'anagramma di NAJA che potrebbe essere AJNA, il "terz'occhio" della meditazione Buddhista o giù di lì. Da qui l'introvisione (o la vera vista) che avrebbe dovuto servirmi per un'eventuale "maschera" da indovina (la mia scelta a partita iniziata).
Come al solito mi sono impegnato per niente. | |
| | | Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 9:25 pm | |
| anche perché tesò, sta cosa sarebbe risultata incomprensibile anche scritta così XD | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 9:55 pm | |
| Tu sei donna, non puoi capire. | |
| | | Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 10:35 pm | |
| | |
| | | Kerath
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile Mer Mag 16, 2012 11:51 pm | |
| kerath ammazza kuran dannato evelyne eletta baciata? miofibrilla oratore strega oratore zicky dannato morto meg templare morto switch templare sereish dannato sgrulf incantatrice morto martinica sentinella fear illusionista/negromante lucky dannata
dannato = rapitore, illusionista, vampiro, negromante
Schema basato sulle info condivise con Switch e Martinica. Sugli oratori, l'incanta, il negromante e Meg templare ci avevo azzeccato.
Fortunatamente non sono ancora arrugginito. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2- Il fienile | |
| |
| | | | Partita 2- Il fienile | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|