| Crystania | |
|
+5Kerath sgrulf Lucky Kuran Crystania 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Crystania
| Titolo: Crystania Lun Apr 30, 2012 11:11 pm | |
| NOME GIOCATORE: Crystania
ETA': 20(a Luglio 21)
PROFESSIONE: Fumettista
HOBBIES:disegnare,inchiostrare,giochi di ruolo,scrivere,leggere,ascoltare musica,mangiare gocciole(dolci in generale),fare cosplay,passeggiare in effetti troppi hobbiesXD SCRIVO DA: Firenzeeeeeeeeeeeeee<3
INDIRIZZO MSN/SKYPE: Eyen_Uchiha@hotmail.it skype Eyenuchiha
CONOSCI ANIKA GRAZIE A: Kuran(e solo per stò nome cessissimo lo menerei di brutto ma che si po' mettere il nome Kuran!!!con tutti i nomi strafichi va a scegliersi l'unico antipaticissimo e scassa*bip di vampire knight,basta ti ripudio da mio fidanzato!)
================================================================================
Posizione Classifica: - Punti: - | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Crystania Lun Apr 30, 2012 11:18 pm | |
| Malvenuta amore Mi controlli anche qui? | |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Lun Apr 30, 2012 11:23 pm | |
| AHhahahaha osi ancora chiamarmi amore con codesto nome orrido e.... Gesù santissimo...TOGLI SUBITO QUEL AVATAR!!!!!!!!!! NO NO NO NOOOOOOO E POI NO!!! REDIMITI TI PREGOOOO!!! rivoglio il mio ragazzo sano di mente! Chi è colei che t'ha messo in testa Kaname Kuran??Chi che la spiattello al suolo! Ma metti un bell' Iron Man o che ne sò un personaggio fico..non...Kaname *posa ambiugua*da avatar. Basta da stasera sono single!XD Mai più coccole,scegli o me o lui!XD p.s Tsk ovvio che ti controllo mi mangi le gocciole! | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Crystania Lun Apr 30, 2012 11:28 pm | |
| Ahahahaha vabbè dai, provvedo a cambiare Avatar! Ma per il nome troppe fatiche, poi non mi riconoscono piùXD Fai finta che è un altro Kuran non quello di VK:D Tra te e lui? Nessuno dei due ... scelgo te, Pikachu!!! (Ok, forse meglio di noXD) | |
|
| |
Lucky
| |
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Lun Apr 30, 2012 11:33 pm | |
| Va bene ti perdono.... ma mi sa che adesso vado a nanna...devo finire di lavorare domani mattina al fumetto se non finisco mi sparano p.s lo sai vero che quando mi iscrivo a giochi del genere poi te ne penti!!!!mwahahaha Lato malvagio che fuoriesce. Pikachu eh...Bravo siU-U basta fatti fare le coccole da lui. Tsk fidanzati...e Pokemon,chiamerò in mia difesa Hulk^^ Notte amore<3 Luckyyy<3 grazie del benvenuto Sisi Zero fan club,anche se il mio preferito è AkatsukiU-U buonanotte a tutti a domani^^ | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:02 am | |
| :O benvenuta ma Kuran è bello ^^ e ormai lo conosciamo cozi | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:03 am | |
| Ti sei scelto una ragazza nerd. +1 amico templare. | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 2:02 am | |
| un super saluto alla kuranina.non ci conosciamo ma quando vuoi la locanda della citta ti aspetta.un bacione la pipistrellona del sito ps il tuo amore ti spieghera come trovarla se vuoi e ti dira la pazzoide che la gestisce | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 6:22 am | |
| Benvenuta e - Kerath ha scritto:
- Ti sei scelto una ragazza nerd. +1 amico templare.
come non Quotare xD | |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 7:55 am | |
| Grazie a tutti come siete gentili!!! Ma Kuranina mi piace*_* è tremendamente teneroXD Un pochino Nerd causa del lavoro che faccio mi tocca stare china a disegnare e inchiostrare se non ci fosse il pc a tenermi compagnia con i film e tt il resto mi scenderebbero le palle dalla noia nel silenzio proprio non ci sò stare.Per questo Kuran mi tiene sempre compagnia. Va bene lo ammetto sono una nerd con i fiocchi e adoro Gears of War yeah! p.s Tu uomo,mio amato,quando giochiamo*_*è da tanto che non uccido qualche locustoneU-U
Pipistrellonaaaa me lo faccio dire appena si sveglia che è un dormiglione io a causa del vicino del piano di sopra alle nove ero gia ad occhi sgranati.Mortacci sua-_- Comunque per il gioco già mi aveva spiegato,e vi assicuro che quando inizio a giocare fino a che non vinco divento una pazza stratega e...bhè Kuran lo sàXD P.p.s Goccioleeeeeeeeee | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 9:42 am | |
| No scusa, poi mi spieghi perchè Kuran no e Kuranina sì Gears of War ... amore, ci è scaduto l' abbonamento Gold dell' Xbox non possiamo giocare online assieme XD Il problema è che tu non vinci mai (Ok, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perchè peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso te, infinitamente buona... ti prego, rispondimi in privato sennò ci prendono per idioti qua, più di quando non mi reputino già tale XD E non rispondere maleeeeeeeeeee ) | |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 10:39 am | |
| Perchp Kuranina è bellinoXD No cosaaaaaa???Non vinco mai!???ahahahahhahahahaha bugiardoooo!!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:22 pm | |
| ohhhhh eccola qui benvenuta... finalmente ci conosciamo bel avatar! |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:25 pm | |
| CIAOO!!!e grazie^^ L' avatar...bhè modestamente è opera mia mwahahaha | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:29 pm | |
| santo cielo ò.ò
io non parlo che è meglio ò.ò xD
benvenuta ragazza di alessandro XD
comunque mi tocca quotare il mio fratellino e il mio coadmin *_* finalmente non sono + la sola donnina-nerd di anika XD
ps: la ps3 è meglio, giochi online gratisssssssss v.v mhauhauahauh v.v | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:31 pm | |
| - Citazione :
- io non parlo che è meglio ò.ò xD
Ma stiamo discutendo apposta per farti parlare! | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:32 pm | |
| taci o ti banno, essere insignifica... *controlla che non ci sia hulk nei paraggi* ...nte e dall'intelletto limitato! XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Kuran
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:36 pm | |
| - Sybillae ha scritto:
- taci o ti banno, essere insignifica... *controlla che non ci sia hulk nei paraggi* ...nte e dall'intelletto limitato! XD
Fai attenzione, ho la scorta dell' Alleanza pronta ad intervenire. C'è Iron Man in giro °L° | |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 1:37 pm | |
| We bello lascia stare il mio Tony vedi che sta a fare servizio da me amore...Al massimo chiama Loki...puf.ahahahahahahah Comunque se non va bene l' avatar lo cambio! | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 2:45 pm | |
| Complimenti per l'Avatar. Se non hai ricevuto lamentele dall'amministrazione significa che fa bene. Alla fine l'importante è che sia in tema | |
|
| |
Crystania
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 2:48 pm | |
| Grazie ancora^^ Si bhè per ora nulla se devo cambiarlo lo cambierò no problemmmmmm! | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 5:32 pm | |
| - Citazione :
- (Ok, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perchè peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso te, infinitamente buona... ti prego, rispondimi in privato sennò ci prendono per idioti qua, più di quando non mi reputino già tale XD
E non rispondere maleeeeeeeeeee ) Della serie "cosa tira di più nella vita". Appena hai menzionato l'Alleanza pensavo ti riferissi a WoW, Ale. Non giocare con i sentimenti di un vecchio, figliolo. Ps. Si, ok, GoW è carino e tutto, la Xbox e la PS3 son fighe e tutto... Ma sono l'unico pirla ancora a giocare a Civ4 e Age of Empires? | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Crystania Mar Mag 01, 2012 7:12 pm | |
| - Kerath ha scritto:
-
- Citazione :
- (Ok, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perchè peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso te, infinitamente buona... ti prego, rispondimi in privato sennò ci prendono per idioti qua, più di quando non mi reputino già tale XD
E non rispondere maleeeeeeeeeee ) Della serie "cosa tira di più nella vita".
Appena hai menzionato l'Alleanza pensavo ti riferissi a WoW, Ale. Non giocare con i sentimenti di un vecchio, figliolo.
Ps. Si, ok, GoW è carino e tutto, la Xbox e la PS3 son fighe e tutto... Ma sono l'unico pirla ancora a giocare a Civ4 e Age of Empires? Ad AoE no....ho sul pc ancora l'1 e il 2....con relative espansioni (su entrambi). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Crystania | |
| |
|
| |
| Crystania | |
|