Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 12:05 pm

Stanza segreta richiesta da Lucky con ospite Uppercut.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 7:02 am

Bene bene abbiamo cominciato, e continua la tradizione di giocare ogni partita con un ruolo diverso!

Sono la SENTINELLA, un ruolo che mi attirava moltissimo perchè oltre a proteggere un popolano dagli attacchi di Anika (morso e bacio), permette di vedere se il protetto è ELETTO, DANNATO o IBRIDO... mica male come informazione no??? Very Happy

vabbè che su Anika la fazione non è mai certa perchè c'è il cardinale che converte, il pistrello che charma e Anika che bacia, però intanto è una base da cui partire Cool

Per ora la piazza è semi deserta, Kuran dice di cercare qualcosa (Aigor Very Happy ) e di essere un non vivo... eh?? scratch poi Rugiada come al solito è Rugiada, e Meg sembra il risveglio di Cenerentola, col sole e le tendine rosa Very Happy
Insomma: non mi ispirano nulla per ora... ma io sono un disastro ad interpretare la piazza Embarassed

Uppy io non ti faccio millemila copincolla del ruolo, della cronologia ecc ecc... tanto stanno nel regolamento e se hai dubbi li puoi guardare lì Very Happy , limitiamoci qui a considerazioni generali...ad esempio cosa ti ricordi di Anika? Hai dubbi? Domande? Qualcosa di quello che ho scritto ti lascia perplesso?
Torna in alto Andare in basso
uppercut

uppercut


Data d'iscrizione : 18.04.12

Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:54 am

D: Anche io sono pessimo ad interpretare la piazza D: mi ricordo che per fortuna avevo kerath come tutor che mi dava delle dritte, altrimenti io lasciavo troppi indizi e non capivo quelli degli altri xD
Per adesso ancora non ho idee D:
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:13 pm

Upper spaesato da Anika Very Happy

Ti faccio un riassuntino per quel poco che oggi sono stata a casa: avrai visto Rugiada dichiarata templare, e che nessuno l'ha smentita... quindi ora vado a dichiararmi penso.

martinica dichiarata Camaleonte e clonerà col cuore (così ha detto Very Happy )

Kuran si dichiara apertamente dannato e vuole morire... ok Very Happy

Quanta gente dichiarata, partita trasparente lol!
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:01 pm

tesoro ho sbagliato il tuo esito... ti ho appena mandato quello giusto, e ho avvisato rugiada del mio errore... scusami ma non sto bene stasera ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)   Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - Il faro (lucky - Uppercut)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: