Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sondaggio: pagelline o no?

Andare in basso 
+8
Sybillae
Kerath
Lucky
Megcharlie
sgrulf
Sereish
Kuran
Wylt
12 partecipanti

Volete ritornare alle pagelline di anika?
Si
Sondaggio: pagelline o no? I_vote_lcap93%Sondaggio: pagelline o no? I_vote_rcap
 93% [ 14 ]
No
Sondaggio: pagelline o no? I_vote_lcap7%Sondaggio: pagelline o no? I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:06 pm

Lasciate un commento dopo il voto specificando del motivo della vostra votazione.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:09 pm

Si, motivazione: per far lavorare ancora di più i master lol!

No scherzo, ma per far sì che ognuno (soprattutto i New o i Semi-New, o anche gli scarsoni abissali che stanno da tanto tempo) capiscano i metodi di gioco, come hanno giocato la partita, cosa hanno fatto, cosa c'è stato di male/bene nelle partite fatte ecc.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:14 pm

SI

Concordo con Kuran. Avere informazioni e commenti sull'operato del giocatore è sempre utile, se poi ci mettiamo un po' di commenti goliardici per ridere un po' tutti quanti ben venga.
Solo da ricordare che in tal caso si spera che nessuno prenda certe pagelle troppo sul personale (d'altronde è solo un po' di satira ludica ragazzi lol!)
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:24 pm

Kuran ha scritto:
Si, motivazione: per far lavorare ancora di più i master lol!

No scherzo, ma per far sì che ognuno (soprattutto i New o i Semi-New, o anche gli scarsoni abissali che stanno da tanto tempo) capiscano i metodi di gioco, come hanno giocato la partita, cosa hanno fatto, cosa c'è stato di male/bene nelle partite fatte ecc.


q8 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:25 pm

Sereish ha scritto:
SI

se poi ci mettiamo un po' di commenti goliardici per ridere un po' tutti quanti ben venga.
Solo da ricordare che in tal caso si spera che nessuno prenda certe pagelle troppo sul personale (d'altronde è solo un po' di satira ludica ragazzi lol!)

Quoto U_U
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:32 pm

Siiiii io le vorrei tanto, i motivi li ha detti kuran, almeno qualcuno mi dice dove sbaglio e come posso migliorare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:47 pm

ecco faccio il bastian contrario cheers

io voto NO (penso l'unico Very Happy ) e ne sono pure convinta: sembra una cosa tanto carina all'inizio e in astratto, poi quando uno vede arrivarsi addosso critiche e "satire ludiche" ne riparliamo... se le avevano tolte dalla vecchia Anika per me un motivo ci sarà stato, a nessuno piacciono le critiche Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:55 pm

Lucky ha scritto:
ecco faccio il bastian contrario cheers

io voto NO (penso l'unico Very Happy ) e ne sono pure convinta: sembra una cosa tanto carina all'inizio e in astratto, poi quando uno vede arrivarsi addosso critiche e "satire ludiche" ne riparliamo... se le avevano tolte dalla vecchia Anika per me un motivo ci sarà stato, a nessuno piacciono le critiche Rolling Eyes


Controlla nel vecchio forum le prime pagelline. Il sottoscritto piu di una volta ha giocato malissimo e ha letto i commenti negativi da parte dei master. Ma mai me la sono presa.. E' questione di maturità GiuGiù
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:32 pm

Ovviamente sì.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:46 pm

Lucky ha scritto:
ecco faccio il bastian contrario cheers

io voto NO (penso l'unico Very Happy ) e ne sono pure convinta: sembra una cosa tanto carina all'inizio e in astratto, poi quando uno vede arrivarsi addosso critiche e "satire ludiche" ne riparliamo... se le avevano tolte dalla vecchia Anika per me un motivo ci sarà stato, a nessuno piacciono le critiche Rolling Eyes


le pagelline non sono fatte con l'intento di dire 'tu brutta cacca non sai giocare!' ma con l'intento di ridere tutti insieme =) pensa che se io dovessi autopagellinarmi da master questa partita potrei sotterrarmi XD basta riderci su, alla fine nessuno giudica, è solamente un gioco, tale è lo spirito e tale vogliamo che rimanga =)
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:24 pm

ma io lo so che la teoria è questa e che tutti partiamo con le migliori intenzioni, però ecco... io sono su Anika da 7 mesi (per carità pochissimo rispetto a molti di voi, ma abbastanza per farsene un'idea) e dopo OGNI gara ho visto polemiche, litigi, pianti, arrabbiature, molte delle quali mai del tutto chiarite... secondo me le pagelle sono un ulteriore modo per buttare benzina sul fuoco ^^

Comunque spero di sbagliarmi, mi pare ovvio :v


Sereish ha scritto:
GiuGiù
lol! che carino
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:52 pm

Lucky ha scritto:
ma io lo so che la teoria è questa e che tutti partiamo con le migliori intenzioni, però ecco... io sono su Anika da 7 mesi (per carità pochissimo rispetto a molti di voi, ma abbastanza per farsene un'idea) e dopo OGNI gara ho visto polemiche, litigi, pianti, arrabbiature, molte delle quali mai del tutto chiarite... secondo me le pagelle sono un ulteriore modo per buttare benzina sul fuoco ^^

Comunque spero di sbagliarmi, mi pare ovvio :v


Sereish ha scritto:
GiuGiù
lol! che carino

qui si riparte da zero v.v tutto il prima è prima.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 6:55 pm

ehm ha gia detto tutto kuran
e martinica è sempre contenta di farsi due risate quando gioca da cani e se la aiutano a capire ringrazia anche quindi........prosit alle pagelle
Sondaggio: pagelline o no? 1848667513 cheers
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:57 pm

Lucky ha scritto:
ma io lo so che la teoria è questa e che tutti partiamo con le migliori intenzioni, però ecco... io sono su Anika da 7 mesi (per carità pochissimo rispetto a molti di voi, ma abbastanza per farsene un'idea) e dopo OGNI gara ho visto polemiche, litigi, pianti, arrabbiature, molte delle quali mai del tutto chiarite... secondo me le pagelle sono un ulteriore modo per buttare benzina sul fuoco ^^

Comunque spero di sbagliarmi, mi pare ovvio :v


Sereish ha scritto:
GiuGiù
lol! che carino



Non sarai mica ancora nervosa e in ansia tu? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:33 am

Se le faceste anche retroattive per il match appena concluso?
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:27 am

nah, lascia che prepariamo bene il prossimo xD
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:48 pm

Sybillae ha scritto:
nah, lascia che prepariamo bene il prossimo xD
Non vuole evidenziare la figura brutta che ha fatto lei! lol!

ok scherzavo, ora non mi bannare però<3 xD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:26 pm

Lucky ha scritto:
ma io lo so che la teoria è questa e che tutti partiamo con le migliori intenzioni, però ecco... io sono su Anika da 7 mesi (per carità pochissimo rispetto a molti di voi, ma abbastanza per farsene un'idea) e dopo OGNI gara ho visto polemiche, litigi, pianti, arrabbiature, molte delle quali mai del tutto chiarite... secondo me le pagelle sono un ulteriore modo per buttare benzina sul fuoco ^^

Comunque spero di sbagliarmi, mi pare ovvio :v


Sereish ha scritto:
GiuGiù
lol! che carino

bhe le polemiche a fine partita ci stanno i litigi a livello agonistico anche (sempre rimanendo nei limiti^^) i pianti e le arrabbiature spero li intendi in modo allegorico (piangere per un gioco ed arrabbiarsi per un gioco mmmm mah o.o)...cmq per me si ci stan le pagelle mi preparo anche a ricevere le prime caterve di 4 (sperando di non andar al di sotto)....ah master possiam ancora chiamarvi "master" o preferite che vi chiamiamo "professor" e "professoressa"? lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr


Data d'iscrizione : 19.04.12

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:45 pm

Io dico SI, ma do un consiglio ai Master, occhio perchè non tutti accettano facilmente le critiche, soprattutto se (dal proprio punto di vista) non si è concordi...

Cmq....io mi spaccavo quando le facevamo....eheheh
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 6:21 pm

Dampyr ha scritto:
Io dico SI, ma do un consiglio ai Master, occhio perchè non tutti accettano facilmente le critiche, soprattutto se (dal proprio punto di vista) non si è concordi...

Cmq....io mi spaccavo quando le facevamo....eheheh


benarrivato V!!! =) comunque grazie v.v

se vedremo che le pagelline suscitano lo spirito sbagliato eviteremo.. alla fine significa sobbarcarsi lavoro in più, e se lo facciamo non vogliamo che sia per creare attriti in più =)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 6:59 pm

votato si

motivo: sono troppo spassose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio: pagelline o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: pagelline o no?   Sondaggio: pagelline o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio: pagelline o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: AVVISI :: VARIE ED EVENTUALI-
Vai verso: