Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - Il capanno

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:15 pm

eomer è master... l'abbiamo ricevuta tutti


minimo 1 massimo 5, sì


occhio che vanessa ritiene che tu abbia usato federico per arrivare a lei è s'è incavolata... sto cercando di farle capire che non hai usato nessuno e farla calmare, quindi stai tranquillo, perciò dovesse incazzarsi con te o dirti cose strane non reagire, spiegale solo le cose come stanno, senza dare adito a discussioni, ok?
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:24 pm

Io ho contatto Vanessa, le ho mentito anche...ma non mi sembra che questo sia contro le regole del gioco xD
Poi, non ho fatto niente di scorretto...come la contatto sono affari miei, poteva pure evitare di rispondermi .-.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:43 pm

nono stai tranquillo

si riferiva all'altro ieri quando hai chiesto a federico di farti parlare con lei che eri disperato di pomeriggio, quando ancora non ti avevo risp ai tuoi dubbi... pensava stessi usando fede.. ma è intelligente e sa rendersi conto, quindi confido che abbia capito che non avevi nessuna intenzione sbagliata XD e che non mentivi sul bisogno di aiuto =)
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:44 pm

Admin va bene il mio MP? Perchè da quello che avete scritto in chiesa si direbbe di no ...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:48 pm

va benissimo

Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Partita test - Il capanno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Il capanno   Partita test - Il capanno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - Il capanno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: