Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - Casa Master

Andare in basso 
+7
Rugiada
sgrulf
Invano
Kerath
Wylt
Sybillae
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:41 pm

Wylt ha scritto:
Admin ha scritto:
gli eletti hanno una sfiga patologica, e i dannati un culo mostruoso... hanno certezza che martinica non sia in chiesa e che sgrulf sia emofilo... ora sono 3 vs 3

da un lato : MDN e 2 rapitori... dall'altro Templare, Indovina ed Emofilo...

Però non tutto è perduto. I dannati si orientano al tentare di prendere l'emofilo, se gli eletti giocano bene le loro carte (e io confido molto in tutti e 3 i templari, sanno ragionare bene) possono farcela contro ogni pronostico...

Dai eletti, faccio il tifo per voi v.v (ma non ditelo in giro! ne va della mia fama di dannata spietata e bastarda XDXD)

oramai è tardi...lo sanno già xD


cosa sanno? chi sa?


martinica ha scritto:
SEREISH ERA IL TEMPLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE W LA C0MBO


l'arte del prendere info preziose e tramite ragionamenti ed associazioni di idee insensati raggiungere una conclusione talmente tanto sbagliata da far sembrare cristiano malgioglio etero ò.ò
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:42 pm

martinica ha scritto:
SEREISH ERA IL TEMPLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE W LA C0MBO

SBAM!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:46 pm

Wylt ha scritto:
martinica ha scritto:
SEREISH ERA IL TEMPLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE W LA C0MBO

SBAM!


LOOOOOOOOOOOOOOOOL xD ahauahuah XD


no serio, sbam è troppo XD


martinica mi meneràa fine gara, me lo sento XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:20 am

Kuran ha scritto:
Penso che Sereish assieme a Martinica siano Rapitori.
Lucky non mente, e noi siamo nella cacca fino al collo. xD Le ho detto di sondare Fear, ma è stata rapita ed infestata.
Sfruttiamo lei come Templare, hanno sospetti su di lei.

Ragiona così:
Ricorda che i Dannati sono guidati da Rugiada, e dal MdN.
MdN probabili: Zicky, Fear.
Non ci resta altro da studiare che il metodo di gioco dei dannati. Zicky? No, saprebbe fare di meglio. Forse Fear. Abbiamo avuto un pò di sfortuna, oltre che nostra idiozia nel non curare subito Sgrulf ma Meg.
Punterei sull' esorcismo. Sgrulf resta nascosto dato ceh agiscono su di lui e agiranno su Lucky.
insomma, arrivati a sto punto ... esorcizzerei Fear.

Sapendo che il Castello ha dubbi su Lucky, giochiamoci la nostra ULTIMA carta.
Proporrei di spargere voce di votare Kerath. Infestare ... il probabile MdN (Fear), ma tanto l' infesto è loro, salvo uno di loro si dimentica o è assente. Son 3 loro e 2 noi. E così esorcizzare per l' appunto Fear. Basiamoci come se il templare fosse Lucky.

Che ne dici/dite?

Poi domani vedo se riesco a trovare un modo/metodo per portare avanti questa strategia meglio! (sempre se per voi vada bene, ovvio)



tana per i dannati... xD la chiesa sta ragionando bene, ce la possono ancora fare v,v
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:55 pm

azioni di oggi, aggiorno mano mano

3 voti su fear (Lucky - Kerath - Sgrulf), per ora
1 voto Lucky (Zicky
2 Voti rugiada per mp azione errato/mancato (è morta prenderebbe solo penalità)

Kuran - Templare : sceglie di non agire/infestare ZICKY e vota FEAR
Kerath - Templare : sceglie di esorcizzare FEAR e vota FEAR
Invano - Templare (ex Ammazzavampiri) : sceglie di imporre le mani su sgrulf/infestare ZICKY e vota FEAR
Lucky - Indovina : sceglie di Sondare Fear e vota Fear
Sgrulf - Emofilo : sceglie di restare nascosto e vota FEAR

Rugiada - Pipistrello morto (ex Anika) : sceglie di MP AZIONE SBAGLIATO (il pipistrello non morde) e vota lucky
Fear - MdN (ex Pipistrello) : sceglie di
Martinica - Rapitore : sceglie di
Zicky - Rapitore (ex camaleonte) : sceglie di rapire Lucky e vota Lucky
Megcharlie - Illusionista : sceglie di
Sereish - Illusionista (ex camaleonte) : sceglie di illudere lucky su sgrulf/infestare sgrulf




Ultima modifica di Admin il Sab Apr 14, 2012 6:42 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 4:54 pm

MP di Rugiada in giornata 2

Rugiada ha scritto:
mordo invano, Infesto Lucky

MP di rugiada in giornata 3

Rugiada ha scritto:
Mordo Sgrulf, Infesto Sgrulf

Entrambi gli mp non sono considerati validi. Ieri non avevo controllato e oggi l'ho fatto. Non avrebbe dovuto ricevere l'MP fantasma di ieri.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:00 pm

Dei dannati mi sono pervenute azioni solo da fear, rugiada e zicky
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:47 pm

Admin ha scritto:
azioni di oggi, aggiorno mano mano

3 voti su fear (Lucky - Kerath - Sgrulf)
3 voti su Lucky (Zicky, sereish, martinica)


Kuran - Templare : sceglie di non agire/infestare ZICKY e vota FEAR
Kerath - Templare : sceglie di esorcizzare FEAR e vota FEAR
Invano - Templare (ex Ammazzavampiri) : sceglie di imporre le mani su sgrulf/infestare ZICKY e vota FEAR
Lucky - Indovina : sceglie di Sondare Fear e vota Fear
Sgrulf - Emofilo : sceglie di restare nascosto e vota FEAR

Rugiada - Pipistrello morto (ex Anika) : sceglie di non agire/ infestare sgrulf e vota lucky
Fear - MdN (ex Pipistrello) : sceglie di mordere sgrulf e vota lucky
Martinica - Rapitore : sceglie di rapire kerath e vota lucky
Zicky - Rapitore (ex camaleonte) : sceglie di rapire Lucky e vota Lucky
Megcharlie - Illusionista : sceglie di infestare sgrulf / illudere sgrulf su lucky e vota lucky
Sereish - Illusionista (ex camaleonte) : sceglie di illudere lucky su sgrulf/infestare sgrulf e vota lucky




Ultima modifica di Admin il Sab Apr 14, 2012 7:54 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:48 pm

Wylt ha scritto:
MP di Rugiada in giornata 2

Rugiada ha scritto:
mordo invano, Infesto Lucky

MP di rugiada in giornata 3

Rugiada ha scritto:
Mordo Sgrulf, Infesto Sgrulf

Entrambi gli mp non sono considerati validi. Ieri non avevo controllato e oggi l'ho fatto. Non avrebbe dovuto ricevere l'MP fantasma di ieri.


Mi scuso con gli eletti, rugiada ha saputo tramite mp fantasma di sgrulf emofilo... non avevo notato l'errore ._. oggi però si salva con un 'non agisco'
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:51 pm

se le azioni di meg non arrivano vinceranno gli eletti per patibolo.


Io continuo a cospargermi il capo di cenere, fortuna che avevo deciso di fare una partita test per imparare ò.ò almeno forse dave mi massacra meno di quanto avrebbe fatto se ci fossero stati i punti XD


partita da dimenticare XD

master wylt, si può cancellare o deve rimanere in archivio come la mia vergogna personale? XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:05 pm

anika prende ordini dal rapitore.. gli va di culo che non c'è il cardinale -.-
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:31 pm

Admin ha scritto:
se le azioni di meg non arrivano vinceranno gli eletti per patibolo.


Io continuo a cospargermi il capo di cenere, fortuna che avevo deciso di fare una partita test per imparare ò.ò almeno forse dave mi massacra meno di quanto avrebbe fatto se ci fossero stati i punti XD


partita da dimenticare XD

master wylt, si può cancellare o deve rimanere in archivio come la mia vergogna personale? XD

Partita test - Casa Master - Pagina 2 2870921326 Partita test - Casa Master - Pagina 2 3087146691 Partita test - Casa Master - Pagina 2 1204201132 Partita test - Casa Master - Pagina 2 2890525423 Partita test - Casa Master - Pagina 2 3402541497 Partita test - Casa Master - Pagina 2 1885568098
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:34 pm

Wylt ha scritto:
Admin ha scritto:
se le azioni di meg non arrivano vinceranno gli eletti per patibolo.


Io continuo a cospargermi il capo di cenere, fortuna che avevo deciso di fare una partita test per imparare ò.ò almeno forse dave mi massacra meno di quanto avrebbe fatto se ci fossero stati i punti XD


partita da dimenticare XD

master wylt, si può cancellare o deve rimanere in archivio come la mia vergogna personale? XD

Partita test - Casa Master - Pagina 2 2870921326 Partita test - Casa Master - Pagina 2 3087146691 Partita test - Casa Master - Pagina 2 1204201132 Partita test - Casa Master - Pagina 2 2890525423 Partita test - Casa Master - Pagina 2 3402541497 Partita test - Casa Master - Pagina 2 1885568098



l'ho scritto io XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:29 pm

Fin da quando mi sono iscritto al nuovo forum SAPEVO che ATHYA master è un suicidio. Come volevasi dimostrare.




Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:29 pm

ç_ç io voglio solo aiutare >_> sei cattivo
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:31 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:42 pm

Admin PROVVISORIAMENTE ma poi ho deciso che sarebbe stata la decisione definitiva xD mi sono fatto credere emofilo da tutt (ho letto il castello .D) una volta in chiesa in quanto novizio mi sono affidato ai miei compagni...
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:40 pm

Ma quindi ho vinto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:05 pm

vittoria corrotta
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:05 pm

sgrulf ha scritto:
Ma quindi ho vinto? Very Happy

Si...una librata in testa Partita test - Casa Master - Pagina 2 3087146691
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:07 pm

Wylt ha scritto:
sgrulf ha scritto:
Ma quindi ho vinto? Very Happy

Si...una librata in testa Partita test - Casa Master - Pagina 2 3087146691


1001 buoni motivi per avere come collega master wylt *-* XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:35 am

il mio commento sulla partita e' che e' stata molto dettata da eventi fortunati da ambo le fazioni.

la fazione eletta e' stata molto fortunata a beccare anika e emofilo in giornata 1, la fazione dannata ha avuto fortuna ad avere 2 dannati in piu dai camaleonti.

tutto il resto e' stato il gioco, e mi pare brutto svalutare la vittoria della fazione vincitrice che, a mio parere, se l'e' meritata tutta.

ci e' stato recriminato un messaggio fantasma in piu, ma non sono stati notati gli esiti sbagliati di giornata 2 dei dannati. ovvero del rapitore zicky, che avendo rapito lucky, su cui sereish illusionista aveva agito, ci ha portati a pensare che forse fosse stato convertito.

sereish diceva di aver agito su lucky rapita, mentre zicky non aveva visto niente nel suo esito.

quindi i nostri dubbi erano piu che legittimi nel sospettare un eventuale cardinale che avesse convertito zicky in modo che mentisse, dato che ormai sereish era (nonostante le palle che aveva detto) l'unico illusionista probabile.

inoltre, i dannati non si sono fidati e hanno raccontato svariate palle a me che hanno fatto si che io fossi diffidente. in particolare in giornata 2 cercavamo l'illusionista che aveva agito su sereish, era megcharlie ma lei negava di averlo fatto...


per la cooperazione tra me e martinica, anche questa criticata, ricordo che oggi era palesemente l'ultima giornata, e che martinica era chiaro non fosse stata convertita (il sospetto era su zicky o sereish, ma solo per l'errore immesso negli esiti) quindi ci stava il "rivelare le carte" anche a un ruolo corruttibile.



bisogna ricordarsi inoltre che lo scopo della partita non era vincere, ma fare pratica e divertirsi. sia per noi che per i master, e mi pare che lo scopo sia piu che stato raggiunto.
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:35 am

A parte la fortuna di Invano (e se avesse invece letto tra le righe), a parte il naso di Sgrulf (vedi sopra)... Ti consiglio di leggerti la chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:33 am

mi sono letto tutta la chiesa ammetto che per il momento ragionamenti simili sono lungi da me dal farli (praticamente è come se parlaste arabo), ho scoperto in questa partita l'esistenza di una combo, avevo intuito si potesse fare ma il fatto che mi abbiano detto "si può fare cosi" ha velocizzato i tempi di apprendimento e cmq non dite alla povera rugiada che non si è meritata la vittoria siam andati a culo abbiam giocato ma quello che è stato postato in castello è la metà della metà di tutti gli ingrippi mentali-ideologici-razionali o altrimenti dette seghe mentali fatte su msn (io su msn non ho cercato molto la gente rugiada ha praticamente fatto da mastino) per capirci qualcosa xD.....poi kerath letto tra le righe cosa? Rugiada ha scritto "in bocca al topo a tutti" nemmeno spielberg avrebba saputo farsi film mentali intuendo che Rugiada era anika, pur mia nonna quando ho degli esami mi dice in bocca al topo però non per questo la sparo a vista <.<
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:58 am

Fear ha scritto:
pur mia nonna quando ho degli esami mi dice in bocca al topo però non per questo la sparo a vista <.<
lol! lol! EPIC WIN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - Casa Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Casa Master   Partita test - Casa Master - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - Casa Master
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita 2 - Casa Master
» Gara 4 - Casa Master
» Gara 3 - Casa Master
» Partita test - Giornata 1
» Partita test - Il Faro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: