Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 se volete il bis.......

Andare in basso 
+2
Rugiada
Tempesta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:21 pm

Mi fanno notare che se volete si puo fare una nuova gara in attesa di quella ufficiale (cosi da tenere sempre vivo il sito)sempre a livello di allenamento.ovviamente xD
Io sono disponibile se ci siete anche voi iscrivetevi pure qui sotto.besitos cheers
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:31 pm

eccomi Very Happy mi iscrivo Smile
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt

Shacklebolt


Data d'iscrizione : 30.09.12

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 9:08 pm

basta che non mi fai capitare anika...
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 9:09 pm

beh io mi iscrivo, mi sono divertita in qwuella scorsa: niente stress e non occupa troppo tempo, ci sta farne un'altra ^^
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 9:18 pm

Present!
...Continous °L°
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 9:25 pm

Ok mi iscrivo. , ma sempre part Time la sera, continuò ad avere problemi con questo sito Sad
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt

Shacklebolt


Data d'iscrizione : 30.09.12

se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:36 am

siamo i soliti 5 insomma xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se volete il bis....... Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete il bis.......   se volete il bis....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se volete il bis.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: Partite Non Ufficiali :: Municipio-
Vai verso: