Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIORNATA 3

Andare in basso 
+4
Megcharlie
Nessuno.
Invano
Tempesta
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 7:55 pm

FINE GIORNATA ORE 20.00
ESITI E PATIBOLO ORE 20.30


study
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:41 pm

Sono qui ringraziate le ferrovie dello stato che non mi mollavano piu -.- ANIKA SEI PREGATA DI MORDERLE.

tra 5 minuti morti,patibolo,esiti ricchi premi e coition ....ora la
PUBBLICITA TARATTARATTATA' cheers
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:49 pm

Lucky ruolo: TEMPLARE ESORCIZZA INVANO VOTA NESSUNO
Kuran ruolo: EREDE DI TEMPLARE SPIA PATIBOLO DI KURAN E VOTA NESSUNO
Megcharlie ruolo: ANIKA EX SENTINELLA EX PIPISTRELLO MORDE LUCKY VOTA NESSUNO
Nessuno. ruolo: INDOVINA SONDA INVANO VOTA INVANO
Shacklebolt ruolo: EX ANIKA NON AGISCE E VOTA NESSUNO
Sereish ruolo :EREDE DI ANIKA INFESTA LUCKY VOTA NESSUNO
Rugiada ruolo: RAPITORE MORTO INFESTA KURAN RAPISCE INVANO E VOTA INVANO
Invano ruolo : NEGROMANTE LIBERA MEGCHARLIE(MA DA CHE??? )E VOTA NESSUNO

ERGO NON C E' L INFESTO MAAAAAAAAAAA..............
MUORE IN GIORNATA LA CARA E DOLCE LUCKY
PATIBOLO
NESSUNO 5 VOTI(LOOL QUASI EN PLEIN XD)
INVANO 1VOTO



SIGNORE E SIGNORI ECCOCI A VOI ORA VI RACCONTERO' TUTTO VISTO CHE LA GARA SI PUO DIRE FINITA
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:50 pm

PARTIAMO DA GIORNATA UNO
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:52 pm

Mi pensavate tutti cattivo .(
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:53 pm

AZIONI GIORNATA 2:

Lucky ruolo: TEMPLARE ESORCIZZA SHAKELEBOLT VOTA MEGCHARLIE
Kuran ruolo: EREDE DI TEMPLARE SPIA PATIBOLO DI MEGCHARLIE E VOTA MEGCHARLIE
Megcharlie ruolo: SENTINELLA PROTEGGE KURANVOTA NESSUNO.
Nessuno. ruolo: INDOVINA ACCUSA SEREISH VOTA SEREISH
Shacklebolt ruolo: ANIKA BACIA MEGCHARLIE VOTA KURAN
Sereish ruolo :EREDE DI ANIKA SPIA PATIBOLO SERESIH VOTA KURAN
Rugiada ruolo: RAPITORE MORTO INFESTA LUCKY RAPISCE LUCKY E VOTA LUCKY
Invano ruolo : NEGROMANTE AVVELENA KURAN SU KURAN E VOTA KURAN

NESSUNO MORTO GIORNATA

PATIBOLO
SEREISH 11 VOTI
MEGCHARLIE UN VOTO
NESSUNO UN VOTO
KURAN 4 VOTI
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:00 pm

ERGO I DUE VAMPIRI SONO STATI FATTI FUORI E LA CARA SENTINELLA DIVENTA L UNICO VAMPIRO IN GIOCO PER GIORNATA TRE.MA LUCKY E' STATA SGAMATA ANCHE DA UN MP FANTASMA DOVE SI DICEVA CHE ERA RAPITA(MA NESSUNO L HA MAI CREDUTA DANNATA MANCO PER UN SECONDO O.O)TERZA GIORNATA LA CRONOLOGIA AVVANTAGGERA' I DANNATI ANCHE SE NON USANO L INFESTO A LORO DISPOSIZIONE.
IL MIRACOLO DELL INDOVINA NON CI SARA LA SECONDA VOLTA PERCHE DECIDE DI SONDARE INVANO DIREI APPUNTO INVANO........
RIMANGONO VIVI INVANO(COORDINATO CON ANIKA) KURAN VISTO ELETTO DA MEG AL SECONDO GIORNO PERCHE L AVEVA PROTETTO E ANIKA STESSA.
L INFESTO E' UN DUE PARI QUINDI NON C E'
MANDO AVANTI FACENDO FINTA CHE OGNUNO MANDI I SUOI MP CIOE MEG MORDA KURAN INVANO NON SO CHE VOGLIA FARE E KURAN VOGLIA ESORCIZZARE INVANO MA VEDIAMO CHE LO SPIRITO DELLA CITTADELLA NON COMPARE(E TE PAREVA DIREBBE MARTINICA)



VINCONO PERCIO LA GARA I DANNATI PERCHE MEG MORDE L ULTIMO TEMPLARE RIMASTO.

COMPLIMENTI A TUTTI PER AVER CREATO UNA GARA SUPER APERTA FINO ALLA FINE E PER IL COMPORTAMENTO.HO VISTO CHE AVETE GIOCATO TANTO E COL SORRISO SULLE LABBRA.RICORDATE CHE QUESTA ERA UNA GARA DI ALLENAMENTO IN VISTA DI QUELLA UFFICIALE COL FINE DI DIVERTIRSI.
ALLA PROSSIMA.BESITOS


................E COME ERA ARRIVATA LA TEMPESTA ALL IMPROVVISO SVANI'........
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:03 pm

Coordinatore insieme ad Anika anche no. Hanno fatto tutto al Castello ,) Io l'unica cosa di buono che ho fatto è stato fidarmi già dal secondo giorno ... però i miei piccoli meriti finiscono qui xD Bella partita comunque, la ho giocata quasi controvoglia ma ne è valsa la pena .D
Torna in alto Andare in basso
Nessuno.

Nessuno.


Data d'iscrizione : 21.04.12

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:11 pm

l'erede di anika in teoria non è un vampiro...
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 8:16 pm

LO SO me l hanno fatto notare ma essendo gara da otto in corsa ho potenziato l indovina o come dire dovevo mettere di base sereish vampiro semplice(cosa impossibile visto che mancava il pistrello)ergo senno sarebbe stata troppo avvantaggiata per i dannati che di base avevano patibolo .
ripeto questa è una gara di prova e a otto farla equilibratissima era quasi impossibile.anche io come voi ho imparato tanto in corso d opera.
la prossima diro le variazioni precise a inizio partita
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 9:23 pm

..... Ma io non ho visto kuran eletto il secondo gg perché morsa da anika ergo ho perso la mia azione, ma avevo già individuato kuran eletto

Un morso aggiuntivo a rugiada x non aver obbedito??? Doveva infestare lucky!!!!!

Per il resto faccio la linguaccia a Shacklebolt..... Avevo ragione io su chi era l'indovina!!!

XD

Alla prox!!!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 11:44 pm

infestare lucky era inutile perche anika agiva comunque prima, dovevate dirmi che la sentinella non c'era piu, sentinella che io pensavo fosse kuran... in ogni caso avevo un bluff da portare avanti con luvky per convincerla a far fuori la sentinella quando fosse saltata fuori.
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt

Shacklebolt


Data d'iscrizione : 30.09.12

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:38 am

Megcharlie ha scritto:
Per il resto faccio la linguaccia a Shacklebolt..... Avevo ragione io su chi era l'indovina!!!

XD

Alla prox!!!

Hai ragione mi ero dimenticato che in Chiesa erano sicuramente in 2 xD
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 10:20 am

Tempesta ha scritto:
LO SO me l hanno fatto notare ma essendo gara da otto in corsa ho potenziato l indovina o come dire dovevo mettere di base sereish vampiro semplice(cosa impossibile visto che mancava il pistrello)ergo senno sarebbe stata troppo avvantaggiata per i dannati che di base avevano patibolo .
ripeto questa è una gara di prova e a otto farla equilibratissima era quasi impossibile.anche io come voi ho imparato tanto in corso d opera.
la prossima diro le variazioni precise a inizio partita

Continuo a non commentare
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:37 pm

Commenta questo whylt
a le persone si sono divertite
B non erano stressate
C non ci sono polemiche
d la gente si appassiona al gioco
e hai un forum che sta tornando vivo

Quindi che vuoi di piu dalla vita? XD
Sususu prosit a tutti
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:56 pm

Prosit! .D
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:58 pm

Tempesta ha scritto:
Commenta questo whylt
a le persone si sono divertite
B non erano stressate
C non ci sono polemiche
d la gente si appassiona al gioco
e hai un forum che sta tornando vivo

Quindi che vuoi di piu dalla vita? XD
Sususu prosit a tutti

Non è questo il punto. Se devi modificare qualcosa per una e una sola gara fai pure. Ma avvisa almeno i giocatori!
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 9:56 am

Wylt ha scritto:
Tempesta ha scritto:
LO SO me l hanno fatto notare ma essendo gara da otto in corsa ho potenziato l indovina o come dire dovevo mettere di base sereish vampiro semplice(cosa impossibile visto che mancava il pistrello)ergo senno sarebbe stata troppo avvantaggiata per i dannati che di base avevano patibolo .
ripeto questa è una gara di prova e a otto farla equilibratissima era quasi impossibile.anche io come voi ho imparato tanto in corso d opera.
la prossima diro le variazioni precise a inizio partita

Continuo a non commentare

il discorso è che i poteri sono fatti in un determinato modo da anni, e modificarli senza avvisare i giocatori significa portare in vantaggio gli eletti, visto che i dannati non ne avevano idea.

Perfavore, se vuoi fare gare non ufficiali ok, ma tieni le cose come stanno, altrimenti non mettere l'indovina
Torna in alto Andare in basso
Tempesta

Tempesta


Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 104
Località : Locanda di Anika

GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:46 pm

gia spiegato tutto in privata sede.Ora BIBITE PER TUTTI IN LOCANDA GIORNATA 3 1848667513 e iscrivetevi alla nuova gara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIORNATA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNATA 3   GIORNATA 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIORNATA 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 2
» Partita 2 - Giornata 1
» Gara 4 - Giornata 0
» Partita 2 - Giornata 2
» Municipio Giornata 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: Partite Non Ufficiali :: Municipio-
Vai verso: