Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prossima gara nuove tattiche o modalità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 8:33 pm

Ci penso oramai da qualche giorno e avrei una proprosta da fare......ultimamente le gare di anika sono molto condizionate dal fatto di aspettare in piazza l annuncio della chiesa o del castello(similare alla suocera kami di altri giochi)per poi farsi coordinare.....e questo porta un po ad appiattire la giocata in generale ed ad avere pochi colpi di scena......
e per carità tattica giusta ci mancherebbe(soprattutto col collezionista)ma alla lunga anche un po riduttiva per un gioco che credo abbia da offrire molto di più.
Vorrei proporre per la prossima gara che chiesa e castello non si rivelino o qualcosa di alternativo cosi da movimentare un po il gioco o da provare nuove cose.Che ne pensate?avete proposte? study
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 5:53 pm

Io ho una proposta fatta ai Moderatori, che però non cambierebbe di fatto la ricerca della "suocera di altri giochi" ... che poi non so a cosa tu voglia dire xD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 7:52 pm

io ne avrei 80000 mila di proposteXD
ma volevo andare con calma e farne per prima una di base in quanto ci sono tanti new e non vorrei complicargli gia la vita dall inizio..... lol! study
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 7:57 pm

nonche volendo proporrei anche di fare una gara di prova per loro con magari per i meno esperti un tuotor(o giocatore con un po di gare all attivo che possa non solo insegnare ma anche dare consigli sul gioco)perche cosi imparino un po la meccanica di anika.....visto che ci sono nuove leve non trascuriamole!!!! study

questo sarebbe interessante sia per gli affezzionati(in quanto essendo di prova potrebbero fare nuove tattiche o strategie)e per i new(in quanto si fanno le ossa.che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 7:58 pm

Sempre se i master sono d accordo e sono disponibili ovvio(o senno far masterare uno dei big vito che è di prova e farla in versione base senza tutte le stanze aperte).
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 5:10 pm

Se l'idea va in porto conta pure su di me cara Wink
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 4:23 pm

grazieeeeeeeee cheers era proprio a te che pensavo quando parlavo di aiuti
ora lo propongo ai master vediamo che dicono
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 9:09 pm

Gare ufficiali non ne posso aprire al momento, almeno fin quando non ci sarà la nuova classifica. Per le tattiche siete liberi di usare quella che preferite, se i siete stancati di questa tattica non è OBBLIGO del master trovarvene una nuova ne limitare le vostre scelte, ma sta nell'inventività del/dei giocatori. Anika si distingue per questo: ogni giocatore, ogni ruolo può appurare in gara la tattica che meglio crede possa portare alla vittoria la propria fazione, almeno fin quando non troverà i suoi alleati.

Posso aprire una gara non ufficiale ma conviene?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 4:09 pm

Piuttosto che lasciare anika morta direi di si. Almeno i new si allenano e noi si gioca in attesa di quella ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 4:13 pm

martinica ha scritto:
Piuttosto che lasciare anika morta direi di si. Almeno i new si allenano e noi si gioca in attesa di quella ufficiale
Concordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossima gara nuove tattiche o modalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima gara nuove tattiche o modalità   Prossima gara nuove tattiche o modalità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossima gara nuove tattiche o modalità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA
» GARA
» gara fai da te
» Gara 1 bis - Il Cimitero
» Il castello - Gara 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: OFF TOPIC-
Vai verso: