Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 05 - Svolgimento Del Gioco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

05 - Svolgimento Del Gioco Empty
MessaggioTitolo: 05 - Svolgimento Del Gioco   05 - Svolgimento Del Gioco Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 9:44 pm

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Nella sezione del MUNICIPIO il Master elencherà la lista dei giocatori che prendono parte alla gara, unitamente agli orari di inizio e fine giornata. Alla fine di ogni giornata segnalerà, sempre nella sezione municipio, i morti di giornata, sia per azioni che per patibolo, e gli eventuali resuscitati (ovviamente senza spiegare quali siano le cause dei morti o resuscitati di giornata).

Ogni giorno, entro la scadenza data dal Master, ogni giocatore dovrà inviare il proprio MP indicando nell’oggetto “AZIONE” o "PATIBOLO", qualsiasi MP ricevuto con scritto “nessun oggetto” sarà invalidato, e al Popolano saranno assegnate le penalità al PATIBOLO e i Malus a fine Gara (vedi sezioni Punteggi) - sempre che non rimedi con MP successivi -.

Dal momento in cui il MASTER comunica il ruolo, ogni giocatore ha a disposizione 24 ore REALI per mandare il messaggio tramite MP al Gruppo Master, non 24 ore e 1 minuto!!! Come già detto siamo esseri umani anche noi, ciò però non vi autorizza ad approfittarvene, anzi!
Farà ovviamente fede l’orario riportato nel MP ricevuto, e in caso di ritardo o di non invio del MP, il MASTER considererà il giocatore come Assente per quella giornata, assegnandogli le dovute penalità.
Qualora l'inadempienza temporanea si dovesse protrarre per due giorni consecutivi, o ripetersi due volte nell'arco di un'unica partita, il Master potrà provvedere ad escludere il giocatore dalla gara, ed eventualmente a richiedere ai Gamer o agli Admin una sospensione del giocatore.

Alla scadenza delle 24 ore il master indicherà l'inizio della giornata successiva, questo dopo aver pubblicato i nomi dei morti ed aver inviato ad ogni popolano l'ESITO DI GIORNATA. Qualora il popolano non avesse agito, questi riceverà l'esito che gli segnalerà la sua inattività, e costituirà l'unico avviso prima dell'espulsione dal match o della sospensione dal gioco per reiterata inattività.
Chi non dovesse mandare l'MP patibolo o l'MP azione, riceverà le penalità (cv Assegnazione Punti). Se un giocatore dimenticasse uno solo dei due MP, il Master potrà essere meno fiscale riguardo le sospensioni dal gioco o dal forum.

A fine giornata il Master darà informazione (postando in Municipio) dei voti totalizzati per ogni singolo Popolano.
Attenzione perché il voto sarà anonimo e nessun Popolano saprà chi lo avrà eventualmente votato (l'Erede potrà eventualmente scoprire la 'tipologia' di voto: incantatrice, penalità, voti di popolani.. ma mai quale popolano avrà votato il suo bersaglio!!). Eventuali voti presi per inadempienza, sia per azione che per voto al PATIBOLO, saranno sommati a quelli ricevuti dai POPOLANI.

NB.: tutte le AZIONI, nonché il voto per il PATIBOLO, potranno essere modificati fino alla scadenza delle 24 ore REALI a disposizione dei giocatori (entro le ore 22.00), farà fede l’ultimo MP inviato ai Master entro lo scadere del termine relativo.

Essendo un Gioco di Ruolo Strategico partecipare attivamente allo svolgimento dello stesso risulta essere fondamentale per mantenerlo vivo, ecco che, come già trattato diventa importante presenziare in PIAZZA anche più volte al giorno (sempre mantenendosi entro i 5 post), ma non obbligatorio.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà il giorno successivo e si ricomincerà da capo, finché una delle due fazioni non riesce ad eliminare tutti gli avversari importanti o il collezionista riesce a predare le sue 3 vittime.

Ricapitolando:

- AZIONE GIORNALIERA: tutti i giocatori dovranno inviare il loro MP Azione al Gruppo Master indicando la loro Azione;
- PATIBOLO: i POPOLANI condannano il loro presunto VAMPIRO o TEMPLARE alla morte per opera del BOIA tramite voto democratico (che comunque rimarrà segreto!!!), ai quali saranno aggiunte le eventuali penalità raccolte nel corso delle varie fasi- Tutti i giocatori dovranno inviare un MP al Gruppo Master con indicato il nome del Popolano da mandare al Patibolo.

Tutti i giocatori, ad ogni turno, sono tenuti ad inviare MP AZIONE e PATIBOLO al Gruppo Master, indicando sempre e comunque la loro Azione (o la loro non azione) soprattutto se dovessero essere morti: dichiareranno semplicemente la loro Azione o la loro non Azione. Questo serve per pareggiare il rischio tra i vari giocatori di incappare in MALUS da inadempienza, inoltre i morti dovranno indicare anche la loro Azione da morti (vedi sezione).

Per evitare che vengano fatte considerazioni in funzione della presenza sul Forum durante la Gara, tutti i Popolani partecipanti saranno resi INVISIBILI dai Master.
Al momento della Conferma di ogni singolo Giocatore, il Master (e solo il Master) cambierà lo status del Popolano iscritto alla Gara in Invisibile, per poi riportarlo a fine Gara alla normalità.
Questo vuol dire che nessuno dei partecipanti alla Gara in corso sarà visibile, se non i Master di Gara.

Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
 
05 - Svolgimento Del Gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: REGOLAMENTO :: REGOLE DI GIOCO-
Vai verso: